Willy è tutto e non è niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Comunque...
Willy è una supercazzola , ma non fa la zingarata,
è Johnny ma non Mnemonic,
è Pippo e non Topolino,
è... che palle, basta, datemi il cambio, Bluto o Lambo!
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Willy è Ramazzotti ma non la Hunziker
il pallone ma non il calcio
l'Anello ma non Frodo
un lupo mannaro ma non un vampiro
Ally Mc Beal ma non Friends
Collina ma non Moreno...
;)
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Willy non è bravo, ma è bravissimo....
Non è una bara ma è una cassa da morto....
Willy è il football ma non è il calcio....
Willy è il Tennis ma non il Ping-Pong, e, aggiungo pure, ad entrambi i giochi Willy è un doppio, mai un singolo.....


Ragazzi, nelle quattro righe che ho scritto qui sopra vi ho anche espressamente indicato che cosa è effettivamente Willy..... se non ci riuscite qui convinco il Goblin a bannarvi dalla Tana e creare un sottosito accessibile solo ai subsenzienti via telnet !!!!!!!! :roll:
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Soprattutto RPORRINI (che conosco solo indirettamente), se non ci arrivi ti faccio sodomizzare da Perigastus (che non è Willy!) non appena lo incontri. Eppoi Willy è anche te (sia il tuo nome, che il tuo cognome), non lo sapevi?

In grassetto, tutto ciò che è Willy.......
 

ZioWil

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
447
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
... sono io, ma non ha gli occhiali :grin: :grin: :grin:
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Non credo sia tu, ed invece è gli occhiali....
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
Gwaihir":ggjflt38 ha scritto:
Willy è Ramazzotti ma non la Hunziker

l'Anello ma non Frodo...pero' e' un Baggins! 8)

;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
ed anche un Sottocolle :)
ma non è Gandalf, né Saruman, né Sauron, e nemmeno Sam, Peregrino o Pipino, né Aragorn, Galadriel, Legolas o Gimli
però è Merry, ed è un orchetto e vive a Gran Burrone
ma non è Gwaihir ! :grin:
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
eccolo e' l'aiuto totale:
e'
GRAMPASSO(anzi granpasso), ma non e' STRIDER
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Lambo":14tisdiw ha scritto:
Soprattutto RPORRINI (che conosco solo indirettamente), se non ci arrivi ti faccio sodomizzare da Perigastus (che non è Willy!) non appena lo incontri. Eppoi Willy è anche te (sia il tuo nome, che il tuo cognome), non lo sapevi?

In grassetto, tutto ciò che è Willy.......

Se questo deve essere il mio destino... evidentemente il mio lobo sinistro del cervello è ipertrofico e quello destro è atrofizzato.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Anche Willy è atrofizzato !
Ma non è ipertrofico :grin:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...ma stiamo parlando di Willy il fratello di Arnold della famosa serie...???Mi sono letto tutti i post di filato e devo dire che non c'ho capito una mazza...mi sa che il mio destino è comune a quello di rporrini...
 

syllander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
66
Località
Lonato del Garda (BS)
Goblons
0
non è per caso che Willy è una lettera doppia?
 

syllander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
66
Località
Lonato del Garda (BS)
Goblons
0
Ho vinto?
Cosa ho vinto?
Il mongolino d'oro?
La bambolina che scorreggia?
Il NO bel?
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Beh, Syllander ha evitato d'un pelo la sodomia (passiva)....
Rporrini, comprati una camionata di Luan, ne avrai bisogno!!!!!!!
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
syllander":1byi0kf0 ha scritto:
non è per caso che Willy è una lettera doppia?

È esatto, ma non è giusto!!!

;) ;) ;)

:clapclap:
 

Topo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
662
Località
Roma
Goblons
0
Balder, se vedi gente con occhiali scuri di notte, abiti scuri, e con strani rigonfiamenti sotto gli spolverini, vicino a casa tua...

... beh preoccupati, perche' SONO WILLY anche loro....

....perche' sono KILLER MANDATI DA MEEEEE!! :hammer: biggun :flamethrower: :phaser-man: :gunshot:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso