Willy è tutto e non è niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cuorenero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
11
Goblons
0
giuro che non lo diro a nessuno...giuro e spergiuro :roll:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Secondo me una volta risponde sì, ma... ed una volta risponde no, però...

Boh
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
quanto durera' sta cosa?
 

Cuorenero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
11
Goblons
0
Willy è il cane di Enzo Iacchetti??
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Cuorenero":3vwr35z3 ha scritto:
giuro che non lo diro a nessuno...giuro e spergiuro :roll:
Spero che spergiuri in senso buono... non nel senso che sarai spergiuro! ;)
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Xarxus":18dn23od ha scritto:
Secondo me una volta risponde sì, ma... ed una volta risponde no, però...

Boh
La soluzione è stupida, ma non così banale! 8)
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Cuorenero":352h3jg1 ha scritto:
Willy è il cane di Enzo Iacchetti??
Non è il suo cane, è proprio Iacchetti!!!
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Penso che Balder vada strozzato !

Dacci la soluzione...
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Perigastus":3nqqfx51 ha scritto:
Penso che Balder vada strozzato !

Dacci la soluzione...
Grazie, ricambio!
Se vuoi te la mando per messaggio privato, ma alle stesse condizioni valide per Cuorenero!
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Suggerimento (ovvio): il problema non è tanto capire che cos'è Willy, quanto individuare il criterio in base a cui funziona questo giochetto...
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Balder":1wi47y4p ha scritto:
Suggerimento (ovvio): il problema non è tanto capire che cos'è Willy, quanto individuare il criterio in base a cui funziona questo giochetto...

Funziona che quando diamo una soluzione, che invariabilmente non è quella giusta, ci dici che la risposta corretta è o qualche cosa in attinenza colla nostra soluzione, e spesso è l'opposto.
Il criterio base dunque sembra sfuggente tanto quanto la soluzione.
Pertanto, anch'io chiedo venia e domando l'invio della soluzione via MP, perché stanno iniziando a girarmi i cosiddetti. :cry:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Secondo me il sistema è legato alle vocali o alle consonanti della domanda... boh...

Ma esiste davvero chi indovina?
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.183
Località
Palermo
Goblons
21
Utente Bgg
renard
Dalle risposte assolutamente senza senso, mi sembra che questo gioco assomigli ad un gioco che facevo tanto tempo fa, in cui un giocatore sceglieva una "mania", ad esempio non dire mai la lettera A e gli altri facendo delle domande dovevano capire quale fosse la mania. E' qualcosa del genere? Perchè altrimenti non riesco proprio a trovare un nesso logico...
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Fuochino!!! 8) (Da notare che non cito il post di chi si è avvicinato di più alla soluzione...)
Xarxus":38x6kblp ha scritto:
Ma esiste davvero chi indovina?
Sì, purtroppo alcuni folli ci arrivano! Per noi che siamo sani, invece, è parecchio difficile (vi ricordo che anch'io non ci sono arrivato quando mi willarono)!... Ehi, con questo non voglio dire che chi darà la soluzione è un folle! ;)
renard":38x6kblp ha scritto:
Perchè altrimenti non riesco proprio a trovare un nesso logico...
Infatti: come ho specificato all'inizio, non c'è un nesso logico!!!
Sì, c'è un criterio... ma ha ben poco di logico!
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
ma non mi dire che e' una negazione e un' affermazione....se e' cosi ti banno :evil:
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":3os5ddpj ha scritto:
ma non mi dire che e' una negazione e un' affermazione....se e' cosi ti banno :evil:
No, non è stupido a questi livelli (ma quasi)! ;)
Fammi capire una cosa... che vuol dire che mi banni? Non sono Xarxus e renard i moderatori di questo forum?... 8)
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
oh caspita il "ti banno"
era scherzoso, ma era anche stressato(dal gioco)
e non ci sono bannati qui (per ora), ma credo arriveranno
il tono era divertito, ma anche divertente
come questo 3ad
che e' saporito, ma spero senza retrogusti
si sono loro i moderatori ma sono anche spesso assenti(ghghghg..)
8) :lol: 8) :lol: 8)
continua cosi'...! :))
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Ah, tranquillo, caro Bluto: per me nessun retrogusto, anzi!...
Come prevedevo, è divertente cazzeggiar willando! :))
E poi, francamente capisco il livore di alcuni, anche se (e questa è la parte più bella)... vi avevo avvertito:
Balder":1cbmv5au ha scritto:
:!: Attenzione: questo non è un indovinello logico (a differenza di quelli da me precedentemente postati)! :!:
Inoltre, è veramente irritante.
:twisted: Guahahahahah!!!... :twisted:
Cmq, nonostante le facine diaboliche... alla fine sono stato troppo buono, perchè ho dato qua e là la soluzione via msg prv - il che comporterà il lento spegnersi di questo thread! :-(
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
ma te possino ho capito....
ma perche dici che non c'entra la logica?

e' fuorviante...

anzi non e' fuorviante , e' una rottura!

giusto? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso