Dubbi Vinted

PolMacMonty

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
114
Ora dirò una cosa forte, scusatemi ma non ne posso più: chi vende roba usata a un prezzo maggiore rispetto al nuovo e tranquillamente disponibile è al pari di una Wanna Marchi perché si approfitta di persone disinformate.
Non hai idea di quando ti capisca, e lo vedo anche spesso come pratica. Per quanto mi riguarda la vedo disonesta e mi irrita parecchio. Peggio che con i giochi lo vedo molto spesso coi libri, visto che di solito il prezzo è inferiore e l'aggiunta della spedizione porta il prezzo pari al nuovo o superiore.

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
270
Non hai idea di quando ti capisca, e lo vedo anche spesso come pratica. Per quanto mi riguarda la vedo disonesta e mi irrita parecchio. Peggio che con i giochi lo vedo molto spesso coi libri, visto che di solito il prezzo è inferiore e l'aggiunta della spedizione porta il prezzo pari al nuovo o superiore.
Precisamente!

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.938
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Precisamente!
ma che vè frega?!?!

1749659293244.png

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
270
Io li ignoro. So che è fastidioso ma d'altronde chissene
"Chissene" fino a un certo punto, perché poi si rinforzano a vicenda e non si trova un prezzo decente per l'usato

Taz

Gran Maestro
Goblons
270
Facciamo un esempio con il videogioco ps5 "Clair Obscur". Venduto nuovo a 49 su Amazon. Tutti lo vendono usato da 45 in su. Il prezzo finale quindi sale a 51. Siccome però quello è il prezzo che va per la maggiore nessuno lo propone a meno. È un'abitudine che influenza gli altri, non è poca cosa.
ma che vè frega?!?!

1749659293244.png

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.623
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Avevo letto qui che cercavate
Quantum
C'e' una copia usata su Philibert 30 euro.

Alto Basso