Dubbi Vinted

TeresaStrauss

Saggio
Free Hugs! 15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.413
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Io l'ho spedito ma una volta arrivato al punto di ritiro, il destinatario mi ha detto che non lo ritirava più, perché aveva rimediato un'altra copia del gioco ( lasciamo stare pure sta cosa).
Venerdì scorso è scaduto il termine, il corriere di inPost dovrebbe passare a ritirarlo e riconsegnarlo al punto di ritiro dove io l'ho spedito ma ad oggi nessun aggiornamento, dopo che vinted mi ha riferito che cmq il pacco sarebbe ritornato indietro.
Di solito quanto tempo ci mette il corriere a recuperare il pacco, se a qualcuno di voi è già successo?
ah ok ora ho capito.
Non mi è mai successo, l'unica cosa che farei io è scrivere al corriere per ricordargli che deve ritirare.

elvis74

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Barrage
Dune
Spirit Island
Primal: The Awakening
Hexplore It
Chip Theory Games
Uprising Curse of the Last Emperor
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
Ah.. Perchè tu sei da smartphone.

Però da pc quella voce non c'è (o perlomeno sono io che non la trovo). Ed io lo uso principalmente da pc.
Noooo :) app è troppo comoda per chi usa spesso vinted e che può scaricarsi la sua app. Quindi abbiamo scoperto che ha anche funzionalità in più ;)

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Utente Bgg
Spock71
ah ok ora ho capito.
Non mi è mai successo, l'unica cosa che farei io è scrivere al corriere per ricordargli che deve ritirare.
Ho contattato inPost, loro dicono di contattare vinted, ho contattato vinted ma solo per messaggio, bisogna attendere 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione, solo dopo questi giorni, posso aprire diciamo un reclamo.
Intanto il cliente è stato risarcito, io che ho subito il torto, mi attacco e perdo giorni senza poter rimettere in vendita l'articolo!

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.572
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Vinted
withoutsocks
Ho contattato inPost, loro dicono di contattare vinted, ho contattato vinted ma solo per messaggio, bisogna attendere 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione, solo dopo questi giorni, posso aprire diciamo un reclamo.
Intanto il cliente è stato risarcito, io che ho subito il torto, mi attacco e perdo giorni senza poter rimettere in vendita l'articolo!
La soluzione sarebbe anche semplice: cambi idea? perdi le spese di spedizione
Sono convinto che già questo sarebbe un buon deterrente

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Utente Bgg
Spock71
La soluzione sarebbe anche semplice: cambi idea? perdi le spese di spedizione
Sono convinto che già questo sarebbe un buon deterrente
Si giusto, qualcosa cmq è da fare.
Un conto che tu cambi idea prima che spedisco ma una volta spedito, se cambi idea o lo prendi da un'altra parte, perché trovato a minor prezzo, qualcosa bisogna che rinunci.
Io non farei mai qualcosa del genere, al limite lo ritiro e lo rimetto in vendita io.

TeresaStrauss

Saggio
Free Hugs! 15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.413
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Si giusto, qualcosa cmq è da fare.
Un conto che tu cambi idea prima che spedisco ma una volta spedito, se cambi idea o lo prendi da un'altra parte, perché trovato a minor prezzo, qualcosa bisogna che rinunci.
Io non farei mai qualcosa del genere, al limite lo ritiro e lo rimetto in vendita io.

eh... ma tu sei un verdegoblin 😌

Là fuori è pieno di troll

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.950
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Mi spiegate invece questa cosa...

perchè un utente deve mettere un titolo tra i preferiti?!?!?

1697645906362.png

Veramente non riesco a capirlo...

