CHIUSO USTART (US) Maracaibo ed ITA

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
...

Ho capito. Non era conveniente per voi.
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pare :) Dal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pare :) Dal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.

Concordo e approvo la scelta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pare :) Dal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.
Assolutamente si, perchè fare chi figli e chi figliastri, concordo il day one è per tutti o per nessuno, dopotutto non dimentichiamo che, tutti i ks hanno subito dei ritardi io sono mesi che lo scrivo, però si, la comunicazione va migliorata e spero di poter vedere presto i vostri progetti futuri :)
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pare :) Dal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.
A fare le cose fatte bene dalla parte del consumatore, forse, si poteva semplicemente spedire il base a tutti ed in un secondo momento le monete. Invece si è preferito risparmiare su una spedizione e far aspettare tutti per mesi con i nostri soldi dati in anticipo. Ipotesi eh...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
A fare le cose fatte bene dalla parte del consumatore, forse, si poteva semplicemente spedire il base a tutti ed in un secondo momento le monete. Invece si è preferito risparmiare su una spedizione e far aspettare tutti per mesi con i nostri soldi dati in anticipo. Ipotesi eh...
Esattamente. Almeno uno che ha capito. ?
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Questo è stato fatto per i giochi. L'offerta iniziale era tarata su una spedizione unica. Vista la situazione abbiamo deciso di spedire i 3 giochi man mano che arriveranno. Già così abbiamo offerto migliaia di euro in spedizioni per non farvi aspettare con il gioco in magazzino. Con questo principio avremmo potuto dire alle fabbriche di spedire intanto le scatole, poi quando arrivano i tabelloni, poi le pedine e così via. Il gioco per come è stato offerto sarà completo con le monente e verrà spedito solo con la loro presenza. Oltre al fatto che, se vogliamo dirla tutta, è anche veramente inutile sprecare soldi in 2 spedizioni e inquinare 2 volte per il trasporto dello stesso gioco.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Questo è stato fatto per i giochi. L'offerta iniziale era tarata su una spedizione unica. Vista la situazione abbiamo deciso di spedire i 3 giochi man mano che arriveranno. Già così abbiamo offerto migliaia di euro in spedizioni per non farvi aspettare con il gioco in magazzino. Con questo principio avremmo potuto dire alle fabbriche di spedire intanto le scatole, poi quando arrivano i tabelloni, poi le pedine e così via. Il gioco per come è stato offerto sarà completo con le monente e verrà spedito solo con la loro presenza. Oltre al fatto che, se vogliamo dirla tutta, è anche veramente inutile sprecare soldi in 2 spedizioni e inquinare 2 volte per il trasporto dello stesso gioco.
Per favore, cerchiamo di non scadere con frasi di craniana memoria. La cosa era fattibile, non era una pedina alla volta, era un gioco completo con le fustelle di monete (o le scatole con le monete in metallo sono prive di fustella?) e quindi perfettamente giocabile.

Avete fatto la vostra scelta ed assumetevene la responsabilità, non cerchiamo scuse tirando in ballo il riscaldamento globale o altro. Starà poi al consumatore agire di conseguenza alle vostre prossime proposte, va tutto bene e finita lì.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Oltre al fatto che, se vogliamo dirla tutta, è anche veramente inutile sprecare soldi in 2 spedizioni e inquinare 2 volte per il trasporto dello stesso gioco.

Quindi, appunto, non era conveniente per voi.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Quindi, appunto, non era conveniente per voi.
Ma sinceramente mi pare la cosa più normale del mondo. Fai l'ordine di X copie di un gioco, comprensivo di addon vari. Fintanto che non è tutto pronto non parte la spedizone; è un assurdo pensare di pagare due spedizioni via nave dalla cina per dividere l'ordine. Quindi si è ovvio che non gli conviene ma sinceramente non mi pare neanche una cosa passibile di critica.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ma sinceramente mi pare la cosa più normale del mondo. Fai l'ordine di X copie di un gioco, comprensivo di addon vari. Fintanto che non è tutto pronto non parte la spedizone; è un assurdo pensare di pagare due spedizioni via nave dalla cina per dividere l'ordine. Quindi si è ovvio che non gli conviene ma sinceramente non mi pare neanche una cosa passibile di critica.
E' lecito criticare se vien fatto passare come "equità" di trattamento quando non si tratta, di fatto, di decisione "etica".
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
E' lecito criticare se vien fatto passare come "equità" di trattamento quando non si tratta, di fatto, di decisione "etica".

