CHIUSO USTART (US) Maracaibo ed ITA

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
maracaibo.png

Finalmente anche Maracaibo è ufficiale... è molto ironico il fatto che dalla risposta a @kikki ad oggi siamo già passati alla seconda metà di ottobre

credo di poterla considerare ufficiale quanto la comunicazione della consegna a giugno, luglio, agosto e settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Seconda metà di Ottobre...

WTF.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Questa volta sarà la volta buona perchè hanno annunciato ufficialmente :)
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Et voilà. Complimenti Uplay: Novembre. ?

Io voto per Natale.

Mannaggia a me, dovevo comprare la ENG, ma ho fatto preorder al pusher bg. ?
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Et voilà. Complimenti Uplay: Novembre.

Io voto per Natale.

Mannaggia a me, dovevo comprare la ENG, ma ho fatto preorder al pusher bg.

Non era seconda metà di ottobre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
A sto punto sarà seconda metà di Novembre.

Ma pure Dicembre ha un suo perchè.

...

Ma è uscita qualche nuova notizia a riguardo o siamo rimasti al loro annuncio di qualche giorno fa sulla seconda metà di ottobre”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ma è uscita qualche nuova notizia a riguardo o siamo rimasti al loro annuncio di qualche giorno fa sulla seconda metà di ottobre”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conferma dal mio pusher bg.
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Come scritto nel thread su Watergate, purtroppo i ritardi dovuti alla pandemia sono stati imprevedibili e stiamo cercando di riportare le tempistiche solo quando ci vengono comunicate. I giochi ustart erano pronti per la produzione a Marzo (poco dopo aver raggiunto l'obiettivo sulla campagna) ma le fabbriche e le spedizioni subiscono ritardi ben oltre la norma. La fabbrica di Cooper Island ha rimandato la produzione a febbraio 2020! Un ritardo che non abbiamo mai visto come editori. La produzione di Maracaibo è pronta da metà settembre ma abbiamo dovuto aspettare le monete in metallo, che erano in ritardo, per chi le ha acquistate con la promozione. Adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi tutto nel nostro magazzino. Al momento ipotiziamo fine ottobre, giorno più giorno meno.
Siamo noi per primi molto amareggiati di questi ritardi, anche perché avevamo molti titoli da presentare con ustart quest'anno. Le cose sono andate diversamente e possiamo dire che in confronto ad altre conseguenze queste non sono certamente le più gravi. Anche la fiera di Norimberga ha dovuto prendere atto di questa situazione e rimandare per la prima volta nella sua storia la fiera più importante per le attività di settore.
Speriamo che il lavoro fatto sui giochi, gli omaggi e il divertimento che vi regaleranno possano compensare tutti questi inconvenienti.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
La produzione di Maracaibo è pronta da metà settembre ma abbiamo dovuto aspettare le monete in metallo, che erano in ritardo, per chi le ha acquistate con la promozione.

Spedire il gioco a chi non ha preso le monete non era possbile?
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
641
Località
Mantova
Goblons
243
Utente Bgg
maurogibertoni
Da quello che capisco i giochi sono sulla nave.
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Da quello che capisco i giochi sono sulla nave.
Esatto, abbiamo fatto una spedizione unica dalla Cina.
In ogni caso non sarebbe stato corretto far avere il gioco a qualcuno sì e ad altri no, per cui abbiamo preferito aspettare di poter far partire tutte le spedizioni contemporanemente.
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.605
Località
Siena
Goblons
1.258
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Esatto, abbiamo fatto una spedizione unica dalla Cina.
In ogni caso non sarebbe stato corretto far avere il gioco a qualcuno sì e ad altri no, per cui abbiamo preferito aspettare di poter far partire tutte le spedizioni contemporanemente.
L'unica cosa che vi biasimo, ma ve lo hanno detto in tanti, è che questo tipo di comunicazioni vanno fatte costantemente.
Se volete che gli upstart funzioni dovete trattare la comunicazione post campagna alla stregua di quella di un buon kickstarter con aggiornamenti sullo stato della produzione e sulle tempistiche.
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
L'unica cosa che vi biasimo, ma ve lo hanno detto in tanti, è che questo tipo di comunicazioni vanno fatte costantemente.
Se volete che gli upstart funzioni dovete trattare la comunicazione post campagna alla stregua di quella di un buon kickstarter con aggiornamenti sullo stato della produzione e sulle tempistiche.
Non posso che darti ragione. Mediamente non siamo molto comunicativi, però il lock down ha sicuramente peggiorato le cose.
Abbiamo fatto molti cambiamenti in questi mesi e sono molto fiducioso sul fatto che la comunicazione migliorerà sensibilmente nel prossimo futuro.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
In ogni caso non sarebbe stato corretto far avere il gioco a qualcuno sì e ad altri no, per cui abbiamo preferito aspettare di poter far partire tutte le spedizioni contemporanemente.

...

Ho capito. Non era conveniente per voi.
 
Alto Basso