WarZone Resurrection!

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Eccomi, sto scaricando proprio ora l'army list Bauhaus :))

Ho chiesto a Prodos se le Army List e le Basic Rules siano divulgabili (chiaramente non il manuale completo che, per altro, è ancora in lavorazione) ma non ho ottenuto risposta; secondo me stanno lavorando al massimo per realizzare gli ultimi modelli della prima infornata.

Ecco la lista delle minia nella Cybertronic Army List, tenete presente che comunque potrebbe ancora essere modificata nella stesura finale:

Immortal
Everassur
Commander DR. DIANA
Dr. Diana, Clone
Dr. Diana, Neoclone
Chasseurs
Armoured Chasseurs
Mirrormen
Cuirassier ‘Atilla’ MK.III
Enhanced Machinators
Scorpion
Eradicator Death Droid
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Dark Legion List:

Alakhai the Cunning
Golgotha
Necromutant
Undead Legionnaires
Necromutant Squad
Razide
Praetorian Stalkers
Necrobeast Riders
Praetorian Behemoth
BLACK WIDOW
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Bauhaus List:

Angelika Drachen
Max Steiner
Valerie Duval
Hussars
Etoiles Mortants
Armoured Hussars –“Juggernauts”
Venusian Rangers
Vulkan Battlesuit
Vorreiters
GBT-49 GRIZZLY Battletank
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Ti andrebbe di fare una recensione delle army list?
Ci sono unita obbligate per le varie fazioni?
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Prodos ha varie volte indicato che i vecchi modelli rimangono validi,vanno però ribasettati secondo le nuove regole
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
Intanto ho dato una letta al regolamento finora pubblicato per chi ha partecipato al KS.

Che dire... è WZ! Il gioco è perfettamente riconoscibile, è già questo per me è un gran pregio.
Hanno diminuito a 2 il numero di azioni possibile per modello, che era la modifica più importante da fare (già sperimentata in chronopia, bene così!
Ci sono altri correttivi al sistema delle azioni per impedire partite eccessivamente statiche, pur sfruttando appieno il meccanismo di attivazione alternata/singole azioni per modello.
Hanno investito molto nello studiare azioni specifiche per il corpo a corpo, differenziate in base alla tipologia di modello (leggi: grandezza della basetta).

Ingiudicabile il sistema delle carte, non tanto per le regole che sono molto semplici quanto per la mancanza delle carte stesse, se non per esempi molto banali.
 

Cornelius-Suttree

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
14
Goblons
0
Mitch Hunter, Henry Thomas e soldato di fanteria: mi sembrano ottimi, e devo dire che il nuovo concept della fanteria capitol mi piace un sacco ^^

http://youtu.be/lC7B1An_hfk
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Sbaglio o hanno leggermente ridotto la testa di Mitch? Prima mi sembrava molto più sproporzionata...

Cmq sto avendo dei grossi problemi a contattare la prodos per effettuare un ordine... un mio amico (negoziante) mi sta facendo da tramite per effettuare un ordine ma non riceve risposta ne per mail (quella indicata sul sito) ne su FB (non hanno neanche letto il msg che gli ha mandato).

Gli ho suggerito di provare anche tramite forum e sto ancora aspettando risposta... voi avete qualche suggerimento? qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Anche io sto aspettando risposte da messaggi FB, invece sul gruppo chiuso dei 532 (di cui faccio parte :D) sono più reattivi.

Comunque qualche notizia:

Codice:
Firstly we have employed 2.5 new guys to manufacture. They are all experienced and so we expect the vast majority (97%+) of models will be ready to go by the end of August. Obviously therefore many beforehand.

So all in all, as it stands now, I would expect almost all our orders out our doors by August 31st. 

We expect to be sending you Mishima PDF very soon, to be followed by Capitol and Brotherhood. And we are hoping to be able to share the render of the Capitol Sea Lions too!
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Finalmente ci sono arrivate le miniature con le prime carte (anche se devo ancora ricevere la seconda parte dell'ordine)!!!

Le porteremo a Lucca Comics and Games allo stand del Mutant Chronicles Italian Club!

Nell'attesa, gustatevi le foto che ho fatto :)

https://www.facebook.com/davide.desana/ ... 647&type=3
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.477
Località
Modena
Goblons
692
Utente Bgg
ilGianni
Allora passo volentieri a vedere!

Eh, quanti ricordi...
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Bel restyling del parco miniature!
Ho quasi tutte le vecchie e credo che inizierò come un tempo dalla Mishima.
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Stand B116 padiglione Games, ci vediamo lì.

Notte a tutti, domani si parte...!!! Broom Broom... :grin:
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Sarà possibile anche dare un occhiata al regolamento e alle armylist?

Cmq sabato passerò sicuramente a dare uno sguardo!!!!!

Si sa quando sarà possibile effettuare ordini normali (non kickstarter)?
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Con enorme ritardo, posto qui il link all'album con le mie foto al Lucca Comics and Games, in primis quelle allo stand del Mutant Chronicles Italian Club con il tavolo demo di Warzone Resurrection (ed in secundis, un po' di altra roba buona... :D)

Siamo in attesa di capire come possiamo collaborare in Italia con la Prodos... :-o

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 1bccf633e2
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
260
Località
Ravenna
Goblons
37
@ SpecialAgent45954 ti faccio uan domanda, scusa, ma le carte si trovano nei libri d'armata?
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Le carte arrivano con le miniature che compri, inoltre dovrebbe esserci un pack di carte aggiuntive.

A me per il momento sono arrivate solo le carte Risorsa che vedi nelle foto, che dovrebbero essere parte degli Starter Packs, insieme ai dadi dedicati.

Il resto delle carte (e dell'ordine) dovrebbe arrivarmi a giorni.
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
260
Località
Ravenna
Goblons
37
Intanto ti ringrazio - ho guardato meglio il loro shop e difatti nei box di minia ci sono le carte .... però non esistono le liste d'armata?
O meglio nelle vostre foto le avete, ma non le hanno messe negli shop ...
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Le liste armata e il regolamento che vedi nelle foto le ho scaricate e stampate, è arrivato il link ai documenti a tutti i pledgers del Kick Starter negli ultimi 2 mesi.

Chiaramente non sono definitive, il Regolamento ufficiale è stato appena stampato da Prodos, e viene distribuito a chi l'ha richiesto nel KS in questi giorni.
 
Alto Basso