[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Numero giusto e razze corrette
Allora mi hanno detto una cavolata. Strano perchè era un ragazzo che gestisce un sito di distribuzione giochi che voleva avvisarmi di come il gioco allo stato attuale sia ingiocabile. Magari è capitato alla sola copia che hanno aperto per verificare.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sei serio o stai a prendere per le terga? 😜
Non mi immaginavo che la mappa fosse cosí enorme... me la immagino bellissima!....

E non vedo l'ora di rigiocarlo (con due settimane che sono in astinenza).
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.434
Località
bergamo
Goblons
1.859
No, hanno ufficialmente dichiarato di aver stampato 963 copie ed essendo uno ustart quelle e solo quelle si troveranno sul mercato del nuovo ( che credo sia prossimo all'esaurimento) e dell'usato.
Ma scusa se così fosse perché mettere un prezzo retail e dirti in futuro sarà acquistabile a questo prezzo se tanto producono solo le copie dello ustart? per me almeno 500 copie aggiuntive sono state stampate ma anche di più
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Eh certo che hanno fatto più copie...che cavolo vendono i negozi?!?

Come fanno ad averlo in vendita sennò?!?

A meno che i venditori nn siano backers loro stessi...e quelle 900 copie sono quelle ordinate da noi utenti e negozi/store online...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Eh certo che hanno fatto più copie...che cavolo vendono i negozi?!?

Come fanno ad averlo in vendita sennò?!?

A meno che i venditori nn siano backers loro stessi...e quelle 900 copie sono quelle ordinate da noi utenti e negozi/store online...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
La maggior parte delle copie le hanno prese i negozi infatti
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
La maggior parte delle copie le hanno prese i negozi infatti
Che bravo che sono...ho fatto come Marzullo. Fatti una domanda, datti una risposta...

Solo mille copie in tutta Italia?!? Pochine...diventerà un oggetto di culto visto che è pure difettoso...corriamo tutti a comprarlo!!!!!!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
La maggior parte delle copie le hanno prese i negozi infatti
Esatto. Loro ne hanno stampate poco più di 900. Di queste più della metà sono state preordinate dai vari store. Finite queste 900 e passa copie si troverà qualcosina solo nel mercato dell'usato, immagino a prezzi vergognosi, perché non ristamperanno
 

Calca

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
192
Goblons
182
A memoria ricordo che a pochi giorni dalla fine ustart eravamo poco meno del funded, da un giorno all'altro sono comparse 400 e passa preordini. Presumo siano stati caricati e chiusi tutti gli ordini dei negozi appena prima della fine della campagna e che le 900 e passa copie siano effettivamente il numero stampato (+ una piccola percentuale per.varie ed eventuali)
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Ma anche la vostra scatola non so chiude bene?
 

Allegati

  • IMG_20211216_180036.jpg
    IMG_20211216_180036.jpg
    188 KB · Visite: 21

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Risposta uplay ad un ragazzo su facebook: "Buonasera, purtroppo dobbiamo confermare che si sono verificati alcuni problemi grafici sulle plance giocatore. Vogliamo rassicurarla che stiamo provvedendo a trovare la migliore soluzione possibile a questo inconveniente e che richieda il minor tempo di attesa possibile. Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori informazioni relative a questo inconveniente. Siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo per l'attesa. Grazie"
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Plance ed errata scaricabili in attesa della ristampa corretta sul sito Uplay

(sto provando a scaricarle ma mi sembra si blocchi 🤔 🤔 , nn so se è problema mio di linea o se han fatto casini loro pure lì...)
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
314
Località
Catania
Goblons
392
Utente Bgg
Imrhalis
Ho trovato questo ottimo video con la panoramica di tutte le fustelle

Premesso che ho scoperto degli errori di stampa quando avevo già defustellato tutto, tranne le tecnologie, ho potuto fare un raffronto veloce solo con queste ultime e tutti i valori corrispondono.

Le tecnologie per gli orbitali (di seguito la versione italiana, ad alta risoluzione) tuttavia presentano un’icona diversa dalla versione inglese (quella a bassa risoluzione E85DF74F-436B-416D-B87F-06AB694FC1BD.jpeg 40C0BED2-98FC-4235-BFD4-2FAD2062DD08.jpeg
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Plance ed errata scaricabili in attesa della ristampa corretta sul sito Uplay

(sto provando a scaricarle ma mi sembra si blocchi 🤔 🤔 , nn so se è problema mio di linea o se han fatto casini loro pure lì...)
Fatta una prova con lo smartphone su una plancia e ha funzionato, stasera o domani al massimo le scarico sul pc
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Plance ed errata scaricabili in attesa della ristampa corretta sul sito Uplay

(sto provando a scaricarle ma mi sembra si blocchi 🤔 🤔 , nn so se è problema mio di linea o se han fatto casini loro pure lì...)
a me dal computer fisso và (lento ma alla fine si aprono).
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Ho trovato questo ottimo video con la panoramica di tutte le fustelle

Premesso che ho scoperto degli errori di stampa quando avevo già defustellato tutto, tranne le tecnologie, ho potuto fare un raffronto veloce solo con queste ultime e tutti i valori corrispondono.

Le tecnologie per gli orbitali (di seguito la versione italiana, ad alta risoluzione) tuttavia presentano un’icona diversa dalla versione inglese (quella a bassa risoluzione E85DF74F-436B-416D-B87F-06AB694FC1BD.jpeg 40C0BED2-98FC-4235-BFD4-2FAD2062DD08.jpeg
Ma è un errore? Da segnalare subito anche questo nel caso....
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Plance ed errata scaricabili in attesa della ristampa corretta sul sito Uplay

(sto provando a scaricarle ma mi sembra si blocchi 🤔 🤔 , nn so se è problema mio di linea o se han fatto casini loro pure lì...)
Dicono che è, ovviamente, solo una soluzione provvisoria e che "le plance verranno sostituite appena possibile. Al momento stiamo lavorando per darvi una data certa."
E questo và bene, sperando ovviamente di non superare i 2/3 mesi massimo di attesa.

Quello che mi fà un pò meno piacere è quando scrivono "Informazioni su un’eventuale stampa del Regolamento verranno comunicate prossimamente."
Non abbiamo ancora un'idea certa di quanti e quanto gravi errori il regolamento contenga.
Loro, per ora, ne segnalano cinque.
Forse sono abbastanza per giustificare una ristampa anche di questo, fatto come Dio comanda.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Premesso che ho scoperto degli errori di stampa quando avevo già defustellato tutto, tranne le tecnologie, ho potuto fare un raffronto veloce solo con queste ultime e tutti i valori corrispondono.

Le tecnologie per gli orbitali (di seguito la versione italiana, ad alta risoluzione) tuttavia presentano un’icona diversa dalla versione inglese (quella a bassa risoluzione E85DF74F-436B-416D-B87F-06AB694FC1BD.jpeg 40C0BED2-98FC-4235-BFD4-2FAD2062DD08.jpeg
Questa cosa andrebbe segnalata subito a uplay, credo non se ne siano accorti.
Ma tutte le altre fustelle presenti nel gioco invece sono identiche a quelle inglesi?
 
Alto Basso