rammkorn
Novizio
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pare...
Ho capito. Non era conveniente per voi.
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pare...
Ho capito. Non era conveniente per voi.
Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pareDal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.
Assolutamente si, perchè fare chi figli e chi figliastri, concordo il day one è per tutti o per nessuno, dopotutto non dimentichiamo che, tutti i ks hanno subito dei ritardi io sono mesi che lo scrivo, però si, la comunicazione va migliorata e spero di poter vedere presto i vostri progetti futuriOk, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pareDal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.
NO, non sarebbe stato corretto nei confronti di chi come ma ha preso tutto, non si ragiona così ma si fanno le cose in ugual modo o tutti o nessuno!...
Ho capito. Non era conveniente per voi.
A fare le cose fatte bene dalla parte del consumatore, forse, si poteva semplicemente spedire il base a tutti ed in un secondo momento le monete. Invece si è preferito risparmiare su una spedizione e far aspettare tutti per mesi con i nostri soldi dati in anticipo. Ipotesi eh...Ok, hai capito quello che volevi capire, e non quello che volevo dire io, a quanto pareDal nostro punto di vista non ci sembrava giusto che chi ha preso il pacchetto completo del gioco venisse penalizzato rispetto agli altri sostenitori del progetto. Tutti insieme è meglio, il day one è il day one.
Esattamente. Almeno uno che ha capito. ?A fare le cose fatte bene dalla parte del consumatore, forse, si poteva semplicemente spedire il base a tutti ed in un secondo momento le monete. Invece si è preferito risparmiare su una spedizione e far aspettare tutti per mesi con i nostri soldi dati in anticipo. Ipotesi eh...
Per favore, cerchiamo di non scadere con frasi di craniana memoria. La cosa era fattibile, non era una pedina alla volta, era un gioco completo con le fustelle di monete (o le scatole con le monete in metallo sono prive di fustella?) e quindi perfettamente giocabile.Questo è stato fatto per i giochi. L'offerta iniziale era tarata su una spedizione unica. Vista la situazione abbiamo deciso di spedire i 3 giochi man mano che arriveranno. Già così abbiamo offerto migliaia di euro in spedizioni per non farvi aspettare con il gioco in magazzino. Con questo principio avremmo potuto dire alle fabbriche di spedire intanto le scatole, poi quando arrivano i tabelloni, poi le pedine e così via. Il gioco per come è stato offerto sarà completo con le monente e verrà spedito solo con la loro presenza. Oltre al fatto che, se vogliamo dirla tutta, è anche veramente inutile sprecare soldi in 2 spedizioni e inquinare 2 volte per il trasporto dello stesso gioco.
Oltre al fatto che, se vogliamo dirla tutta, è anche veramente inutile sprecare soldi in 2 spedizioni e inquinare 2 volte per il trasporto dello stesso gioco.
Ma sinceramente mi pare la cosa più normale del mondo. Fai l'ordine di X copie di un gioco, comprensivo di addon vari. Fintanto che non è tutto pronto non parte la spedizone; è un assurdo pensare di pagare due spedizioni via nave dalla cina per dividere l'ordine. Quindi si è ovvio che non gli conviene ma sinceramente non mi pare neanche una cosa passibile di critica.Quindi, appunto, non era conveniente per voi.
E' lecito criticare se vien fatto passare come "equità" di trattamento quando non si tratta, di fatto, di decisione "etica".Ma sinceramente mi pare la cosa più normale del mondo. Fai l'ordine di X copie di un gioco, comprensivo di addon vari. Fintanto che non è tutto pronto non parte la spedizone; è un assurdo pensare di pagare due spedizioni via nave dalla cina per dividere l'ordine. Quindi si è ovvio che non gli conviene ma sinceramente non mi pare neanche una cosa passibile di critica.
E' lecito criticare se vien fatto passare come "equità" di trattamento quando non si tratta, di fatto, di decisione "etica".
Ok, diatriba chiusa per me, ritenevo giusta la lamentela.Vabbè dai Boba... Abbiamo capito...
Anche a me sembra stiate esagerando...
Il gioco è in ritardo, sul ritardo del ritardo...
Nessuno è contento, ma continuare questa filippica sul perchè e il per come mi sembra superfluo...
IMHO
Infatti l'argomento era chiusissimo, non si capisce però perchè in Italia sembra che se si parla di giochi, allora da parte delle aziende sia lecito buttarla in vacca tirando su storie pittoresche invece che spiegare le cose come stanno. Uno si sente anche preso in giro e personalmente preferirei 100 volte un comunicato ufficiale in cui ci si assume le proprie responsabilità: "I giochi sono pronti, abbiamo un ritardo sulle monete di metallo e abbiamo deciso di aspettare per fare un'unica spedizione". E'così difficile? Poi senti anche rispondere velatamente ironico/presa per i fondelli/con sufficienza e allora mi pare il minimo far notare che la professionalità sta tutta da un'altra parte.Vabbè dai Boba... Abbiamo capito...
Anche a me sembra stiate esagerando...
Il gioco è in ritardo, sul ritardo del ritardo...
Nessuno è contento, ma continuare questa filippica sul perchè e il per come mi sembra superfluo...
IMHO
Scusate, non volevo essere ironico o sufficiente ma semplicemente rispondere ad accuse infamanti.Infatti l'argomento era chiusissimo, non si capisce però perchè in Italia sembra che se si parla di giochi, allora da parte delle aziende sia lecito buttarla in vacca tirando su storie pittoresche invece che spiegare le cose come stanno. Uno si sente anche preso in giro e personalmente preferirei 100 volte un comunicato ufficiale in cui ci si assume le proprie responsabilità: "I giochi sono pronti, abbiamo un ritardo sulle monete di metallo e abbiamo deciso di aspettare per fare un'unica spedizione". E'così difficile? Poi senti anche rispondere velatamente ironico/presa per i fondelli/con sufficienza e allora mi pare il minimo far notare che la professionalità sta tutta da un'altra parte.
Argomento chiuso che più chiuso di così non si può.
La discussione era già finita da un pezzo.Ragazzi, ma possibile che dobbiate fare mille polemiche, allora, hanno già chiesto scusa per la scarsa comunicazione impegnandosi in futuro ad essere più presenti tenendo informati i partecipanti alle campagne future, ovviamente nessuno sano di mente si sognerebbe di pagare una spedizione via nave 2 volte ma siete pazzi sapete quanto costa? Ovviamente NO, io concordo col far arrivare tutto insieme e sono certo che in futuro avremo una comunicazione migliore da parte di UPLAY, si sono scusati hanno sbagliato adesso non possono far altro che procedere come annunciato, informandoci prontamente se ci saranno nuovi ritardi.
Detto questo per le prossime campagne se i giochi saranno interessanti io parteciperò e sono certo che manterranno la promessa data, ho apprezzato le loro scuse su questa CHAT, si può sbagliare capita a tutti, ma adesso chiudiamo questa polemica INUTILE e aspettiamo con curiosità almeno da parte mia l'arrivo dei giochi e l'annuncio delle prossime campagne uplay![]()