WhatsApp/Telegram ... & la Tana :)

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.291
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Re: WhatsApp ... & la Tana :)

kenparker":2fcg1nyi ha scritto:
Giullare era barbuto,
e mo' è usciuto.
Come rozzilla ci ha lasciato
Odino ce l'ha acciappato.

Iiiiimo!

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge

Aggiungo la mia opinione, dato che è da anni che sono iscritto al forum e sono in chat da molto tempo.
Per me prendete tutto troooooooppooooooo seriamente. Il nostro è un hobby, un passatempo e come tale tratto la chat e il forum, sempre e comunque entro i limiti della moderazione e del bon ton.
La chat spesso non la seguo, ma ho conosciuto meglio Ren, Heatsoul, Traico, Ramsey, Sava, Mica, Deb, Alberto barbuto, Aledrugo, Teo, Aibicoso e tanti altri che, solo col supporto del forum, non sarei mai riuscito a conoscere.
Per me la chat è l'essenza del forum, la parte mancante, il completamento dell'utente Tana.
Un giorno non sto dietro alla chat? Vivo lo stesso l'animo goblin. Un giorno sti quattro nerd deficienti parlano solo del KS che hanno fatto? Ma chemenefregaame, mo sfotto Sava e si cambia discorso.
Per come la vedo io, non deve chiudere, e deve rimanere di libero accesso a chiunque voglia entrarvi. Mi piacerebbe che rimanga l'angolo del pensiero veloce e fugace della Tana.
È il bello della Tana, della chat e di tutto ciò che gira intorno ai boardgames. Voglio che sia tutto spensierato e senza seghe mentali, per il resto ho la vita di tutti i giorni a farmi capire come devo affrontare i problemi....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Rage

Illuminato
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge

Come d'accordi con [tag]sava73[/tag], ho editato il primo messaggio del 3d inserendo anche i nomi e cognomi. Perchè? Perchè spesso capita che i nuovi arrivati vedano solo quello, in chat, e non riescano a collegare il nome al nick.
Dato che non vi conosco tutti, ho inserito solo quelli che ricordo (non me ne vogliate :sava73: , a me essere chiamato per nick, piace). Se volete, mandatemi un pvt, anche su WA, che così aggiorno la lista.

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Re: R: WhatsApp ... & la Tana :)

Rage il mio è da aggiornare c'è il nick vecchio :) ti mando un mess

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.291
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7

Rage":2nia5wow ha scritto:
Come d'accordi con [tag]sava73[/tag], ho editato il primo messaggio del 3d inserendo anche i nomi e cognomi. Perchè? Perchè spesso capita che i nuovi arrivati vedano solo quello, in chat, e non riescano a collegare il nome al nick.
Dato che non vi conosco tutti, ho inserito solo quelli che ricordo (non me ne vogliate :sava73: , a me essere chiamato per nick, piace). Se volete, mandatemi un pvt, anche su WA, che così aggiorno la lista.
Io preferirei che il mio nome è cognome non venga scritto qui.. Non per privacy, non me frega niente..
È che mi piace farmi chiamare x nick.. Se uno entra in chat legge Traico..

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Re: R: WhatsApp ... & la Tana :)

Per me solo nick e nome :) Niente cognomi.

Rage

Illuminato
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge

Ok, viste alcune giuste osservazioni sulla privacy, riedito il primo post, eliminando nomi e cognomi.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73

allora ragazzi... vorrei definire una volta e per tutte le situazione.

