Videotutorial

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Accidenti, un titolo fuori dalla lista precedentemente fatta....
....amarezza....
Ciao Alkyla.

Sampy
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
alkyla":361t0s30 ha scritto:
Più che a grande richiesta...a furor di popolo la prossima puntata di TOCCA A TE tratterà Le Havre!

Miiii è tornato!!

Ti hanno bandito dai Caraibi? :lol:
se ci vado io, mi fermo x sempre e apro una piadineria....
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Jehuty":1rmj0tya ha scritto:
alkyla":1rmj0tya ha scritto:
Più che a grande richiesta...a furor di popolo la prossima puntata di TOCCA A TE tratterà Le Havre!

Miiii è tornato!!

Ti hanno bandito dai Caraibi? :lol:
se ci vado io, mi fermo x sempre e apro una piadineria....

Bandito no, ma quando in porto a Curaçao ho chiesto a un tizio se era vero che potessi acquistare un Galeone o una Fregata per 30 ori anziché 35, credo mi abbia mandato a quel paese in olandese. Chissà perché... :roll:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
alkyla":nv0acdji ha scritto:
Più che a grande richiesta...a furor di popolo la prossima puntata di TOCCA A TE tratterà Le Havre!

Nuooooooooooooooooooooo un altro pallosissimo tedescone :twisted: :twisted: :twisted:
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
HungryGhost":31q5u9um ha scritto:
alkyla":31q5u9um ha scritto:
Più che a grande richiesta...a furor di popolo la prossima puntata di TOCCA A TE tratterà Le Havre!

Nuooooooooooooooooooooo un altro pallosissimo tedescone :twisted: :twisted: :twisted:

Quoto :lol: :lol:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Prima di affrontare Agricola, nella sua sedicesima puntata TOCCA A TE parlerà del suo primo gioco di carte: il recente Blood Bowl: Team Manager.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
alkyla":2wrs9rx4 ha scritto:
Prima di affrontare Agricola, nella sua sedicesima puntata TOCCA A TE parlerà del suo primo gioco di carte: il recente Blood Bowl: Team Manager.

Mitico! Di questo ho già letto e riletto il regolamento ma devo ancora proporlo. A questo punto aspetto il videotutorial! :)
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
alkyla":ltibixx1 ha scritto:
Prima di affrontare Agricola, nella sua sedicesima puntata TOCCA A TE parlerà del suo primo gioco di carte: il recente Blood Bowl: Team Manager.

Ottima notizia :)

uno dei titoli che più mi piacerebbe prendere :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E venne il giorno....
Nella prossima puntata di TOCCA A TE, Agricola!
 
A

Anonymous

Guest
Complimenti per video e sopratutto complimenti per come viene autogestita la sezione...come moderatore sono inutile: è fantastico! :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Arrivederci alla Play in attesa del prossimo tutorial dedicato a Vasco da Gama!
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
alkyla":1a5inp5v ha scritto:
Arrivederci alla Play in attesa del prossimo tutorial dedicato a Vasco da Gama!
Ottima scelta! Diamo visibilità a questo ottimo gioco!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
A un passo oramai dall'uscita della seconda serie televisiva, TOCCA A TE non può esimersi dal parlare della recente seconda edizione de Il Trono di Spade.

A fra poco!
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
alkyla":ysqrzfhr ha scritto:
A un passo oramai dall'uscita della seconda serie televisiva, TOCCA A TE non può esimersi dal parlare della recente seconda edizione de Il Trono di Spade.

Yeeeeeeeeeh!
Finalmente posso buttare quel regolamento che sistematicamente mi fa abbioccare tutte le sere da due settimane a questa parte! :D
Grazie!
 

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
432
Località
Fano (PU)
Goblons
0
alkyla":3nfyjh42 ha scritto:
Arrivederci alla Play in attesa del prossimo tutorial dedicato a Vasco da Gama!

mmmm.... quel Goa che ho letto mi puzza... :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
In occasione della riedizione italiana prevista il prossimo Maggio, nella ventesima puntata TOCCA A TE oMaggierà (...cominciamo male! :roll: ...) Goa!
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Alkyla. Di Goa esiste una spiegazione meravigliosa fatta da Ketty, una ragazza cilena che fa un po' quello che fai tu qui. Il suo canale youtube si chiama jugando con Ketty. Io lo imparai lì il regolamento. Devo dire davvero ben fatto. Comunque complimenti per il tuo lavoro e continua così :grin:

Posto qui il link se dovesse interessare: http://www.youtube.com/watch?v=11P4ZES7-lU
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.021
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
103
Utente Bgg
collezionista
LordRevan":2upkdh0k ha scritto:
Posto qui il link se dovesse interessare: http://www.youtube.com/watch?v=11P4ZES7-lU

Bellissimo link!! E lo spagnolo non è così difficile da capire!.... Sono sempre più convinto che il sistema del video per spiegare un gioco può rappresentare il metodo migliore per la diffusione del gioco da tavolo!!!
Uno si guarda il video, che può anche essere piacevole, e impara le regole o se non altro ha una visione del gioco che poi torna utilissima quando si legge le regole... 8)
 
Alto Basso