Videotutorial

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
kasta96":1f7h012r ha scritto:
volevo sapere se civlization: il gioco da tavolo era già stato trattato, sarei tentato di provare! :roll:


Ciao Kasta!

No, Civilization non è stato ancora prenotato da nessuno (o già in fase di realizzazione) da quanto risulta.

Ci sono invece persone che ne domandano il tutorial a gran voce.

Direi dunque di procedere con tranquillità in questa direzione e, se fatto bene, saranno davvero in molti a ringraziarti!

Buon video!

1bez
TdG Venezia
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
In occasione della riedizione del decennale, la prossima puntata di TOCCA A TE sarà dedicata a Puerto Rico.

Restate sincronizzati!
 

Helrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
35
Località
L'Aquila
Goblons
0
Ah beh, Puerto Rico... il classico dei classici... grandissimo gioco! :grin:
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Ciao Alkyla, sei veramente, con i tuoi amici, un fenomeno dei videotutorial, a cosa state lavorando ora???
Siamo nuovamente inpazienti...
Fabio.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Sampy":2cxbu68z ha scritto:
Scusate, ma si sa a cosa sta lavorando il nostro supre eroe dei videotutorial???
Fabio

Io lo so! Io lo so!
In occasione della ristampa di Novembre, pare che nella decima puntata di TOCCA A TE si parlerà de La Guerra dell'Anello! :grin:
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
alkyla":3g4usar1 ha scritto:
Sampy":3g4usar1 ha scritto:
Scusate, ma si sa a cosa sta lavorando il nostro supre eroe dei videotutorial???
Fabio

Io lo so! Io lo so!
In occasione della ristampa di Novembre, pare che nella decima puntata di TOCCA A TE si parlerà de La Guerra dell'Anello! :grin:

GRANDEEEEEEEEE!!!!!!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Adesso passiamo a qualche gustosa novità. Nella prossima puntata di TOCCA A TE si racconterà Eclipse.
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
ti prego, ti prego fai VINHOS! :grin:

H
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
alkyla":18q81ro6 ha scritto:
Adesso passiamo a qualche gustosa novità. Nella prossima puntata di TOCCA A TE si racconterà Eclipse.

Ma che bella notizia, questo titolo mi attrae tantissimo! 8)
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
alkyla":3u1golzp ha scritto:
Adesso passiamo a qualche gustosa novità. Nella prossima puntata di TOCCA A TE si racconterà Eclipse.
Grande! Mi interessa molto, ottima scelta!
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Rispolvero la richiesta di qualche pagina fa in merito a Battlestar Galactica, da fan accanito della serie mi piacerebbe un bel videotutorial su questo gioco che è stato definito uno dei migliori nel suo genere! ;)
 

labottegadelgioco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
9
Località
Trento
Goblons
0
io propongo questi

Tinner's Trail
Florenza
Die castle of Burgund
La furia di Dracula
Costantinopolis
Bootleggers
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Prima di ritornare ai titoli del passato, TOCCA A TE volge ancora un pò lo sguardo a qualche piacevole novità. Nella dodicesima puntata tratteremo Dreadfleet!
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
alkyla":3vo54tyo ha scritto:
Prima di ritornare ai titoli del passato, TOCCA A TE volge ancora un pò lo sguardo a qualche piacevole novità. Nella dodicesima puntata tratteremo Dreadfleet!

Questo me lo gusterò per bene. Persino più di quelli che hai fatto fin ora.
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
L'ho fatto provare all'associazione un paio di volte, e alcuni mi chiedono che differenze ha con Man o' war...
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
alkyla che ne dici di fare una videorecensione di World of Warcraft: il gioco da tavolo con le due relative espansioni?
Chiedo troppo vero? :grin: :grin: :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Per problemi di natura tecnica il videotutorial di Dreadfleet è stato annullato.

Proverò a farmi perdonare con un titolo che mi hanno chiesto in tanti. A grande richiesta la dodicesima puntata di TOCCA A TE sarà dedicata a Troyes!
 
Alto Basso