Elianto":1af0larw ha scritto:Come faccio a iscrivermi ai due gruppi? Telegram non l'ho mai utilizzato ma l'ho già sul cellulofono.
The_LoneWolf":fmjy8n4e ha scritto:Prova a buttarmi dentro su Telegram se vuoi, vediamo sto cellulare come reagisce![]()
sava73":1wefsqgu ha scritto:The_LoneWolf":1wefsqgu ha scritto:Prova a buttarmi dentro su Telegram se vuoi, vediamo sto cellulare come reagisce![]()
fatto! :sava73:
49 a 48![]()
Mica":3ttgeuqx ha scritto:sava73":3ttgeuqx ha scritto:The_LoneWolf":3ttgeuqx ha scritto:Prova a buttarmi dentro su Telegram se vuoi, vediamo sto cellulare come reagisce![]()
fatto! :sava73:
49 a 48![]()
potete anche vincere...ma me e @Pupina non ci avrete mai!!! :sava73: :sava73:
Fino a che uno avrà più utenti dell'altro non credo proprio. Anche G+ è meglio di Facebook ma non lo usa nessuno quindi inutile.steam":1bffavoc ha scritto:Cosi, in tutta onestà.
Telegram > Wazzup da tutti i punti di vista.
steam":1pdhpy9m ha scritto:Cosi, in tutta onestà.
Telegram > Wazzup da tutti i punti di vista.
Noi abbiamo gli sticker con le facce degli utenti, tra cui teohh che beve il succo, al posto dei vostri squallidi emojii.Pupina":1pvaub91 ha scritto:Vediamo....![]()
Sicuro? Ci sono io..cola":1jhicjdt ha scritto:Su telegram solo cose serie, solo gente seria![]()
traico7":3sxds4ye ha scritto:Sicuro? Ci sono io..cola":3sxds4ye ha scritto:Su telegram solo cose serie, solo gente seria![]()