WarZone Resurrection!

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
già sovvenzionato, ma per decollare davvero aspettiamo qualche video e le beta rules che dovrebbero uscire a breve 8)

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Non c'è alcuna notizia ufficiale sull'uso delle miniature delle vecchie edizioni?

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Certo: le vecchie miniature dovrebbero rimanere compatibili.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
si, pare che le nuove useranno basette da 30mm, ma il regolamento sarà adattabile a quelle da 25mm.
detto questo, quasi quasi un po' di roba la re-imbasetto comunque, alcuni pezzi su basette da 25 erano davvero sproporzionati...

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Gabbi":fpvj3k14 ha scritto:
si, pare che le nuove useranno basette da 30mm, ma il regolamento sarà adattabile a quelle da 25mm.
detto questo, quasi quasi un po' di roba la re-imbasetto comunque, alcuni pezzi su basette da 25 erano davvero sproporzionati...

Che so, p.es. la Dragonbike Mishima...

KatsuhikoJiNNai

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ilcerchioblu.com
Goblons
0
Un vetusto e nostalgico wargame che resuscita dopo un paio di fallimentari tentativi (EE e FFG). Si spera che questa ultima occasione sia finalmente proficua... e sembra decisamente promettere bene:

Io voglio la Fratellanza (la fazione che già giocavo nelle precedenti edizioni):
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000 ... 1360866606

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Comunque un rendering in 3D decisamente violento. Dato quello che offre questa nuova tecnica è quasi "povero".

aka_17

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
http://www.kickstarter.com/projects/513 ... surrection -->home page

http://www.kickstarter.com/projects/513 ... tion/posts -->updates (aggiornamenti)

http://warzonegame.com/info/rules.html -->regole beta per test il regolamento che uscirà a breve sarà ovviamente molto più completo.

A questi link trovate tutte le informazioni su warzone resurection che sarà un gioco misto di miniature e carte con uso del d20.

come vedrete nel sito, più gente "compra" e soldi si accumulano più vengono sbloccate nuove unità e cose varie.
Per ora le mega corporazioni sbloccate sono capitol, fratellanza, oscura legione, bauhaus e cybertronic. mishima verrà sbloccata se si raggiungono le 140.000 sterline e ancora non si è sentito nulla su imperial.

vi consiglio di guardare le miniature sui primi due link sopra perchè secondo me sono veramente belle.

Mi raccomando fate pubblicità al sito passate parola e comprate! forse questa è la volta buona che warzone resuscita per rimanere!

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Belle ma non bellissime... Dal punto di vista scultoreo avrei preferito maggiore coerenza col gioco originale. I bauhaus erano gli space marine dei mie sogni. Ora li hanno messi in tutina di pezza. Aimé la GW ha fatto scuola: esageriamo e stupiamo fregandocene del passato.

Il punto è che l'ambientazione non credo reggerà al restiling selvaggio mentre, di suo, aveva quel fascino vintage che, secondo me, andava sfruttato.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Cyrano":ciwy14ko ha scritto:
Belle ma non bellissime... Dal punto di vista scultoreo avrei preferito maggiore coerenza col gioco originale. I bauhaus erano gli space marine dei mie sogni. Ora li hanno messi in tutina di pezza. Aimé la GW ha fatto scuola: esageriamo e stupiamo fregandocene del passato.

Il punto è che l'ambientazione non credo reggerà al restiling selvaggio mentre, di suo, aveva quel fascino vintage che, secondo me, andava sfruttato.
non sono daccordo. il restyling operato da FF quello si era tremendo. qui si è cercato (secondo me con un buon risultato generale) di svecchiare lo stile senza accantonare il passato. mantenerle uguali avrebbe significato far contenti quattro stronzi nostalgici (fra i quali mi ci metto pure io) ma bruciarsi tutte le potenziali "nuove leve" che non credo avrebbero apprezzato lo stile per nulla.

Non vedo nemmeno cosa c'entri GW e la sua "scuola". soprattutto a livello di modelli. mi pare che migliorino costantemente, in linea generale [chiaro che escono qua e la pezzi che non mi piacciono (tipo il nuovo engine di Khorne se chi cazzo l'ha disegnato? la Kawasaki?)], ma in generale i modelli mi paiono l'ultima cosa su cui GW meriti di essere criticata...

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Il restiling è buono se i pezzi sono riconoscibili e questo va al di là della qualità del modello in sè. Io presi singolarmente avrei fatto assai fatica ad accostarli a Mutantn Cronicles questi nuovi soldatini. Meno male che lo hanno scritto. :)

Si arriverà appunto agli estremi della givvù che per addattare un bg anni ottanta a dei modelli supermodernizzati (benché belli) ha scontentato un po' tutti.

