netspawn
Esperto

Ho appena acquistato dall'Olanda una copia di WQ. Vista la mia idea di semplificare la vita ai miei amici che l'inglese lo conoscono "veri guud" :roll: !, ho cercato materiale italico sul sito della tana e in giro x la rete ma con nessun risultato. Se non sbaglio un'edizione in italiano non è mai uscita e in rete ho reperito solo la versione in francese del manuale delle regole, delle avventure e delle carte (manca l'RPG).
Qualche anima pia goblinesca ha info da darmi, link da postare o meglio ancora traduzioni in italiano del suddetto gioco?
Abbiate pietà del sottoscritto, tradurre tutto mi richiederebbe mesi ...
Ho preferito WQ a Descent xchè penso sia un gioco + equilibrato e divertente e poi si integra alla perfezione con tutto il mio materiale di Heroquest. Non fatemi pentire dell'acquisto, abbiate compassione e aiutate un goblinetto che soffre :cry: :cry: :cry: .
Grazie!!! :grin: :grin: :grin:
Qualche anima pia goblinesca ha info da darmi, link da postare o meglio ancora traduzioni in italiano del suddetto gioco?
Abbiate pietà del sottoscritto, tradurre tutto mi richiederebbe mesi ...
Ho preferito WQ a Descent xchè penso sia un gioco + equilibrato e divertente e poi si integra alla perfezione con tutto il mio materiale di Heroquest. Non fatemi pentire dell'acquisto, abbiate compassione e aiutate un goblinetto che soffre :cry: :cry: :cry: .
Grazie!!! :grin: :grin: :grin: