Dubbi Vinted

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
874
Goblons
776
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
A proposito di questo:

1662708809971.png

Ho chiesto questo nel Forum e anche direttamente a Vinted.

Magari qualcuno di voi (che ha account Vinted) potrebbe provà a rispondere così lo cacano minimamente (non mi ha ancora risposto nessuno, nè sul forum, nè da Vinted stesso).

P.S. poi dopo mesi e mesi a cercare di disfarmi di Scythe... proprIO lui mi ritorna indietro ?!!?!? Non mi voleva abbandonare!
Quando ti è tornato indietro hai dovuto pagare qualcosa?
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.908
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.567
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.324
Località
Verona
Goblons
950
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Mi inserisco nella questione messaggio si messaggio no prima di una offerta. Io di solito parto offrendo un prezzo che ritengo congruo e attendo l'eventuale accettazione/rifiuto. Se il venditore rifiuta direttamente valuto se alzare l'offerta magari accompagnato da un breve messaggio. Spesso però mi capita che il venditore mi scriva in risposta e da lì, con tutta l'educazione possibile, espongo le mie ragioni e ascolto le sue. Se vedo che c'è volontà e predisposizione allora magari effettuo una nuova offerta che spesso viene accettata. Per esempio con questo metodo mi sono appena aggiudicato un Keep the Heroes Out dalla Francia ad un prezzo più che ottimo.

In soldoni, favorevole ad una prima offerta senza presentazioni od orpelli. Non la ritengo offensiva, nemmeno se dovessi riceverla e se fosse estremamente bassa. Ho anche notato però che qualche messaggio cordiale spesso aiuta ad "ungere le ruote".

Ne approfitto anche per fare i complimenti ad un utente spagnolo con cui ho interagito via Wallapop (mia prima esperienza in assoluto su quel sito) ad inizio estate per un Cloudspire praticamente nuovo (per chi non lo sapesse gioco molto pesante, nel vero senso del termine). Conoscendo già i limiti strutturali della scatola gli avevo chiesto di essere particolarmente attento nel packaging ma la scatola è arrivata molto danneggiata:
1726218445734.png

Tutto questo solo per dire che la gentilezza spesso e volentieri ripaga, sopratutto tra persone educate.

P.s. Wallappop fa un po' schifetto, non permette nemmeno di allegare foto o altro.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.428
Goblons
1.999
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Mi inserisco nella questione messaggio si messaggio no prima di una offerta. Io di solito parto offrendo un prezzo che ritengo congruo e attendo l'eventuale accettazione/rifiuto. Se il venditore rifiuta direttamente valuto se alzare l'offerta magari accompagnato da un breve messaggio. Spesso però mi capita che il venditore mi scriva in risposta e da lì, con tutta l'educazione possibile, espongo le mie ragioni e ascolto le sue. Se vedo che c'è volontà e predisposizione allora magari effettuo una nuova offerta che spesso viene accettata. Per esempio con questo metodo mi sono appena aggiudicato un Keep the Heroes Out dalla Francia ad un prezzo più che ottimo.

In soldoni, favorevole ad una prima offerta senza presentazioni od orpelli. Non la ritengo offensiva, nemmeno se dovessi riceverla e se fosse estremamente bassa. Ho anche notato però che qualche messaggio cordiale spesso aiuta ad "ungere le ruote".

Ne approfitto anche per fare i complimenti ad un utente spagnolo con cui ho interagito via Wallapop (mia prima esperienza in assoluto su quel sito) ad inizio estate per un Cloudspire praticamente nuovo (per chi non lo sapesse gioco molto pesante, nel vero senso del termine). Conoscendo già i limiti strutturali della scatola gli avevo chiesto di essere particolarmente attento nel packaging ma la scatola è arrivata molto danneggiata:
1726218445734.png

Tutto questo solo per dire che la gentilezza spesso e volentieri ripaga, sopratutto tra persone educate.

P.s. Wallappop fa un po' schifetto, non permette nemmeno di allegare foto o altro.
Curiosità. Come ti ha fatto il refund di 20euro?
E poi una info utile. Ora che hai quel bel gioco di Keep the Heroes Out, vuoi non prenderti un bell organizer, in legno magari? Proprio casualmente ne vendo uno, nuovo di pacca su Vinted : -)
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.101
Goblons
2.748
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
@Seldon Wallapop è un subito dei poveri.
Brutto brutto.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
P.s. Wallappop fa un po' schifetto, non permette nemmeno di allegare foto o altro.
Wallapop è un subito dei poveri.
non sono d'accordo, hai i suoi pro ed i suoi contro, propone spesso sconti di 5€, trovi giochi a prezzi stracciati soprattutto quelli editi in Spagna ed ha
delle categorie di peso differenziate molto meglio.
Io i migliori affari in termini di acquisti li ho fatti su Wallapop.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.324
Località
Verona
Goblons
950
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Curiosità. Come ti ha fatto il refund di 20euro?
E poi una info utile. Ora che hai quel bel gioco di Keep the Heroes Out, vuoi non prenderti un bell organizer, in legno magari? Proprio casualmente ne vendo uno, nuovo di pacca su Vinted : -)
Pay pal diretto. Gli avevo già pagato 10€ aggiuntive via PP per le chips premium perchè non aveva fatto in tempo ad aggiungerle all'inserzione.

L'organizer che offri però non prevede anche le nuovissimissime espansioni. Mi dispiace :p. Noto un certo odio specifico nei confronti di Inpost...assolutamente fondato e condivisibile.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.101
Goblons
2.748
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
non sono d'accordo, hai i suoi pro ed i suoi contro, propone spesso sconti di 5€, trovi giochi a prezzi stracciati soprattutto quelli editi in Spagna ed ha
delle categorie di peso differenziate molto meglio.
Io i migliori affari in termini di acquisti li ho fatti su Wallapop.
Probabilmente l'ho usato solo da venditore e non mi sono trovato bene per nulla. Alla fine è una vetrina. Poi te la devi trovare tu la soluzione.
O magari è cambiato e io sono rimasto alla prima versione. Fammi sapere che al massimo riprovo
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
al contrario tuo l'ho usato solo da acquirente, da venditore non saprei cosa dirti
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.428
Goblons
1.999
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Pay pal diretto. Gli avevo già pagato 10€ aggiuntive via PP per le chips premium perchè non aveva fatto in tempo ad aggiungerle all'inserzione.

L'organizer che offri però non prevede anche le nuovissimissime espansioni. Mi dispiace :p. Noto un certo odio specifico nei confronti di Inpost...assolutamente fondato e condivisibile.
L'organizer é pensato (e molto bene) per tutto il materiale precedente. Boss Battle e l'unicorno non ci stanno neppure nella scatola del base. Per la roba nuova sarebbe comunque inevitabile un nuovo organizer.
 
Alto Basso