Cioè, se ti piace lo prendi subito, altrimenti pace... ma metterlo tra i preferiti mi urta i nervi (soprattutto avere quella notifica)

P.S. ora non mi mettete tutti i miei titoli apposta tra i preferiti... ci han già pensato i MangiaRanocchie
1697646056026.png

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80

1697645906362.png

Cioè, se ti piace lo prendi subito, altrimenti pace... ma metterlo tra i preferiti mi urta i nervi (soprattutto avere quella notifica)

P.S. ora non mi mettete tutti i miei titoli apposta tra i preferiti... ci han già pensato i MangiaRanocchie
1697646056026.png
Un paio di casi in cui ho usato questa funzione:
- lo monitori per vedere se il prezzo cala
- lo monitori per vedere a che prezzo va venduto (perché magari hai lo stesso gioco e lo vuoi vendere, senza avere bene idea del prezzo)

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.572
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Vinted
withoutsocks
Oltre a quanto detto da @Pennywise80 aggiungerei:
- perchè sto scorrendo tutta la lista dei titoli che possono interessarmi, e quando ne trovo uno lo metto tra i preferiti così non lo perdo e continuo a scorrere
- perché non è detto che se trovo un gioco lo devo per forza acquistare subito, in questo modo compongo una lista dei desideri e magari se non li prende qualcuno prima li acquisto con calma quando posso

elvis74

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Barrage
Dune
Spirit Island
Primal: The Awakening
Hexplore It
Chip Theory Games
Uprising Curse of the Last Emperor
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
+
Ti aiuta a capire quanto é richiesto il gioco caricato e/o se il prezzo è in linea con altre offerte.
Più cuori ricevi, in particolare entro i 2/3 gg dal caricamento e più è di appeal e viceversa.
Mette pure pressione tra acquirenti il fatto di avere tanti cuori a distanza di poco dal caricamento.
Le visualizzazioni sono poco indicative. Un solo, lo stesso, utente può entrare n mila volte e il contatore sale

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.289
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7

1697645906362.png

1697646056026.png

È una delle funzioni che funzionano meglio nel sito....
Le risposte te le hanno già date gli altri...

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal

1697645906362.png

1697646056026.png
Noooo! Chi hai tirato fuori...
Il mitico Piccolette, arcinemico di Ranma, ennesimo spasimante di Akane.
Mi ricordo dall'anime che lui, più che mangiare ranocchie, ingurgitava tutto come un trashmaster, camion della spazzatura

Lorenzo7

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.522

1697645906362.png

La butto lì: forse perchè non tutti hanno i soldi che gli escono dal buco del

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.021
Utente Bgg
paperoga
certo che si trovano degli annunci che lasciano basiti e ti strappano qualche risata
tipo questo

vinted.JPG

chissà se vende la scatola vuota come porta figurine o se è piena di figurine e che figurine sono :rolleyes:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.289
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
certo che si trovano degli annunci che lasciano basiti e ti strappano qualche risata
tipo questo

vinted.JPG

chissà se vende la scatola vuota come porta figurine o se è piena di figurine e che figurine sono :rolleyes:

Beh. Ho visto un annuncio di 1€ dei bollini della Coop. Io penso che anche solo tutto lo sbatti di andare a portare il pacco, aspettare che arrivi che forse te lo perdono, ecc, ecc, ecc...
Per 1€?

Io non mi muovo per meno di 10€. Annunci al di sotto di quella cifra nemmeno mi ci metto a farli.

Lorenzo7

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.522
tipo questo

vinted.JPG

Beh. Ho visto un annuncio di 1€ dei bollini della Coop. Io penso che anche solo tutto lo sbatti di andare a portare il pacco, aspettare che arrivi che forse te lo perdono, ecc, ecc, ecc...
Per 1€?

Io non mi muovo per meno di 10€. Annunci al di sotto di quella cifra nemmeno mi ci metto a farli.

Guarda, io alcuni anni fa ho trovato un annuncio "VENDO PLAYSTATION 4 IMPOLVERATISSIMA" e c'era la foto della playstation con 3 chili di polvere sopra 😆😆😆😆😆

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.021
Utente Bgg
paperoga
se trovate qualcosa di strano/ivertente negli annunci, postatelo che ci facciamo 4 risate

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.274
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Tipo il mio annuncio in cui affermo con arrogante sicumera che nella scatola ci sono 60 boccette di colore, subito sotto a questa foto?

WhatsApp Image 2023-10-10 at 17.38.30 (1).jpeg

Fortuna che un "simpaticissimo" mangiarane me lo ha fatto notare "gentilmente" nel giro di 40 secondi dalla pubblicazione dell'annuncio :asd:

Alto Basso