• La chat è un "luogo di incontro". Dedicato a chi vuole conoscere gli amici goblin con cui discorre tutti i giorni sul forum (BASILARE).
  • Nella chat non si parla solo di GdT, anzi! La conoscenza del prossimo nasce infatti dalle situazioni che appartengono di piu' al quotidiano, quindi anche GdT, ma no solo quello. E' stato piu' volte espresso anche che determinate discussioni piu' pertinenti e adeguate al forum venissero affrontate nel loro luogo piu' consono, e io sono assolutamente in accordo con questa osservazione. Cosa significa? Che si potrà sempre parlare di tutto in CHAT ma non offendetevi se vi viene chiesto di aprire un topic per determinate "risposte" ;) ..e ovviamente fatelo! :asd: La domanda estemporanea ovviamente sta bene in chat.
  • Molti di noi si stanno domandando perchè alcuni hanno chiesto di essere iscritti alla chat e poi non partecipano alla vita quotidiana della stessa? Domanda lecita. Aspettiamo tutti una risposta. COSA IMPORTANTISSIMA a questo proposito: in merito a quanto si otterrà come risposta a questo quesito il gruppo nella sua totalità stabilirà le "regole" di permanenza nella CHAT. Edu potrebbe non farcela.

Questi sono solo dei punti di dialogo. Nessuna decisione è stata presa.
Volevo solo invitare le persone che chiedono di entrare in chat (e alle quali risponderemo sempre di "sì" finchè ci sarà posto) di valutare bene il senso della loro richiesta.
Avete voglia di fare amicizia e condividere la vostra giornata con la nostra? Siete i benvenuti. Se sul forum scrivete poco perchè la vostra giornata si svolge per lo piu' lontano dal pc, ma avete sempre whatsapp sotto mano e vi fa piacere far parte del gruppo ... va bene lo stesso, ma una volta dentro fatevi conoscere non rimanete timidi sulle vostre, anzi! Il gruppo è molto accogliente, e pure gli ultimi entrati si sono trovati subito a loro agio, non fatevi problemi a chiacchierare del piu' e del meno, anche perchè il comportamento opposto (osservare e non parlare) non è coerente con la richiesta di farne parte. NON ENTRATE invece se pensate la chat sia una sorta di numero verde per aiuti sui GdT, per fare esclusivamente domande sui regolamenti, per chiedere dove acquistare X o Y; non troverete quello che state cercando, non esattamente almeno.

Chiudo con due massime. Anzi no, con due dogmi: 1) QUESTA non è la CHAT della TANA intesa come chat ufficiale del forum della TdG. QUESTA è la CHAT degli amici della Tana! Non nasce come chat da abbinare al forum. NO. 2) La CHAT al limite deve essere di AIUTO al forum, e mai penalizzare questo per favorire se stessa. Tutto cio' che PUO' stare nel FORUM, DEVE stare nel forum. Ma penso di averlo ripetuto pure troppe volte in questo post. :eek:h:

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Sava selfie

Rage

Illuminato
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge

Io sono con Sava... Ma si sa che sono #savafollowe

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio

Concordo in pieno...Bravo Sava

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me

Da una parte sarebbe bello...dall'altra ho paura dello spam folle. Partecipavo ad un gruppo di fantacalcio dove io ero l'unico che non giocava con loro...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare :asd: Tolto che non credo ci siano posti liberi...sono curioso di capire che caspio fate su questo gruppo #uscitelechat :clap:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73

spazio ce n'è veramente :look:
Se hai letto tutto quanto scritto ultimamente (almeno) per noi non c'è problema.

Sappi pero' che essendo iscritto da meno di un anno e avendo scritto "poco" sei meno conosciuto e dovrai presentarti a dovere. :sisi:
Nessuna preclusione da parte nostra.. ad esempio è entrato da poco Shinjy, bhè si è subito ambientato e trovato bene!

Se vuoi entrare.. MP a me, nome e cognome e si parte! :)

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me

sava73":2bqj8v1e ha scritto:
spazio ce n'è veramente :look:
Se hai letto tutto quanto scritto ultimamente (almeno) per noi non c'è problema.

Sappi pero' che essendo iscritto da meno di un anno e avendo scritto "poco" sei meno conosciuto e dovrai presentarti a dovere. :sisi:
Nessuna preclusione da parte nostra.. ad esempio è entrato da poco Shinjy, bhè si è subito ambientato e trovato bene!

Se vuoi entrare.. MP a me, nome e cognome e si parte! :)
Dai per il momento mi faccio conoscere ed odiare sul forum allora XD
Vediamo in futuro spero prossimo se mi sono ambientato e sono entrato "nel giro" mi unisco ;)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

@sava73

Alto Basso