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Il restiling è buono se i pezzi sono belli. Se poi strizzano l'occhio anche ai vecchi giocatori meglio, ma i marchi sono sempre quelli. Io sono un giocatore di vecchia data e devo dire che mi aspettavo un lavoro pesante di rinnovamento per portare un universo vecchio di 20 anni sul mercato del 2013.
Per ora non sono deluso, stilisticamente parlando. Vedremo cos'hanno fatto a livello di regolamento (era già un signor regolamento a parere mio, stravolgerlo troppo potrebbe essere un azzardo).
Non credo che vogliano mettersi in concorrenza diretta con GW ma scavarsi una nicchia tutta loro.

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
38
Sinceramnete per me hanno fatto un lavoro eccellente. Le miniature di warzone dei tempi della mia adolescenza erano orride (salvo proprio qualche esemplare), anzi molte tradivano la "figosità" di determinati modelli, tra cui i Ranger Venusiani in primis.

Questa nuova versione mi ha stupito proprio con gli Ussari Bahuaus, dal design semplicissimo, hanno tirato fuori minia ultra-dinamiche.

Il regolamento beta mi è piaciuto leggerlo, purtroppo non convinco nessuno a provarlo; quindi non mi resta che guardare le immagini sul web.

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Le miniature erano altalenanti alcune erano veramente buone...

Queste nuove andrebbero prese in mano e dipinte per "capirle" sono quasi tentato di aproffittare del kikstarter...

aka_17

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cyrano":3oqamcf6 ha scritto:
Le miniature erano altalenanti alcune erano veramente buone...

Queste nuove andrebbero prese in mano e dipinte per "capirle" sono quasi tentato di aproffittare del kikstarter...

aproffittane se puoi, io sono indeciso tra bauhaus, fratellanza e oscura legione...

sono d'accordo secondo me molte persone quando le avranno in mano si ricrederanno.
le unità dei cybertronic sono fatte benissimo con molti dettagli, i mortificatori e truppe normali della fratellanza hanno una linea che sencondo me nulla ha da invidiare agli space marine o cavalieri grigi della gw.
guardate sti legionari e ditemi che sono brutti....
http://img541.imageshack.us/img541/6158 ... 52full.jpg

carte beta: https://docs.google.com/file/d/0B9SxXmq ... edit?pli=1

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Sono renderizzate in 3D e ci sono solo foto dei master... La stampa ed il materiale farà la vera differenza, penso che ci sarà sia la plastica che lo spincast.

Non credo che riusciranno ad eguagliare la GW e la Reaper fin dalla prima tiratura ma, poco male, non è quello che mi importa.

Il problema grosso sono le tasse doganali che oramai (con le ultime riforme) sono inesorabili. :cry:

aka_17

Babbano
Goblons
0
Cyrano":3lp0z99q ha scritto:
Sono renderizzate in 3D e ci sono solo foto dei master... La stampa ed il materiale farà la vera differenza, penso che ci sarà sia la plastica che lo spincast.

Non credo che riusciranno ad eguagliare la GW e la Reaper fin dalla prima tiratura ma, poco male, non è quello che mi importa.

Il problema grosso sono le tasse doganali che oramai (con le ultime riforme) sono inesorabili. :cry:

Perdona l'ignoranza ma tasse doganali dall'Inghilterra?
Non credo ci siano.

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Infatti, tasse (e GW) non c'entrano nulla con il discorso...

Cyrano

Goblin
Goblons
0
:oops: :oops: :oops: ecco cosa succede a fare due cose contemporaneamente... Mi sa che i truppini bauhaus e qualche altra cosuccia allora me li ciuppo proprio :lol:

Quanto tempo mi resta ancora?

Grazie della correzione. :)

Jhoan, la GW essendo la ditta più nota serve come termine di paragone che ti piaccia oppure no. Se vogliamo capirci occorre fare riferimenti a qualcosa che conoscono tutti altrimenti il discorso resta astratto.

aka_17

Babbano
Goblons
0
Johan":sngbp1q4 ha scritto:
Infatti, tasse (e GW) non c'entrano nulla con il discorso...

Foto dei legionari dipinti: http://www.adpublishing.de/html/warzone.html
Questi sono in resina nelle scatole saranno in plastica.
se vogliono conquistare un nuovo pubblico e non solo vecchi nostalgici le regole diverse non bastano secondo me.

Alto Basso