CHIUSO Voidfall

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Arrivata mail di conferma indirizzo dove dicono che cominciano a spedire da settimana prossima!
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Che invidia, se qualcuno lo vuole rivendere si faccia vivo eh! 😎🤣
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
si sono sbrigati abbastanza con questo ks, o sbaglio? Quando era la campagna, 1 anno e mezzo fa circa?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
si sono sbrigati abbastanza con questo ks, o sbaglio? Quando era la campagna, 1 anno e mezzo fa circa?

Fine campagna a fine settembre 2021 se non ricordo male. Solo che loro a differenza della stragrande maggioranza già mettevano la consegna a febbraio 2023.
La stragrande maggioranza di cui sopra per non dare l'effetto psicologico dei due anni d'attesa (il 2022 in fondo non è così lontano a fine settembre 2021...) ti mettono la consegna a un anno mentendo e pretendendo poi che tu creda alle date indicate nei progetti successivi.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.312
Località
Benevento
Goblons
2.664
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Confermo, mail anche per me!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Arrivato tracking...in consegna alla vigilia di Ferragosto...che tempismo... 😅
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
592
Località
Milano
Goblons
189
Anche io ho ricevuto la mail di richiesta conferma indirizzo, ma niente tracking. Tra l'altro sarò via in vacanza le prossime 2 settimane, quindi lo riceverò quando torno
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
io niente per ora
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Qui mail di conferma invio, partenza in settimana, ma ancora niente tracking
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
anche qui ancora niente tracking (ma ricevuta mail di conferma invio)
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Sembra qui ci sia solo un raccomandato 🤣🤣 che abbia già ricevuto il tracking con consegna prima di Ferragosto...e come mai?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Sembra qui ci sia solo un raccomandato 🤣🤣 che abbia già ricevuto il tracking con consegna prima di Ferragosto...e come mai?

Ho ricontrollato per sicurezza e FedEx mi dà la consegna del collo ON TIME entro il 14/08 before 8:00 PM.

Il bello è che ovviamente non sarò a casa per cui ho dirottato da un amico con servizio di portineria e non potrò comunque aprirlo prima della settimana successiva.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Ho ricontrollato per sicurezza e FedEx mi dà la consegna del collo ON TIME entro il 14/08 before 8:00 PM.

Il bello è che ovviamente non sarò a casa per cui ho dirottato da un amico con servizio di portineria e non potrò comunque aprirlo prima della settimana successiva.
Ma nooo e noi che ti invidiavamo di brutto!! :)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Ma nooo e noi che ti invidiavamo di brutto!! :)
In realtà mi sa che non avete niente da invidiare e che il mio è un falso allarme, ovvero che in realtà il pacco di Fedex non è Voidfall ma Castles of Burgundy 😅 ...un amico mi ha fatto notare che Mindclash non dovrebbe usare Fedex per cui probabilmente ho fatto confusione semplicemente perché la mail di Voidfall e il tracking della Fedex mi sono arrivati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro 🫠
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
In realtà mi sa che non avete niente da invidiare e che il mio è un falso allarme, ovvero che in realtà il pacco di Fedex non è Voidfall ma Castles of Burgundy 😅 ...un amico mi ha fatto notare che Mindclash non dovrebbe usare Fedex per cui probabilmente ho fatto confusione semplicemente perché la mail di Voidfall e il tracking della Fedex mi sono arrivati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro 🫠
Ahhhh mi sembrava strano!!!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
In realtà mi sa che non avete niente da invidiare e che il mio è un falso allarme, ovvero che in realtà il pacco di Fedex non è Voidfall ma Castles of Burgundy 😅 ...un amico mi ha fatto notare che Mindclash non dovrebbe usare Fedex per cui probabilmente ho fatto confusione semplicemente perché la mail di Voidfall e il tracking della Fedex mi sono arrivati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro 🫠

Confermo era un falso allarme, il tracking era quello di Castles of Burgundy Special Edition, arrivatomi ieri
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Allora ormai slittiamo alla prossima settimana...speriamo non dopo! La scimmia è tanta e incontrollabile
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.312
Località
Benevento
Goblons
2.664
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ed ecco quà il tutorial ufficiale, fresco fresco (pubblicato il 3 agosto), per chi volesse iniziare a scaldare i motori, prima dell'arrivo dello scatolone 😊

 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Qualcuno l'ha ricevuto in questi giorni?
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Nada, e da quel che leggo non sono arrivate neppure le email di tracking per i backer europei. È stato consegnato al momento solo in Asia e UK.
 
Alto Basso