Unmatched [Restoration Games]

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.444
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho trovato una scatola base usata ma con carte imbustate a 25,00€ e consegna a mano, mi è parso un buon prezzo, quindi proverò anch'io questo gioco di cui si fa tanto parlare. ;)
si accettano solo commenti positivi 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Zakkettone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.008
Anche a me Achille non convince, mentre invece l'amica Maria è molto interessante e non sarà facile da gestire. Goku invece mi sembra veramente troppo forte, forse più di medusa

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.444
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho approfondito Goku, in realta' non ho approfondito nessuno di loro dal punto di vista delle meccaniche, ho solo letto qualcosa. Dici che e' parecchio difficile batterlo? Sarebbe effettivamente un po' un problema avere un personaggipo oggettivamente piu' forte degli altri.
Trovo che alcuni personaggi siano piu' difficili da gestire. Es Robin Hood e' piu' difficile da gestire bene di BigFoot.

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.562
Utente Bgg
poldeold
Il volume2 è copyright free quindi lo aspetto in italiano. Poi il re scimmia è goku, sono cresciuto a pane e dragonball quindi sono moralmente obbligato a prenderlo. è un classico caso di scimmia che fomenta per comprare la scimmia🤣

Sul sito di mancalamaro trovi le errata e la possibilità di stampare quelle corrette. La sostituzione avverrà con la ristampa ma le modalità ancora non sono state definite.
Errata corrige: per le carte CAMBIO DI PASSO presenti 2 x Alice, 3x Artù, 3 x Sinbad, 3x Bigfoot la dicitura corretta è “DURANTE IL COMBATTIMENTO: Se il tuo combattente ha iniziato QUESTO turno in uno spazio differente, il valore di questa carta è 5.”

Errata corrige: per le carte CORNA DEL LEPRONTE presente 3x Bigfoot la dicitura corretta è “Muovi il Lepronte fino a 5 spazi. Puoi muovere il Lepronte attraverso spazi occupati da combattenti avversari. Poi infliggi due danni a un qualsiasi combattente adiacente al Lepronte“.
Scusate l'ignoranza, ma cosa cambia rispetto alla carta errata? Dire "ha iniziato il SUO turno" o dire "ha iniziato QUESTO turno"?

Io mi sa che usavo "Cambio di passo" già in modo sbagliato: con la prima carta mi muovevo (in modo da spostare l'eroe) e con la seconda attaccavo potenziato. Mi sa però che sbagliavo. O no?

pisquo

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Gioca Giullari
Scusate l'ignoranza, ma cosa cambia rispetto alla carta errata? Dire "ha iniziato il SUO turno" o dire "ha iniziato QUESTO turno"?

Io mi sa che usavo "Cambio di passo" già in modo sbagliato: con la prima carta mi muovevo (in modo da spostare l'eroe) e con la seconda attaccavo potenziato. Mi sa però che sbagliavo. O no?
Che il potenziamento sembrava potersi attivare solo nel proprio turno: muovendosi e poi attaccando.
Invece vale anche nel turno dell'avversario, quindi in difesa, se l'avversario ci muove con qualche effetto.

NeuroDave

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Tolkien
Utente Bgg
thedoctor7
Board Game Arena
thedoctor_7
Yucata
thedoctor_7
In pratica in attacco è facile utilizzarla come un 5 (1. manovra, 2. attacco con questa carta), mentre in difesa generalmente è un 3 a meno che l'avversario non ti abbia spostato con un qualche effetto. Giusto? Interpretazione corretta?

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
In pratica in attacco è facile utilizzarla come un 5 (1. manovra, 2. attacco con questa carta), mentre in difesa generalmente è un 3 a meno che l'avversario non ti abbia spostato con un qualche effetto. Giusto? Interpretazione corretta?
esatto, Basta che il tuo pezzo si muova o venga mosso durante il turno in cui viene giocata la carta.

Skywalker87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.128
Confermo è esattamente come è stato spiegato

Skywalker87

Gran Maestro
Goblons
1.128
Frattanto nessuna notizia di mancalamaro sulle errata
Non è tanto una questione pratica ma di principio
Non ci stanno facendo una bellissima figura
Spero che con l'uscita dei prossimi 2 stand alone alleghino le carte per chi ne fa richiesta.
In tal senso nessuno novità neanche li, speriamo escano entro fine anno

NeuroDave

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Tolkien
Utente Bgg
thedoctor7
Board Game Arena
thedoctor_7
Yucata
thedoctor_7
Spero che con l'uscita dei prossimi 2 stand alone alleghino le carte per chi ne fa richiesta.
No no anzi, sul gruppo facebook hanno scritto subito che le avrebbero mandate gratuitamente.

Le ultime notizie (di lunedì scorso!) sono che dovrebbero arrivare a Mancalamaro con le scatole di Cobble&Fog previste per fine ottobre/inizio novembre e che sono dispiaciuti di non aver avuto la possibilità, causa gli ormai arcinoti ritardi, di poterle distribuire a mano a Play!

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.131
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Credo abbiano avuto dei ritardi causa problemi logistici, come tutti del resto.
Sicuramente con l'arrivo dei nuovi e la ristampa dei vecchi ci saranno anche le carte errate.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Screenshot_2021-10-14-22-18-58-306_com.whatsapp.jpg
Live da Essen, a colori questa scatola mi fa impazzire!

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
PS. Preso Cobble, non vedo l'ora che sia il 20 🤩

Skywalker87

Gran Maestro
Goblons
1.128
PS. Preso Cobble, non vedo l'ora che sia il 20 🤩
Mancalamaro mi ha detto che arriveranno poche copie a Lucca e poi il resto a metà novembre. Il 20 ottobre indicato per il preorder speravo anche io fosse veritiero ma mi sa dobbiamo aspettare ancora un pò

SirFantato

Gran Maestro
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Mancalamaro mi ha detto che arriveranno poche copie a Lucca e poi il resto a metà novembre. Il 20 ottobre indicato per il preorder speravo anche io fosse veritiero ma mi sa dobbiamo aspettare ancora un pò
Attenderemo 🤷🏻‍♂️

SirFantato

Gran Maestro
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Qualcuno per caso ha provato l'Automatched per il gioco in solo? Mi è parso abbastanza agguerrito e valido dal video che ho visto.

SirFantato

Gran Maestro
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
C’è un link o dove si può trovare?
Ho già contattato l'autore proponendogli una traduzione in ita, vediamo che dice. Comunque ci sono i video esplicativi e il regolamento si capisce abbastanza pur non parlando spagnolo.
Inoltre c'è una playlist di video esplicativi sul canale dell'autore: https://youtube.com/playlist?list=PLWH4JpjJWcxXnbA7uFfqFBzSxsYuqqixB

Alto Basso