WarZone Resurrection!

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Appunto... Ma il portare un gioco "orfano" delle minia ad una covention vuol dire farlo snobbare da tutti quelli che lo vedranno di sfuggita senza informarsi...

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Cyrano,

in realtà avremo giusto il Regolamento stampato, le Carte e un paio di Squadre, giusto per testare noi stessi innanzitutto, e magari anche chi si ferma. Naturalmente con tanto di foto delle nuove minia ;)

Non dedicheremo molto tempo alla Play a WZ Resurrection , visto che Sabato facciamo già il torneo di Doomtrooper e demo di Chronopia, e la Domenica torneo di UWZ, ma se qualcuno è curioso di provare, potrà farlo.

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Tranquì è che quando un gioco mi intrippa vado in para. :lol:

Cyrano

Goblin
Goblons
0

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
38
Dopo Andy Hoare, anche Cavatore entrerà nel progetto Warzone.
Manca solo lo zampino di Chambers.

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Di certo le basi sono buone... Attendo con fiducia :)

Cavatore è e rimane comunque il Monte Cook dei wargame, ovvero... Va dosato bene perché se gli lasciano prender la mano son dolori :lol:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Anche il mitico Cavatore! 8-O

Ancora più interessante, allora!

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Il Kick Starter si è chiuso con un ottimo risultato di £161,851 !!! 8)

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Beh sono risultati che dovrebbero far pensare a quanto può far vendere un Gioco ben fatto e ben pensato.

Speriamo che tra i compratori ci siano altri italiani in modo da vedere le miniature anchenei negozi :)

Cornelius-Suttree

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a voi, sono un nuovo utente ma conosco il forum ormai da tempo; mi inserisco in questa discussione su warzone perché al momento è il progetto in circolazione che mi interessa maggiormente e su questi lidi leggo sempre discussioni molto interessanti.
Ieri e oggi ad una fiera inglese sono stati mostrati alcuni modelli dipinti e varie pagine del nuovo manuale: vi linko qualcosa così da poterli commentare insieme. Se devo essere sincero ho apprezzato particolarmente le pagine del manuale, ma molto meno i modelli, che mi sembrano un pò deludenti rispetto ai progetti 3d... magari è solo una questione pittorica... Voi che ne pensate? ^^

http://ishisimperium.blogspot.co.uk/201 ... utant.html

-Alakhai http://i71.photobucket.com/albums/i133/ ... G_3656.jpg

-Razide http://i71.photobucket.com/albums/i133/ ... G_3655.jpg

-Atilla http://i71.photobucket.com/albums/i133/ ... G_3660.jpg

-Legionari http://i71.photobucket.com/albums/i133/ ... G_3659.jpg

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
A me non dispiacciono (tranne i Cuirassier...). Per gli schemi di colore, magari alcuni "appiattiscono" la miniatura, altri mi sembrano più carini, dovrei vedere quanto i colori siano rimasti fedeli all'ambientazione originale.

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
38
Sinceramente i modelli mi piacciono: più che altro i modelli cybertronic della foto sembrano tutti soffrire di ipertrofia dei pettorali che gli impedisce i movimenti di adduzione deglle braccia :)

Ovvero se le braccia fossero state montate in maniera diversa, tipo a reggere le armi sarebbero tutti in pose realistiche.

Poi tutto dipende sempre dal degustibus.

Alakhai mi piace molto e mi sembra anche molto ben dipinto.

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
finalmente delle foto di miniature dipinte!!

Che dire, ora che le vedo dipinte, mi ispirano ancora di più, sebbene i Chasseur e gli Enhanced Chasseur continuino a convincermi meno degli altri modelli.

Speriamo che il progetto riesca a decollare ;)

SpecialAgent45954

Novizio
Goblons
2
Eh sì, non vedo l'ora che arrivi il mio ordine per fine mese... :drool:

Cornelius-Suttree

Babbano
Goblons
0
Ulteriore modello mostrato...

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Cos'è? Nikodemus? Comunque è bellissimo!

Cornelius-Suttree

Babbano
Goblons
0
Tal inquisitore "Hamilkar"... penso sia uno di quei personaggi inventati di sana pianta :grin:

SpecialAgent45954

Novizio
Goblons
2
In effetti nel background non lo ricordo, ma direi che era anche ora di introdurre qualche nuovo personaggio ;)

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Cornelius-Suttree":2zexwndw ha scritto:
Tal inquisitore "Hamilkar"... penso sia uno di quei personaggi inventati di sana pianta :grin:
Perché gli altri invece sono presi da precisi personaggi storici =)
(lo so, lo so, ma era servita troppo bene...)

Alto Basso