paperoga
Goblin

sapete quali sono i paesi nei quali Vinted è presente? Posso chiedere ad un tedesco di mettermi un annuncio su Vinted?
Io vivo in Germania, Vinted qui c'èsapete quali sono i paesi nei quali Vinted è presente? Posso chiedere ad un tedesco di mettermi un annuncio su Vinted?
davvero?! non ho mai visto nulla caricato dalla germaniaIo vivo in Germania, Vinted qui c'è
Si, a me risulta che se il venditore non dà alcun feedback, quello automatico di Vinted è invisibile. Che esista sono abbastanza sicuro perché ho ricevuto da Vinted le notifiche che mi era stato assegnato; ma tutti i feedback automatici che ho ricevuto non sono più visibili in alcun modo, e non sono conteggiati nel profilo...Non ricordo chi in questo topic disse che il sistema di feedback di Vinted non funziona...
La mia recente storia lo dimostra ancora una volta.
Ho acquista un set lego incompleto. Volutamente incompleto e segnalato nell'annuncio.
La trattativa è stata estenuante. Io sono stato chiaro fin da subito che la mia offerta massima non avrebbe superato i 25€ perchè già così spendevo qualcosa di più che comprare i pezzi sfusi su Bricklink. Ma avendoli tutti da uno stesso venditore mi andava bene.
Ha continuato a tirare sul prezzo finchè non ha ceduto ai miei 25€. Ma dopo taaaanto tempo.
Una volta arrivatomi il pacco mi ha fatto FORTI pressioni perchè io segnalassi che era tutto a posto velocemente perchè aveva bisogno dei soldi che doveva rispendere per un altro articolo.
Insomma... Una transazione lontana dall'essere perfetta...
Considerando l'articolo arrivato in tempi brevi e come da descrizione pensavo di dare 4 stelle.
Ma poi sapevo che le avrei ricevute indietro e mi scocciava.
Insomma. Qualsiasi cosa avessi fatto, avrei sbagliato.
Alla fine le ho dato 5 stelle controvoglia e....... Lei non mi ha restituito il feedback.
Su Dice & Roll credo che il sistema invece sia ben implementato. Ti avvertono che ti è stato dato il feedback ma non ti dice nè la valutazione nè il commento.
E puoi vederli solo dopo aver a tua volta fatto la recensione.
Ecco, quello è un buon sistema.
P.S. Ah, dimenticavo. E non darle la recensione non era un opzione nemmeno quella perchè le sarebbero state assegnate le 5 stelle da Vinted.
Si, a me risulta che se il venditore non dà alcun feedback, quello automatico di Vinted è invisibile. Che esista sono abbastanza sicuro perché ho ricevuto da Vinted le notifiche che mi era stato assegnato; ma tutti i feedback automatici che ho ricevuto non sono più visibili in alcun modo, e non sono conteggiati nel profilo...
Si, a me risulta che se il venditore non dà alcun feedback, quello automatico di Vinted è invisibile. Che esista sono abbastanza sicuro perché ho ricevuto da Vinted le notifiche che mi era stato assegnato; ma tutti i feedback automatici che ho ricevuto non sono più visibili in alcun modo, e non sono conteggiati nel profilo...
E invece no...Grazie. Ma sono già rassegnato. Probabilmente dopo qualche mese avrò un rimborso miserrimo.
eccomiNon ricordo chi in questo topic disse che il sistema di feedback di Vinted non funziona...
La mia recente storia lo dimostra ancora una volta.
Germania non è presente su Vinted.sapete quali sono i paesi nei quali Vinted è presente? Posso chiedere ad un tedesco di mettermi un annuncio su Vinted?
Io vivo in Germania e quando mi sono iscritto l'ho selezionato come paese. Inoltre trovo gli annunci dalla germaniaGermania non è presente su Vinted.
Probabilmente e purtroppo dall'Italia non sono visibili gli oggetti messi in vendita dalla GermaniaIo vivo in Germania e quando mi sono iscritto l'ho selezionato come paese. Inoltre trovo gli annunci dalla germania
Che è una cosa tristissima... avranno sicuramente prezzi bassissimi sui loro giochiProbabilmente e purtroppo dall'Italia non sono visibili gli oggetti messi in vendita dalla Germania
Anche i francesi hanno prezzi molto competitivi. Quando vedi prezzi alti sai sempre che il gioco parlerà italianoChe è una cosa tristissima... avranno sicuramente prezzi bassissimi sui loro giochi