Dubbi Vinted

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
Utente Bgg
paperoga
sapete quali sono i paesi nei quali Vinted è presente? Posso chiedere ad un tedesco di mettermi un annuncio su Vinted?

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.252
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted in Germania c'è ma, non vorrei dire cavolate, non si può spedire tramite loro dall'Italia.
I paesi in cui possiamo spedire (e ricevere) sono:
  • Francia.
  • Lussemburgo.
  • Belgio.
  • Spagna.
  • Portogallo.
  • Paesi Bassi.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.252
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Non ricordo chi in questo topic disse che il sistema di feedback di Vinted non funziona...
La mia recente storia lo dimostra ancora una volta.

Ho acquistato un set lego incompleto. Volutamente incompleto e segnalato nell'annuncio.

La trattativa è stata estenuante. Io sono stato chiaro fin da subito che la mia offerta massima non avrebbe superato i 25€ perchè già così spendevo qualcosa di più che comprare i pezzi sfusi su Bricklink. Ma avendoli tutti da uno stesso venditore mi andava bene.
Ha continuato a tirare sul prezzo finchè non ha ceduto ai miei 25€. Ma dopo taaaanto tempo.

Una volta arrivatomi il pacco mi ha fatto FORTI pressioni perchè io segnalassi che era tutto a posto velocemente perchè aveva bisogno dei soldi che doveva rispendere per un altro articolo.

Insomma... Una transazione lontana dall'essere perfetta...
Considerando l'articolo arrivato in tempi brevi e come da descrizione pensavo di dare 4 stelle.
Ma poi sapevo che le avrei ricevute indietro e mi scocciava.

Insomma. Qualsiasi cosa avessi fatto, avrei sbagliato.

Alla fine le ho dato 5 stelle controvoglia e....... Lei non mi ha restituito il feedback.

Su Dice & Roll credo che il sistema invece sia ben implementato. Ti avvertono che ti è stato dato il feedback ma non ti dice nè la valutazione nè il commento.
E puoi vederli solo dopo aver a tua volta fatto la recensione.

Ecco, quello è un buon sistema.

P.S. Ah, dimenticavo. E non darle la recensione non era un opzione nemmeno quella perchè le sarebbero state assegnate le 5 stelle da Vinted.

Ultima modifica:

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.364
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Non ricordo chi in questo topic disse che il sistema di feedback di Vinted non funziona...

Ho acquista un set lego incompleto. Volutamente incompleto e segnalato nell'annuncio.

La trattativa è stata estenuante. Io sono stato chiaro fin da subito che la mia offerta massima non avrebbe superato i 25€ perchè già così spendevo qualcosa di più che comprare i pezzi sfusi su Bricklink. Ma avendoli tutti da uno stesso venditore mi andava bene.
Ha continuato a tirare sul prezzo finchè non ha ceduto ai miei 25€. Ma dopo taaaanto tempo.

Una volta arrivatomi il pacco mi ha fatto FORTI pressioni perchè io segnalassi che era tutto a posto velocemente perchè aveva bisogno dei soldi che doveva rispendere per un altro articolo.

Insomma... Una transazione lontana dall'essere perfetta...
Considerando l'articolo arrivato in tempi brevi e come da descrizione pensavo di dare 4 stelle.
Ma poi sapevo che le avrei ricevute indietro e mi scocciava.

Insomma. Qualsiasi cosa avessi fatto, avrei sbagliato.

Alla fine le ho dato 5 stelle controvoglia e....... Lei non mi ha restituito il feedback.

Su Dice & Roll credo che il sistema invece sia ben implementato. Ti avvertono che ti è stato dato il feedback ma non ti dice nè la valutazione nè il commento.
E puoi vederli solo dopo aver a tua volta fatto la recensione.

Ecco, quello è un buon sistema.

P.S. Ah, dimenticavo. E non darle la recensione non era un opzione nemmeno quella perchè le sarebbero state assegnate le 5 stelle da Vinted.
Si, a me risulta che se il venditore non dà alcun feedback, quello automatico di Vinted è invisibile. Che esista sono abbastanza sicuro perché ho ricevuto da Vinted le notifiche che mi era stato assegnato; ma tutti i feedback automatici che ho ricevuto non sono più visibili in alcun modo, e non sono conteggiati nel profilo...

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
3.252
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Si, a me risulta che se il venditore non dà alcun feedback, quello automatico di Vinted è invisibile. Che esista sono abbastanza sicuro perché ho ricevuto da Vinted le notifiche che mi era stato assegnato; ma tutti i feedback automatici che ho ricevuto non sono più visibili in alcun modo, e non sono conteggiati nel profilo...

Edit. Modifico perchè ho riletto il tuo messaggio e avevo capito male.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
3.252
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

Ah, quindi le dà ma invisibili. Molto utile.

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
978
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Grazie. Ma sono già rassegnato. Probabilmente dopo qualche mese avrò un rimborso miserrimo.
E invece no...
Pacco consegnato al punto di ritiro.

Come era che si parlava del diavolo in I soliti sospetti?
Che la sua beffa migliore era convincere il mondo che non esistesse...

...uhm...Poste, Vinted e chissà chi altro hanno provato a teorizzarlo con il mio pacco...😅

elvis74

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
676
Utente Bgg
elvisgame
Per cancellare o modificare la tua recensione, anche quella andata in automatico, vai sul profilo dell’altro utente, sezione feedback ricevuti, cerchi la tua e troverai le opzioni modifica e cancella

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.164
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
eccomi :D
Ho provato anche a scriverlo nelle recensioni e nei feedback. Vediamo se ne terranno conto

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Ho fatto un acquisto su Vinted. Ho lasciato la mia recensione positiva del venditore mentre lui non ha fatto la sua. Gli ho inviato un messaggio privato ma l'ha ignorato. Come posso sollecitare la recensione da parte sua?

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Utente Bgg
Spock71
Credo che oltre mandargli messaggi, non puoi fare altro, al massimo digli che togli la tua di recensione!

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Ok grazie! Non pensavo di poterla togliere

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.164
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Probabilmente e purtroppo dall'Italia non sono visibili gli oggetti messi in vendita dalla Germania
Che è una cosa tristissima... avranno sicuramente prezzi bassissimi sui loro giochi

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.038
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Che è una cosa tristissima... avranno sicuramente prezzi bassissimi sui loro giochi
Anche i francesi hanno prezzi molto competitivi. Quando vedi prezzi alti sai sempre che il gioco parlerà italiano ;)

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Utente Bgg
Spock71
Ho un pacco in giacenza in una tabaccheria, l'acquirente mi ha appena comunicato che non ritirerà il pacco, (maledetto), ho qualche opportunità di avviare il ritorno indietro del pacco senza aspettare i 7 giorni previsti?
Spedito con inPost.

Alto Basso