[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Nn ho capito se la parte standard degli umani è corretta o no....almeno sarebbe parzialmente giocabile....
Tutta la plancia è sbagliata su entrambi i lati umani ed alieni
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Se qualcuno estremamente deluso è sulla via di gesti disperati e casuali e vuole liberarsi del playmat in preda allo sconforto... Faccia un fischio, mi troverà pronto come un avvoltoio che perlustra il deserto

Mi mangio ancora le mani per non averlo preso in fase kickstarter
È l'unico motivo perché non sto chiedendo i soldi indietro 😄
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
835
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
273
Utente Bgg
farne123
Ho telefonato a UPLAY.
Mi hanno risposto in maniera estremamente gentile.
Nelle mie intenzioni avrei voluto rispedirgli indietro Eclipse e comprare la vers. inglese.
Io l'ho pagato tipo 130/5€ ora non ricordo e la vers. inglese ne costa invece 160€.
Ovviamente la differenza gliela devo mettere io ma sopratutto stando a quello che mi ha detto dovrei rendere il playmat che avevo acquistato in bundle e in super sconto.
Qui mi è davvero scocciato. Perderei il diritto di averlo a quel prezzo e dovrei sganciare anche lì ulteriore differenza.

Indi per cui mi tengo la mia box e aspetto la soluzione del problema sennò sarebbe troppo svantaggioso.
Mi ha detto che fra 2gg circa emetteranno un comunicato ufficiale.
L'operatrice (che non era direttamente operativa su quel problema specifico) mi ha detto che non pensa che andranno a stampare le plance in cina ma forse in italia o UE per ridistribuire le plance il + velocemente possibile, questo è quello che si auspicava lei perlomeno ma niente di ufficiale, ci stanno appunto lavorando per capire come fare.
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Anche io avevo chiesto di avere la copia in inglese e mi è stata data la stessa risposta ovvero rimborso dell'ordine con conseguente perdita del playmat quindi rifiutato

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Si stanno giocando il jolly con il playmat, così sperano di meno recessi
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
Ma il playmat ha problemi anche quello o è a posto?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Guardare ma non toccare signori e signore...
Prego ammirare il pacco!!!(in tutti i sensi)

Tristezza...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Perché? Alla fine in attesa delle nuove plance, si spera che sia l'opzione che adotteranno, lo si può giocare con un piccolo accorgimento.

Ma il playmat ha problemi anche quello o è a posto?
Quello è stupendo con tanto di sacca per portarlo a zonzo 😄
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Si posso utilizzare le plance della vecchia edizione o hanno fatto modifiche alle razze?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Si posso utilizzare le plance della vecchia edizione o hanno fatto modifiche alle razze?
Piccole modifiche su energie extra e risorse iniziali, trovi tutte le modifiche infondo al regolamento dove spiegano le razze
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Tutta la plancia è sbagliata su entrambi i lati umani ed alieni
Ma il numero di plance è giusto o a qualcuno risulta che ne manca una?

Mi dicono che hanno stampato due volte la stessa plancia e che quindi ne manca una. Dovrebbero esserci quindi solo cinque razze aliene di cui una in doppia copia.

Qualche anima pia che controlla?
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ma il numero di plance è giusto o a qualcuno risulta che ne manca una?

Mi dicono che hanno stampato due volte la stessa plancia e che quindi ne manca una.

Qualche anima pia che controlla?
Ma che ti cambia....sbagliata e più sbagliata ..nn ci fai nulla manco se l'hai doppia o singola ..

Raccapriccianti però ..

Della serie : sbagliare è umano ..perseverare è alieno!! In questo caso...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Mi ha detto che fra 2gg circa emetteranno un comunicato ufficiale.
L'operatrice (che non era direttamente operativa su quel problema specifico) mi ha detto che non pensa che andranno a stampare le plance in cina ma forse in italia o UE per ridistribuire le plance il + velocemente possibile, questo è quello che si auspicava lei perlomeno ma niente di ufficiale, ci stanno appunto lavorando per capire come fare.
Sarebbe la soluzione migliore e credo unica per evitare una figura di merda ben peggiore.
Non ho idea di quanto tempo ci vorrebbe per ristamparle in Italia e poi spedirle a chi ha comprato i giochi, ma credo che i tempi si accorcerebbero enormemente.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Come recupero le immagini delle plance corrette? Vorrei correggermele in maniera casereccia intanto
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ma il numero di plance è giusto o a qualcuno risulta che ne manca una?

Mi dicono che hanno stampato due volte la stessa plancia e che quindi ne manca una. Dovrebbero esserci quindi solo cinque razze aliene di cui una in doppia copia.

Qualche anima pia che controlla?
Numero giusto e razze corrette
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Conta
Come recupero le immagini delle plance corrette? Vorrei correggermele in maniera casereccia intanto
Contattami in privato e dammi la tua email, ti invio le foto del setup delle astronavi per razza
 
Alto Basso