CHIUSO USTART (US) Maracaibo ed ITA

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.246
Località
Brescia
Goblons
3.264
che poi, sarò io che penso male, ma ho sempre avuto il sotterraneo sospetto che il programma reale era di rilasciare questi tre giochi per Lucca'20, per cui (ripeto, nessun dato, sono solo idee mie che mi auguro sbagliate) l'attesa rischia di prolungarsi... e un po' l'avevo messo in conto, diciamolo...
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
234
Località
Trento
Goblons
64
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
che poi, sarò io che penso male, ma ho sempre avuto il sotterraneo sospetto che il programma reale era di rilasciare questi tre giochi per Lucca'20, per cui (ripeto, nessun dato, sono solo idee mie che mi auguro sbagliate) l'attesa rischia di prolungarsi... e un po' l'avevo messo in conto, diciamolo...

Se veramente fosse così, sarebbe ancora più brutta la faccenda, perché la data di arrivo è già passata da giugno a luglio e poi da luglio a settembre, e non riesco a credere che fosse tutto già premeditato.
E comunque, come già detto da tutti, il problema non è assolutamente il ritardo perché si capisce che ci possono imprevisti e che il periodo di cacca in cui stiamo vivendo non aiuta.

Il vero problema è che ho ancora quel cacchio di Barrage bloccato da quel cacchio di ordine fatto a luglio :angry:
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Io li ho contattati per Watergate (l'unico dei tre che ho preordinato) e mi hanno detto che l'arrivo è previsto a fine mese, ma a questo punto finché non vedo non credo
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Io li ho contattati per Watergate (l'unico dei tre che ho preordinato) e mi hanno detto che l'arrivo è previsto a fine mese, ma a questo punto finché non vedo non credo
Io neanche chiedo più, tanto danno date a caso.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.246
Località
Brescia
Goblons
3.264
@Boba agevola il meme delle marmotte operaie, prego
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
Diciamo che è il rischio chiunque decide di partecipare a un preordine. Sinceramente che mi arrivi prima di altri non mi dà valore aggiunto, ho considerato buona l’offerta proposta e quando mi arriva arriva. Piuttosto biasimo la TOTALE assenza di comunicazione da parte di Uplay, quella si che non ha giustificazioni

Ho fatto riferimento alla data e agli sconti non per una questione di valore aggiunto ma per una questione di senso della cosa.
Perchè dovrei partecipare al prossimo UStart se non ricevo il gioco in anticipo rispetto al mercato? Se non lo pago meno? Se non ho contenuti esclusivi?
Insomma non ha senso partecipare a questo tipo di campagne.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Ho fatto riferimento alla data e agli sconti non per una questione di valore aggiunto ma per una questione di senso della cosa.
Perchè dovrei partecipare al prossimo UStart se non ricevo il gioco in anticipo rispetto al mercato? Se non lo pago meno? Se non ho contenuti esclusivi?
Insomma non ha senso partecipare a questo tipo di campagne.

Personalmente ho partecipato per supportare, nel mio piccolo, la decisione di localizzare giochi non “facili” da vendere. Ho partecipato inoltre perchè ho considerato conveniente lo sconto e gli extra proposti. Dubito che in italiano si troveranno a meno di quanto li ho pagati con tutti gli extra
Il senso di partecipare a una campagna de genere ognuno lo trova per sè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Dico la mia...

A parte il fatto che a leggervi sembrate tutti senza nulla da giocare a casa che, vabbè, ognuno guarda a casa sua.. Io ne ho più di quelli che riesco a mettere sul tavolo.. Non ho urgenza di ricevere questo..

Ma mi piacerebbe approfondire questa cosa del "Ho pagato il gioco come comprarlo retail" (ho riassunto per semplicità)...
Sarà che noi abbiamo fatto l'all in di tutti e 3 i giochi.. Sarà che ci abbiamo infilato tutto quel che si poteva prendere... Sarà che abbiamo lo Ugeek quindi abbiamo avuto un ulteriore 5% di sconto sul totale, ma sinceramente vi sfido a tirar fuori a 63€ totali il gioco + l'espansione Armada + le monete in metallo (solo queste le paghi uno sproposito)...

Poi.. Mi si vuole dire che se uno prendeva solo 1 gioco lo sconto non era conveniente??? Scusatemi ma lo sapevano anche i muri... Non è mai stato nascosto quale sarebbe stato il prezzo retail, è sempre stato lì in bella mostra...
Così come si sapeva che le copie dello Ustart sarebbero state spedite insieme a quelle retail come successe con Robinson Crusoe...
Sinceramente lamentarsi di tutto ciò che si sapeva fin dal principio lo trovo assurdo..

Sulla comunicazione Uplay sono d'accordo con voi.. Ma anche qui, ancora? Lo sappiamo che sono così.. Lo sono sempre stati.. Se da fastidio non si partecipa.. Io l'ho messo in conto nel momento che ho deciso di dargli i miei soldi...
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.246
Località
Brescia
Goblons
3.264
Sulla comunicazione Uplay sono d'accordo con voi.. Ma anche qui, ancora? Lo sappiamo che sono così.. Lo sono sempre stati.. Se da fastidio non si partecipa.. Io l'ho messo in conto nel momento che ho deciso di dargli i miei soldi...

Idem. Però la spernacchiata di rito (anzi, la marmotta della vergogna) è sacrosanta.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ok il covid. Ok il noto tempismo "uplayano" che tanta rima fa con pigliarlo nel... palmo della mano..

Ma, come scriveva il buon thegoodson, nulla mi toglierà della testa che l'uscita per Lucca sia sempre stato il target d'uscita prefissato.
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
A Natale ci saremo stancati di giocarli? :pippotto:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Ma quel che è peggio è che Cooper Island GS adesso lo mette in uscita a Marzo 2021 ??? ...e io che li ho presi tutti e 3 quanto aspetto?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.246
Località
Brescia
Goblons
3.264
beh giusto, Lucca è solo virtuale, meglio aspettare il Play, sia mai che l'anno prossimo ci facciano la fiera...
:asd:

@Boba , prego agevolare doppio meme di marmotte operaie.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Un uccellino mi ha appena confidato che Maracaibo c'è e sarà autunnale.
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Alto Basso