alkyla
Maestro

Messo in cassaforte Merchants & Marauders, nella prossima puntata di TOCCA A TE si parlarà di 7 Wonders.
alkyla":1cy5eb65 ha scritto:Su YouTube come si fa ad inserire nella descrizione del video il link che punta direttamente al minuto desiderato?
Copio qui l'esempio del video de Il Trono di SpadeLCG:
00:00 Introduzione
00:07 Contenuto della scatola del set base
00:51 Veduta d'insieme del gioco
01:34 Anatomia e tipi delle carte
alfredo":3np18i0e ha scritto:Ne approfitto per ringraziarti per gli ottimi video realizzati che oltre ad insegnarmi il gioco mi hanno anche insegnao alcune cose sul montaggio. Continua così! :grin:
liga":2i9cicrv ha scritto:Purtroppo i video-tutorial sono una cosa di cui sempre di più si sente il bisogno perché sono sempre di meno le persone in grado di leggere un regolamento ...
Ottimo. DVE ne ha proprio bisogno!alkyla":36wwm8db ha scritto:Nella prossima puntata di TOCCA A TE, torneremo ad affrontare uno dei titoli "tosti":
De Vulgari Eloquentia
alfredo":2kd2v3g1 ha scritto:Alkyla ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti per i tuoi videotutorial :grin: , molto divertenti e ben fatti.
Una domanda: quanto tempo ti occorre per farne uno?
Sampy":3t5ztz8v ha scritto:Volevo sapere se e' possibile salvare i video per guardarli successivamente, se si come posso fare?