uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kadaj":390uhwo4 ha scritto:
barbanera":390uhwo4 ha scritto:
LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.

C'è l'opzione, ti confermo io... ;)

In realtà mi occupo delle edizioni ma sto cercando di dare una mano :)

L'opzione consegna a Lucca c'è, come ti hanno già confermato.
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kadaj":3nz5a2n0 ha scritto:
barbanera":3nz5a2n0 ha scritto:
LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.

C'è l'opzione, ti confermo io... ;)

In realtà mi occupo delle edizioni ma sto cercando di dare una mano :)

L'opzione consegna a Lucca c'è, come ti hanno già confermato.
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
N3MO":34w4gfkr ha scritto:
Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Buongiorno ! Ehm ... io penso proprio di venire in fiera con meno contanti possibile (tendenzialmente zero !!!) per ovvi motivi, ma avrò con me carta di credito, bancomat e libretto degli assegni.
Vuoi dire che non sarà possibile pagare con nessuno dei tre ?!? Sarebbe veramente assurdo nel 2012 ... :-S
Ciao, Ivan.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Porterete Room 25?
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
TheDoKtor67":3adkoimb ha scritto:
N3MO":3adkoimb ha scritto:
Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Buongiorno ! Ehm ... io penso proprio di venire in fiera con meno contanti possibile (tendenzialmente zero !!!) per ovvi motivi, ma avrò con me carta di credito, bancomat e libretto degli assegni.
Vuoi dire che non sarà possibile pagare con nessuno dei tre ?!? Sarebbe veramente assurdo nel 2012 ... :-S
Ciao, Ivan.

Per lavoro ho a che fare anche con negozi e negozianti e posso dirti che un pos GSM costa come minimo in media una trentina di euro al mese di noleggio (dipende dalla banca e non puoi noleggiarlo per un mese solo ma ci sono contratti che di anni). In più ci devi mettere le percentuali di commissioni delle carte che possono arrivare fino al 4% (anche qui più volume fai più si abbassano).
Sicuramente non se ne troveranno tanti a Lucca di stand che fanno pagare con carte di credito, soprattutto tra chi ha lo store solo online.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Per fare un esempio calzante, ad Essen in questi giorni nessuno o quasi accettava carte di credito di sorta e nessuno emetteva scontrini realmente fiscali.
Poi dicono a noi italiani...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Ma sarà possibile vedere/acquistare Tzolkin ?
avevo capito di si ma non lo vedo nella lista...
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Ma le famose promozioni di UPlay quali sarebbero? Sono passato oggi e non mi pare di aver visto nulla di eclatante. Si, ok, forse un 5-10%, e dico "forse", sui costi online, ma mi aspettavo di meglio. Non dico ultime novita' a meta' prezzo, ma almeno giochi di qualche anno fa a prezzi outlet. Invece, mi sono riempito di giochi a 5-10-15€ agli stands Red Glove e Giochi Uniti, ma da UPlay proprio niente. Peccato.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
C'erano tutti i titoli uplay edizioni scontati dal 10 al 30 %, tranne quelli appena usciti per ovvi motivi. Sit gloria romae per farti un esempio costava 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Se acquistavi 3 titoli uplay avevi altri 15 euro di sconto.

Se poi avevi già tutti i giochi in offerta o se non c'era nulla che ti interessasse non è certo "colpa" dell'editore :p
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
gavhriel":2p0qbptb ha scritto:
C'erano tutti i titoli uplay edizioni scontati dal 10 al 30 %, tranne quelli appena usciti per ovvi motivi. Sit gloria romae per farti un esempio costava 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Se acquistavi 3 titoli uplay avevi altri 15 euro di sconto.

Se poi avevi già tutti i giochi in offerta o se non c'era nulla che ti interessasse non è certo "colpa" dell'editore :p

Ok, allora non li avevo notati perche' davanti c'erano le ultime novita'. Mea culpa!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
un GRAZIE enorme allo Staff di Uplay :)

( a parte che confermo le offerte erano tante e i costi decisamente invitanti ) mi hanno tenuto da parte l'ultimo ANTIKE DUELLUM rimasto senza chiedermi anticipi o cellulare ( tanto non prendeva :lol: ) e mi hanno evitato di girare per la fiera con ulteriori pesi.

Gentilissimi!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.260
Località
Roma
Goblons
1.405
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Mi sono sembrati gli unici insieme a RG a fare offerte in fiera!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
vero.
controllando i prezzi online con piu' calma ... tutti i produttori erano almeno un paio d'euro SOPRA il prezzo dei loro giochi nei principali store. 8-O

Assurdo considerando che appunto sono i produttori e considerando anche il prezzo del biglietto per entrare in fiera. :-x
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Oh cacchio, mi sono dimenticato di lasciarvi l'indirizzo per il regolamento in italiano delle dame di troyes. Nemo, lo mando direttamente a te o contatto il servizio clienti di uplay.

Comunque, ottimi sconti allo stand uplay (oltre ai prezzi abbassati c'era un -15€ se prendevi 3 giochi editi o distribuiti da loro).
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
ma il materiale promozionale era gratuito o a pagamento? Perché mio fratello ha comprato una delle novità: Village e malgrado gli avessero detto inizialmente che il gli davano le 4 tessere promo, poi alla cassa gli hanno detto che costavano 5€
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
Le tessere promo di Village sono a pagamento, anche sullo shop trovi la versione con o senza tessere.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Vorrei ringraziare anch'io i ragazzi dello stand uplay che mi hanno "sopportato" 3 giorni. Però ne è valsa la pena per entrambi... ;)
 
Alto Basso