uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kadaj":390uhwo4 ha scritto:
barbanera":390uhwo4 ha scritto:
LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.

C'è l'opzione, ti confermo io... ;)

In realtà mi occupo delle edizioni ma sto cercando di dare una mano :)

L'opzione consegna a Lucca c'è, come ti hanno già confermato.

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kadaj":3nz5a2n0 ha scritto:
barbanera":3nz5a2n0 ha scritto:
LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.

C'è l'opzione, ti confermo io... ;)

In realtà mi occupo delle edizioni ma sto cercando di dare una mano :)

L'opzione consegna a Lucca c'è, come ti hanno già confermato.

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
N3MO":34w4gfkr ha scritto:
Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Buongiorno ! Ehm ... io penso proprio di venire in fiera con meno contanti possibile (tendenzialmente zero !!!) per ovvi motivi, ma avrò con me carta di credito, bancomat e libretto degli assegni.
Vuoi dire che non sarà possibile pagare con nessuno dei tre ?!? Sarebbe veramente assurdo nel 2012 ... :-S
Ciao, Ivan.

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Porterete Room 25?

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
TheDoKtor67":3adkoimb ha scritto:
N3MO":3adkoimb ha scritto:
Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Buongiorno ! Ehm ... io penso proprio di venire in fiera con meno contanti possibile (tendenzialmente zero !!!) per ovvi motivi, ma avrò con me carta di credito, bancomat e libretto degli assegni.
Vuoi dire che non sarà possibile pagare con nessuno dei tre ?!? Sarebbe veramente assurdo nel 2012 ... :-S
Ciao, Ivan.

Per lavoro ho a che fare anche con negozi e negozianti e posso dirti che un pos GSM costa come minimo in media una trentina di euro al mese di noleggio (dipende dalla banca e non puoi noleggiarlo per un mese solo ma ci sono contratti che di anni). In più ci devi mettere le percentuali di commissioni delle carte che possono arrivare fino al 4% (anche qui più volume fai più si abbassano).
Sicuramente non se ne troveranno tanti a Lucca di stand che fanno pagare con carte di credito, soprattutto tra chi ha lo store solo online.

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Per fare un esempio calzante, ad Essen in questi giorni nessuno o quasi accettava carte di credito di sorta e nessuno emetteva scontrini realmente fiscali.
Poi dicono a noi italiani...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Ma sarà possibile vedere/acquistare Tzolkin ?
avevo capito di si ma non lo vedo nella lista...

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Ma le famose promozioni di UPlay quali sarebbero? Sono passato oggi e non mi pare di aver visto nulla di eclatante. Si, ok, forse un 5-10%, e dico "forse", sui costi online, ma mi aspettavo di meglio. Non dico ultime novita' a meta' prezzo, ma almeno giochi di qualche anno fa a prezzi outlet. Invece, mi sono riempito di giochi a 5-10-15€ agli stands Red Glove e Giochi Uniti, ma da UPlay proprio niente. Peccato.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
684
Utente Bgg
gavhriel
C'erano tutti i titoli uplay edizioni scontati dal 10 al 30 %, tranne quelli appena usciti per ovvi motivi. Sit gloria romae per farti un esempio costava 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Se acquistavi 3 titoli uplay avevi altri 15 euro di sconto.

Se poi avevi già tutti i giochi in offerta o se non c'era nulla che ti interessasse non è certo "colpa" dell'editore :p

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
gavhriel":2p0qbptb ha scritto:
C'erano tutti i titoli uplay edizioni scontati dal 10 al 30 %, tranne quelli appena usciti per ovvi motivi. Sit gloria romae per farti un esempio costava 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Se acquistavi 3 titoli uplay avevi altri 15 euro di sconto.

Se poi avevi già tutti i giochi in offerta o se non c'era nulla che ti interessasse non è certo "colpa" dell'editore :p

Ok, allora non li avevo notati perche' davanti c'erano le ultime novita'. Mea culpa!

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
un GRAZIE enorme allo Staff di Uplay :)

( a parte che confermo le offerte erano tante e i costi decisamente invitanti ) mi hanno tenuto da parte l'ultimo ANTIKE DUELLUM rimasto senza chiedermi anticipi o cellulare ( tanto non prendeva :lol: ) e mi hanno evitato di girare per la fiera con ulteriori pesi.

Gentilissimi!

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.417
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Mi sono sembrati gli unici insieme a RG a fare offerte in fiera!

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
vero.
controllando i prezzi online con piu' calma ... tutti i produttori erano almeno un paio d'euro SOPRA il prezzo dei loro giochi nei principali store. 8-O

Assurdo considerando che appunto sono i produttori e considerando anche il prezzo del biglietto per entrare in fiera. :-x

WoodY

Novizio
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Oh cacchio, mi sono dimenticato di lasciarvi l'indirizzo per il regolamento in italiano delle dame di troyes. Nemo, lo mando direttamente a te o contatto il servizio clienti di uplay.

Comunque, ottimi sconti allo stand uplay (oltre ai prezzi abbassati c'era un -15€ se prendevi 3 giochi editi o distribuiti da loro).

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
ma il materiale promozionale era gratuito o a pagamento? Perché mio fratello ha comprato una delle novità: Village e malgrado gli avessero detto inizialmente che il gli davano le 4 tessere promo, poi alla cassa gli hanno detto che costavano 5€

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
684
Utente Bgg
gavhriel
Le tessere promo di Village sono a pagamento, anche sullo shop trovi la versione con o senza tessere.

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
shaka

Vorrei ringraziare anch'io i ragazzi dello stand uplay che mi hanno "sopportato" 3 giorni. Però ne è valsa la pena per entrambi... ;)

Alto Basso