CHIUSO Voidfall

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Mi raccomando le impressioni una volta fatte le prime partite! 😀
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Consegnato oggi a Genova!!!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
io ancora nessuna notifica, magari è perché ci ho messo dentro anche le risorse in metallo per anachrony e quindi devono farle arrivare
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
qui a cuneo ancora zero, non so se prima fanno arrivare la versione con le minis
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
io ancora nessuna notifica, magari è perché ci ho messo dentro anche le risorse in metallo per anachrony e quindi devono farle arrivare
Di solito i pacchi con gli addon partono dopo. Quelli standard, che arrivano già pronti dalla Cina, sono i primi ad uscire. Almeno così mi dicono dalla regia
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.313
Località
Benevento
Goblons
2.665
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
The Broken Meeple intanto, butta fuori la sua recensione, sulla solo mode, che credo sarà quella più fruibile, data la gran quantità di tempo da investire, che il gioco richiede.
Un gioco non per tutti, sicuramente.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
The Broken Meeple intanto, butta fuori la sua recensione, sulla solo mode, che credo sarà quella più fruibile, data la gran quantità di tempo da investire, che il gioco richiede.
Un gioco non per tutti, sicuramente.
Gli do abbastanza ragione su tutto, spiegarlo è un inferno, iconografia non è cosi immediata e immaginavo il setup fosse tutt'altro che veloce.
La prima partita in 2 tra spiegazione e tutto facilmente passa le 3 ore
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.313
Località
Benevento
Goblons
2.665
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento spedizioni zona Euro...

"Sebbene il nostro partner, Green Logistics Polska, abbia inviato un'e-mail di conferma dell'indirizzo il 3 agosto, affermando che avrebbe spedito gli ordini entro una settimana, purtroppo si è trattato di un errore di comunicazione da parte loro: quello che intendevano scrivere era che avrebbero iniziato a spedire gli ordini entro una settimana. Purtroppo tutti i finanziatori hanno ricevuto la stessa e-mail e vi siete comprensibilmente preoccupati quando i numeri di tracciamento non sono stati inviati; vi assicuriamo che stanno lavorando duramente per far partire tutti i pacchi, tuttavia hanno migliaia di ordini da evadere e questo richiede alcune settimane. Ci scusiamo per la confusione che questo potrebbe aver causato, ma allo stesso tempo siamo felici di comunicare che stanno inviando i pacchi a tutte le destinazioni a pieno ritmo!
Vogliamo anche chiarire che la GLP non smista gli ordini per paese, ma importa le liste dei finanziatori e invia i pacchi in modo completamente casuale. Inoltre, non ci saranno ritardi se avete ordinato altri prodotti oltre a Voidfall: tutti i prodotti necessari sono già nel loro magazzino e, guardando nel loro sistema, hanno già inviato anche alcuni ordini in blocco. Il processo è rallentato solo un po' dal fatto che i giochi sono arrivati dalla Cina con due Galactic Box o quattro Standard Box in un unico cartone, quindi gli impegni individuali non possono essere messi insieme così velocemente e facilmente come potrebbe essere per Perseverance o per l'Infinity Box di Anachrony, ad esempio. La nostra stima attuale è che ci vorranno ancora 2-3 settimane prima che tutti i pacchi possano essere assemblati e spediti."
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
592
Località
Milano
Goblons
189
Arrivato, passate 3 ore a sistemare i componenti / tray
Ieri io ne ho impipegate 2, aiutato da mia figlia.
Impressionante la quantità di roba dentro la scatola, che per altro è veramente ben organizzata.
Bellissimi i materiali
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.173
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.193
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
C è anche il video di boardgame e dintorni che dice 3 ore per fare la sistemazione e il setup della prima partita... forse già ha in mente di venderlo :D
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
C è anche il video di boardgame e dintorni che dice 3 ore per fare la sistemazione e il setup della prima partita... forse già ha in mente di venderlo :D

la roba della mindclash quando arriva ed è da defustellare ed organizzare nel box è un bagno di sangue, specialmente se ha le scatole in stile big box (vedi anche perseverance). Sono molto curioso di provarlo, speriamo mi arrivi presto
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ma solo a me dà soddisfazione defustellare, controllare, esplorare, organizzare e mettere a posto i materiali nella scatola?! dite che è un disturbo mentale? 😂 😂

Trovo che sia il primo approccio alla conoscenza del gioco....regolamento alla mano passo in rassegna e organizzo tutto quanto: certo richiede tempo ma è quasi un momento mistico!

....e più sono ricchi di materiali e complessi, più la cosa mi appaga: davvero trovate che sia una scocciatura?

Io quasi resto deluso quando apro la scatola trovo tutto già pronto per il setup! 🤪🤪
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Ma solo a me dà soddisfazione defustellare, controllare, esplorare, organizzare e mettere a posto i materiali nella scatola?! dite che è un disturbo mentale? 😂 😂

Trovo che sia il primo approccio alla conoscenza del gioco....regolamento alla mano passo in rassegna e organizzo tutto quanto: certo richiede tempo ma è quasi un momento mistico!

....e più sono ricchi di materiali e complessi, più la cosa mi appaga: davvero trovate che sia una scocciatura?

Io quasi resto deluso quando apro la scatola trovo tutto già pronto per il setup! 🤪🤪
IDEMMMMMMMM
 
Alto Basso