Vabbè dai Boba... Abbiamo capito...
Anche a me sembra stiate esagerando...
Il gioco è in ritardo, sul ritardo del ritardo...
Nessuno è contento, ma continuare questa filippica sul perchè e il per come mi sembra superfluo...
IMHO
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Vabbè dai Boba... Abbiamo capito...
Anche a me sembra stiate esagerando...
Il gioco è in ritardo, sul ritardo del ritardo...
Nessuno è contento, ma continuare questa filippica sul perchè e il per come mi sembra superfluo...
IMHO
Ok, diatriba chiusa per me, ritenevo giusta la lamentela.

Mi rintano ad aspettare l'ennesimo ritardo.

Adiòss.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Vabbè dai Boba... Abbiamo capito...
Anche a me sembra stiate esagerando...
Il gioco è in ritardo, sul ritardo del ritardo...
Nessuno è contento, ma continuare questa filippica sul perchè e il per come mi sembra superfluo...
IMHO
Infatti l'argomento era chiusissimo, non si capisce però perchè in Italia sembra che se si parla di giochi, allora da parte delle aziende sia lecito buttarla in vacca tirando su storie pittoresche invece che spiegare le cose come stanno. Uno si sente anche preso in giro e personalmente preferirei 100 volte un comunicato ufficiale in cui ci si assume le proprie responsabilità: "I giochi sono pronti, abbiamo un ritardo sulle monete di metallo e abbiamo deciso di aspettare per fare un'unica spedizione". E'così difficile? Poi senti anche rispondere velatamente ironico/presa per i fondelli/con sufficienza e allora mi pare il minimo far notare che la professionalità sta tutta da un'altra parte.

Argomento chiuso che più chiuso di così non si può.
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Infatti l'argomento era chiusissimo, non si capisce però perchè in Italia sembra che se si parla di giochi, allora da parte delle aziende sia lecito buttarla in vacca tirando su storie pittoresche invece che spiegare le cose come stanno. Uno si sente anche preso in giro e personalmente preferirei 100 volte un comunicato ufficiale in cui ci si assume le proprie responsabilità: "I giochi sono pronti, abbiamo un ritardo sulle monete di metallo e abbiamo deciso di aspettare per fare un'unica spedizione". E'così difficile? Poi senti anche rispondere velatamente ironico/presa per i fondelli/con sufficienza e allora mi pare il minimo far notare che la professionalità sta tutta da un'altra parte.

Argomento chiuso che più chiuso di così non si può.
Scusate, non volevo essere ironico o sufficiente ma semplicemente rispondere ad accuse infamanti.
"I giochi sono pronti, abbiamo un ritardo sulle monete di metallo e abbiamo deciso di aspettare per fare un'unica spedizione": non è esattamente quello che ho detto?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Ragazzi, ma possibile che dobbiate fare mille polemiche, allora, hanno già chiesto scusa per la scarsa comunicazione impegnandosi in futuro ad essere più presenti tenendo informati i partecipanti alle campagne future, ovviamente nessuno sano di mente si sognerebbe di pagare una spedizione via nave 2 volte ma siete pazzi sapete quanto costa? Ovviamente NO, io concordo col far arrivare tutto insieme e sono certo che in futuro avremo una comunicazione migliore da parte di UPLAY, si sono scusati hanno sbagliato adesso non possono far altro che procedere come annunciato, informandoci prontamente se ci saranno nuovi ritardi.
Detto questo per le prossime campagne se i giochi saranno interessanti io parteciperò e sono certo che manterranno la promessa data, ho apprezzato le loro scuse su questa CHAT, si può sbagliare capita a tutti, ma adesso chiudiamo questa polemica INUTILE e aspettiamo con curiosità almeno da parte mia l'arrivo dei giochi e l'annuncio delle prossime campagne uplay :)
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Ragazzi, ma possibile che dobbiate fare mille polemiche, allora, hanno già chiesto scusa per la scarsa comunicazione impegnandosi in futuro ad essere più presenti tenendo informati i partecipanti alle campagne future, ovviamente nessuno sano di mente si sognerebbe di pagare una spedizione via nave 2 volte ma siete pazzi sapete quanto costa? Ovviamente NO, io concordo col far arrivare tutto insieme e sono certo che in futuro avremo una comunicazione migliore da parte di UPLAY, si sono scusati hanno sbagliato adesso non possono far altro che procedere come annunciato, informandoci prontamente se ci saranno nuovi ritardi.
Detto questo per le prossime campagne se i giochi saranno interessanti io parteciperò e sono certo che manterranno la promessa data, ho apprezzato le loro scuse su questa CHAT, si può sbagliare capita a tutti, ma adesso chiudiamo questa polemica INUTILE e aspettiamo con curiosità almeno da parte mia l'arrivo dei giochi e l'annuncio delle prossime campagne uplay :)
La discussione era già finita da un pezzo.
A che pro riaprirla?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Stiamo ancora aspettando il tracking della nave.
 
Alto Basso