Impressioni Warhammer Underworlds: Shadespire

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Skarsnik":2n5m01om ha scritto:
Se qualcuno di voi dovesse avere una stampante 3d , potreste stampare diversi scenici disegnati apposta per Shadespire sul sito Thingiverse :approva:
Ma queste sono bruttine...
Ne ho viste di meglio in rete!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Indianino":tdlwnisz ha scritto:
Skarsnik":tdlwnisz ha scritto:
Se qualcuno di voi dovesse avere una stampante 3d , potreste stampare diversi scenici disegnati apposta per Shadespire sul sito Thingiverse :approva:
Ma queste sono bruttine...
Ne ho viste di meglio in rete!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

puoi mettere qualche link?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Per chi non ha impegni il 10 dicembre il negozio Jolly Troll a Lucca farà un torneo, userà un formato particolare come prova e spero vada bene, riporto la notizia :approva:

Un po' di allenamento in vista della lega ufficiale che inizierà a Gennaio!

Domenica 10 Dicembre ci facciamo un bel torneo!
Ecco tutte le info:

ORARIO: iscrizioni ore 14.00. Inizio torneo ore 14.30

ISCRIZIONI: 5 €

PREMI: il 100 % delle iscrizioni raccolte andranno in premio ai primi 4 classificati e al miglior pittore sottoforma di buoni acquisto Jolly Troll.

FORMATO: il torneo si svolge in due fasi.
Nella prima fase i giocatori giocheranno rounds di svizzera in base al numero di partecipanti (fino a 8 partecipanti 3 rounds, da 9 a 16 4 rounds, più di 16 5 rounds). Le partite in questa fase saranno singoli game.
Al termine dei turni di svizzera prestabiliti i primi 4 giocatori si sfideranno in playoffs (semifinale e finale).
Le partite di playoffs saranno alla meglio dei tre game.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Arrivano gli Ent :sisi:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
In realtà sono Stormacast :rotfl: e non una nuova warband, è una conversione per giocare altre miniature

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
lordkreoss":1kvk8m09 ha scritto:
In realtà sono Stormacast :rotfl: e non una nuova warband, è una conversione per giocare altre miniature

in che senso?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
kadaj":1wz4nxr5 ha scritto:
lordkreoss":1wz4nxr5 ha scritto:

in che senso?
Hanno usato quelle miniature per rappresentare la warband degli Stormcast

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
lordkreoss":4fhxwjff ha scritto:
kadaj":4fhxwjff ha scritto:
lordkreoss":4fhxwjff ha scritto:

in che senso?
Hanno usato quelle miniature per rappresentare la warband degli Stormcast

Warband che uscirà ma con miniature diverse?

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
kadaj":kr05v2lr ha scritto:

No. Sul sito si vede che ogni mercoledì mostrano foto di nuove warband create e dipinte da alcuni appassionati. Niente di nuovo e di acquistabile.
In arrivo per l'anno prossimo nani e skaven.

kadaj

Super Goblin
Goblons
551
Gisli":2plgrbfp ha scritto:
kadaj":2plgrbfp ha scritto:

No. Sul sito si vede che ogni mercoledì mostrano foto di nuove warband create e dipinte da alcuni appassionati. Niente di nuovo e di acquistabile.

Grazie mille! :approva:

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
656
kadaj":2j0wvqbi ha scritto:
Gisli":2j0wvqbi ha scritto:
kadaj":2j0wvqbi ha scritto:

Grazie mille! :approva:
presi gli scheletri... ma non mi aspettavo che le dimensioni fossero inversamente proporzionali al numero ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Più che al numero dei guerrieri alle ferite che hanno :approva: sono meno corazzati, poca ciccia e molte ossa rispetto alle altre warband :rotfl:

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
darthMax":1487yu0e ha scritto:
presi gli scheletri... ma non mi aspettavo che le dimensioni fossero inversamente proporzionali al numero ..

intendi che sono più piccoli come scala?

darthMax

Illuminato
Goblons
656
Hatedsoul":32bu7fek ha scritto:
darthMax":32bu7fek ha scritto:

intendi che sono più piccoli come scala?
si... sono la metà degli stormcast..
pose belle davvero però, qualità alta

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Febbraio escono skaven e nani :sbav:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Altra pittura

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Ma sono bellissimi gli Skaven!!!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Alto Basso