Warhammer Invasion traduzione Cataclysm

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Ragazzi, come potete vedere da questo topic sul forum di giochiuniti F.Burchianti ha proposto un sondaggio per "contarsi" e vedere quanta gente è ancora interessata alla continuazione in italiano del gioco.

Ricordo che inizialmente avevano deciso di stoppare il supporto italiano!

Ormai si tratta di tradurre e pubblicare una espansione deluxe ogni 6 mesi e basta,vediamo di non far morire il gioco in italiano votando numerosi appena pubblicheranno un sondaggio e intervenendo nel thread se possibile ;)


http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... g=it#p3302

Grazie a tutti


P.S. Anche i giocatori di altri LCG come AGOT o il signore degli anelli dovrebbero interessarsi alla cosa, per non creare un precedente che potrebbe poi ricadere col tempo sul loro gioco preferito :)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Interessante. Io sarei fra gli acquirenti di sicuro, solo gradirei molto sapere il prima possibile se dovesse uscire in italiano, perchè ormai sono in rotta d'acquisto per la versione inglese non appena sarà disponibile.

Ho anche una proposta per Giochi Uniti: continuare a supportare almeno le scatole Deluxe del gioco? Potrebbe essere qualcosa... o no?
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Io di WI ho sempre comprato tutto in italiano e se proseguono con la traduzione continuerò a comprarlo altrimenti mi accontento di quello che ho.
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Bene bene, come immaginavo iniziamo a non essere pochi ! Fatevi sentire anche nel forum ufficiale in attesa del sondaggio
 

giangi451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
131
Località
Erba (CO)
Goblons
0
Utente Bgg
giangi451
Raistlin":3a9rg93d ha scritto:
Ho anche una proposta per Giochi Uniti: continuare a supportare almeno le scatole Deluxe del gioco? Potrebbe essere qualcosa... o no?

Considera che da Cataclysm Warhammer Invasion avrà pubblicate solo Deluxe (se non sbaglio come Call of Cthulhu), quindi si tratterebbe di un bel segnale da parte di Giochi Uniti.

Comunque mi accodo alla richiesta...sempre comprato W:I in italiano e se dovessero continuare a tradurre io rimarrò fedele all'acquisto in italiano. Speriamo bene!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
giangi451":2hdqo2bi ha scritto:
Considera che da Cataclysm Warhammer Invasion avrà pubblicate solo Deluxe

Ah bene, non lo sapevo (anche se lo avevo sospettato). Quindi è sicuro da fonte attendibile?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Perfetto! Perchè da poco ho proprio recuperato tutto di questo gioco (in italiano) e le Deluxe le ho sempre preferite come formato.

A questo punto spero proprio che la Giochi Uniti faccia lo sforzo e continui a tradurre le Deluxe! O almeno ci provi per quanto possibile... f-burchianti, dicci qualcosa! :)

Comuqnue grazie giangi451 dell'info, che mi era sfuggita :)
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Proprio per il cambio di formato, a mio avviso , l'impegno da parte di giochi uniti a supporto del gioco sarebbe molto minore rispetto al passato.

Certo che nel forum ufficiale burchianti diceva che sono "costretti" come quantitativo minimo a prendere "diverse centinaia" di scatole...quindi di certo non avvieranno la traduzione se siamo in 10 :)

Spargiamo la voce più possibile per quando ci sarà il sondaggio
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Zirconicus":2q9y9b6j ha scritto:
Ragazzi, come potete vedere da questo topic sul forum di giochiuniti F.Burchianti ha proposto un sondaggio per "contarsi" e vedere quanta gente è ancora interessata alla continuazione in italiano del gioco.
Ricordo che inizialmente avevano deciso di stoppare il supporto italiano!
Ormai si tratta di tradurre e pubblicare una espansione deluxe ogni 6 mesi e basta,vediamo di non far morire il gioco in italiano votando numerosi appena pubblicheranno un sondaggio e intervenendo nel thread se possibile ;)

Buonasera ! Ovviamente io sono uno di quelli che ha già detto la sua sul forum di Giochi Uniti ... :)
Colgo quindi l'occasione per sottolineare un aspetto. In questo caso ci viene data la possibilità di fare sentire la nostra voce direttamente con il distributore italiano che ha dichiarato di ascoltarla: per una volta, AGIAMO e non lasciamoci scappare questa occasione !
Nel caso questo sondaggio andasse a buon fine e si rivelasse affidabile, potremmo creare un antecedente positivo da riproporre in futuro per casi analoghi, potendo nel nostro piccolo influire (in senso positivo) nelle scelte editoriali di Giochi Uniti ... NON MI PARE UNA COSA DA POCO !?! ;-) Bando alle ciance e partecipiamo attivamente, diffondendo la notizia a tutti e di più ! ;-)
Ciao, Ivan.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
E quando parte il sondaggio?
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Questione di un paio di giorni per mettere in piedi la cosa, parola di F.Burchianti
 

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
116
Località
The Abyss
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
Sondaggio partito ;)

Se poi volete sapere cosa vi aspetta con questa espansione, ho postato (con l'altra mia "identità") lo spoiler completo delle carte e una spiegazione delle regole sul forum italiano di WH:I :)
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Zaxarus":8irbd44m ha scritto:

Io ho già partecipato ... ;-) Diffondete la notizia ed aderite in massa, potremmo riuscire nell'impresa di far resuscitare Warhammer: Invasion LCG in italiano !!! :)
Ciao, Ivan.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Non riesco a visualizzare il sondaggio per un problema grafico... strano. Le scritte risultano tutte accavallate e non si capisce nulla. Comunque ovviamente sono a favore!
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Anche io lo stesso problema grafico, ieri sera non me lo dava.
Comunque basta rispondere si e si (la prima domanda è se compreresti Cataclysm in italiano, la seconda se compreresti anche le espansioni future come Hidden Kingdoms in italiano)
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Hanno messo la notizia del messaggio anche in homepage del sito Giochi Uniti!
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Anche a me da degli errori grafici e non mi fa votare!
Sono comunque a favore! :grin:
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Alto Basso