traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
titillo80":14bstg8a ha scritto:Mi sfugge il senso della convenienza, questo è il punto.cekufrombeyond":14bstg8a ha scritto:a nessuno cambia nulla: a me conviene ordinare su Uplay a te sull'altro sito entrambi i giocatori ed entrambi i distributori sono contenti.
Cosa conviene, che grazie al tuo contributo il gioco viene localizzato? E il vantaggio è "solo" questo in tal caso.
Per il resto, volendo essere cattivo e malpensante, 200 fessi pagano 66 euro e gli altri 59...
Il mio ragionamento è estremo ma voglio indicare che chi partecipa allo USTART deve avere qualche vantaggio in più, a mio avviso.
Ti danno un buono del 15% che devi però sfruttare su un futuro acquisto... Boh, a me soddisfa poco.
Ma difatti parliamoci chiaro.. Anche quando, adesso non ricordo chi, disse che se in Italia non si raggiungono nemmeno i 200 pre ordini capisce perchè non localizzano, che poi anche questo sarebbe un discorso bello lungo visto che Asmodee localizza il mondo, il discorso a mio avviso è un altro, non di meno il motivo per cui non ho partecipato, e cioè che, a meno di avere una reale convenienza (mi viene da pensare alle esclusive ks o relativi stretch goal), non ho uno stimolo a partecipare a questa campagna.
Vediamo Robinson Crusoe.. La svalangata di promo, seppur alcune delle quali uno potrebbe definire "inutili" (qualcuno ha detto token a forma di pesciolini???) sono comunque stato uno stimolo che ha portato ai 200 per ordini in pochissimo tempo.
Qui, sinceramente, andrei a pagare un gioco una cifra che è molto vicina al suo prezzo retail, per aver cosa? Una mini espansioncina in più di 10 carte? Per me è poco.. Preferisco provare prima il gioco e vedere se mi piace...