Cronod
Babbano

Finalmente ieri sono entrato in possesso di una copia di WQ, ed ho giocato anche la prima partita con le regole base. Adesso sto dando uno sguardo veloce al manuale del gioco di ruolo e devo dire che le regole sembrano proprio una figata, ho trovato anche un amico che conosce bene l'inglese (nn come me che lo capisco ma nn perfettamente) disposto a tradurmi parte del manuale (o tutto, ma ci vorrebbe un bel pò di tempo visto che lo farebbe cmq nel tempo libero), se ci mettiamo d'accordo tra di noi potremmo tradurlo tutto (un pezzo per uno) e finalmente uploadarlo sulla tana, quindi lancio un'appello a chi a già a cominciato la traduzione di contattarmi per metterci d'accordo (se nn sbaglio grazianoc, normanno e netspawn erano già al lavoro)
P.S. Se qlc possiede una versione del manuale del gioco di ruolo in qls lingua in pdf o word me la potrebbe mandare alla mia email? aronne81@hotmail.com
Grazie mille a tutti.
P.S. Se qlc possiede una versione del manuale del gioco di ruolo in qls lingua in pdf o word me la potrebbe mandare alla mia email? aronne81@hotmail.com
Grazie mille a tutti.