Re: WhatsApp ... & la Tana
Aggiungo la mia opinione, dato che è da anni che sono iscritto al forum e sono in chat da molto tempo.
Per me prendete tutto troooooooppooooooo seriamente. Il nostro è un hobby, un passatempo e come tale tratto la chat e il forum, sempre e comunque entro i limiti della moderazione e del bon ton.
La chat spesso non la seguo, ma ho conosciuto meglio Ren, Heatsoul, Traico, Ramsey, Sava, Mica, Deb, Alberto barbuto, Aledrugo, Teo, Aibicoso e tanti altri che, solo col supporto del forum, non sarei mai riuscito a conoscere.
Per me la chat è l'essenza del forum, la parte mancante, il completamento dell'utente Tana.
Un giorno non sto dietro alla chat? Vivo lo stesso l'animo goblin. Un giorno sti quattro nerd deficienti parlano solo del KS che hanno fatto? Ma chemenefregaame, mo sfotto Sava e si cambia discorso.
Per come la vedo io, non deve chiudere, e deve rimanere di libero accesso a chiunque voglia entrarvi. Mi piacerebbe che rimanga l'angolo del pensiero veloce e fugace della Tana.
È il bello della Tana, della chat e di tutto ciò che gira intorno ai boardgames. Voglio che sia tutto spensierato e senza seghe mentali, per il resto ho la vita di tutti i giorni a farmi capire come devo affrontare i problemi....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk