Delia
Super Goblin

si accettano solo commenti positiviHo trovato una scatola base usata ma con carte imbustate a 25,00€ e consegna a mano, mi è parso un buon prezzo, quindi proverò anch'io questo gioco di cui si fa tanto parlare.![]()

si accettano solo commenti positiviHo trovato una scatola base usata ma con carte imbustate a 25,00€ e consegna a mano, mi è parso un buon prezzo, quindi proverò anch'io questo gioco di cui si fa tanto parlare.![]()
Scusate l'ignoranza, ma cosa cambia rispetto alla carta errata? Dire "ha iniziato il SUO turno" o dire "ha iniziato QUESTO turno"?Il volume2 è copyright free quindi lo aspetto in italiano. Poi il re scimmia è goku, sono cresciuto a pane e dragonball quindi sono moralmente obbligato a prenderlo. è un classico caso di scimmia che fomenta per comprare la scimmia
Sul sito di mancalamaro trovi le errata e la possibilità di stampare quelle corrette. La sostituzione avverrà con la ristampa ma le modalità ancora non sono state definite.
Errata corrige: per le carte CAMBIO DI PASSO presenti 2 x Alice, 3x Artù, 3 x Sinbad, 3x Bigfoot la dicitura corretta è “DURANTE IL COMBATTIMENTO: Se il tuo combattente ha iniziato QUESTO turno in uno spazio differente, il valore di questa carta è 5.”
Errata corrige: per le carte CORNA DEL LEPRONTE presente 3x Bigfoot la dicitura corretta è “Muovi il Lepronte fino a 5 spazi. Puoi muovere il Lepronte attraverso spazi occupati da combattenti avversari. Poi infliggi due danni a un qualsiasi combattente adiacente al Lepronte“.
Che il potenziamento sembrava potersi attivare solo nel proprio turno: muovendosi e poi attaccando.Scusate l'ignoranza, ma cosa cambia rispetto alla carta errata? Dire "ha iniziato il SUO turno" o dire "ha iniziato QUESTO turno"?
Io mi sa che usavo "Cambio di passo" già in modo sbagliato: con la prima carta mi muovevo (in modo da spostare l'eroe) e con la seconda attaccavo potenziato. Mi sa però che sbagliavo. O no?
esatto, Basta che il tuo pezzo si muova o venga mosso durante il turno in cui viene giocata la carta.In pratica in attacco è facile utilizzarla come un 5 (1. manovra, 2. attacco con questa carta), mentre in difesa generalmente è un 3 a meno che l'avversario non ti abbia spostato con un qualche effetto. Giusto? Interpretazione corretta?
No no anzi, sul gruppo facebook hanno scritto subito che le avrebbero mandate gratuitamente.Frattanto nessuna notizia di mancalamaro sulle errata
Non è tanto una questione pratica ma di principio
Non ci stanno facendo una bellissima figura
Spero che con l'uscita dei prossimi 2 stand alone alleghino le carte per chi ne fa richiesta.
In tal senso nessuno novità neanche li, speriamo escano entro fine anno
Credo abbiano avuto dei ritardi causa problemi logistici, come tutti del resto.Frattanto nessuna notizia di mancalamaro sulle errata
Non è tanto una questione pratica ma di principio
Non ci stanno facendo una bellissima figura
Spero che con l'uscita dei prossimi 2 stand alone alleghino le carte per chi ne fa richiesta.
In tal senso nessuno novità neanche li, speriamo escano entro fine anno
Mancalamaro mi ha detto che arriveranno poche copie a Lucca e poi il resto a metà novembre. Il 20 ottobre indicato per il preorder speravo anche io fosse veritiero ma mi sa dobbiamo aspettare ancora un pòPS. Preso Cobble, non vedo l'ora che sia il 20![]()
AttenderemoMancalamaro mi ha detto che arriveranno poche copie a Lucca e poi il resto a metà novembre. Il 20 ottobre indicato per il preorder speravo anche io fosse veritiero ma mi sa dobbiamo aspettare ancora un pò
C’è un link o dove si può trovare?Qualcuno per caso ha provato l'Automatched per il gioco in solo? Mi è parso abbastanza agguerrito e valido dal video che ho visto.
C’è un link o dove si può trovare?