Warhammer Invasion traduzione Cataclysm

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Risposta ufficiale :

"ragazzi, se non si risponde non è che perché ci sia qualche oscuro motivo. Semplicemente non ci sono novità immediate da comunicarvi.

Al momento stiamo valutando se è possibile portare gli LCG a bassa tiratura al formato print-on demand. La FFG produce da qualche settimana i POD direttamente, quindi sarebbe un'opzione percorribile."

Eh beh aspettiamo ancora dei mesi :)
 

avvocato

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
251
Località
Firenze
Goblons
69
Mi intrometto per chiedere a Raistlin quale reputa il ciclo più divertente.
Grazie anticipatamente.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
avvocato":11sfouzk ha scritto:
Mi intrometto per chiedere a Raistlin quale reputa il ciclo più divertente.
Grazie anticipatamente.

Sicuramente gli ultimi due cicli, l'ultimo in particolare. Il gioco è cresciuto e gli ultimi cicli introducono meccaniche molto carine come ad esempio l'Esperienza per alcune unità ed Eroi dell'Impero, l'accumulo risorse fuori turno dei Nani, l'Agguato, ecc.. Le ho trovate tutte molto ben fatte e divertenti. Ovviamente parlo in ottica 'fun', poichè non mi sono mai cimentato troppo seriamente con Warhammer Invasion.
Anche le ultime Leggende sono interessanti, ma non quelle a basso costo con il malus di dover bruciare tre zone per vincere: sono troppo specifiche e molto forti in un contesto serio/competitivo ma non troppo divertenti per il casual play.
 
Alto Basso