uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ringrazio anche io, è il minimo che possa fare!!

I migliori insieme a Red Glove ;)
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
acquistato village a meno di 30 euro, assieme a RG gli unici a fare davvero sconti
ho trovato assurdo che le altre case "ufficiali" mettessero i propri giochi qualche euro in più degli shop online, tenendo presente che in fiera c'erano stand di negozi che li facevano a meno, bah
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Non capisco perche' dite che solo RG e U-play facevano (veri) sconti..

Alla Giochi Uniti c'era un'intera "stanzetta" con almeno due dozzine di giochi diversi in offerta a prezzi fra i 5 e i 15€.

E' vero che si trattava di seconde scelte piuttoste vecchiotte, ma dite che costavano gia' cosi' poco nei negozi/online perche' non li voleva nessuno e sono l'unico fesso che ci e' cascato?

Insomma, ho preso roba d'autore quale:

1) Space Pirates a 15€ (Boelinger.. rating BGG 5.34.. sigh),

2) Magna Grecia a 10€ (Colovini+Schacht.. rating BGG 6.67..)

3) Toledo a 10€ (Wallace.. rating BGG 6.34)

4) Clans a 10€ (Colovini.. 6.57)

e chicche inestimabili quali

5) I Ladri di Bagdad a 5€ (6.04)

6) Delta V a 5€ (5.10..)

Ok, probabilmente starano chiusi nel cellophane a far la muffa, ma mica uno deve stare solo dietro alle ultime mode.. Eppoi hanno contribuito anche loro al mio fix da collezionismo insensato ;)
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Clans a 10€ l'ho preso pure io.. bel colpo secondo me.

Il resto non mi interessava.. Carolus Magnus a 10 euro sarebbe stato ottimo.. ma l'ho comprato a prezzo ben superiore un po di tempo fa.

Il resto non mi pareva un gran che...

Ricordo una lucca di diversi anni fa dove comprai Colossal Arena a 5 euro!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
sava73":15th6pud ha scritto:
io invece manco l'ho vista sta "stanzetta" :cry:
ma dove stava nascosta!?!?!?

Vicino allo stand GU... eeeeh, ma se vai in giro con me solo il top puoi beccare... :lol: :lol: :lol:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Lontano dallo stand della GU. Io ho dovuto rompere i maroni a 2 persone x trovarlo
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
sava73":oj8g8enb ha scritto:
io invece manco l'ho vista sta "stanzetta" :cry:
ma dove stava nascosta!?!?!?

Io sono passato al venerdi'.. magari tu sei passato al sabato quando si erano gia' venduto tutto.. Ho visto risse scatenarsi per l'ultima copia di Delta V. Bambini calpestati da signore impazzite per Il Gioco dell'Amore (o titolo del genere*). Ho visto cose che voi umani mai potete immaginarvi.. Insomma, in realta' l'unica cosa che ho visto e' i venditori che trattenevano a stento le risate di gioia quando mi sono comprato I Ladri di Bagdad.

* Giuro! Sul titolo di quel tipo, non sulle signore.
 
Alto Basso