Un appello alla NEXUS: espansioni Arkham Horror

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
djfab":1h3fb2hp ha scritto:
Noi, per quanto ci riguarda, andiamo avanti per la nostra strada e, di base, quando cominciamo una linea, cerchiamo ovviamente di supportarla, producendo anche le espansioni, ma se il gioco base ti resta invenduto, ha senso, secondo voi, dal punto di vista commerciale, produrre delle espansioni? Vi sembra un investimento sensato?
Grazie per l'attenzione e buon divertimento a tutti con i giochi, da tavolo o di qualsiasi altro genere.

Va bene è colpa dalla ff...però qui mi sembra che tu stia dicendo che siete voi a giudicare le espansioni di Runebound un investimento non sensato. Sbaglio? In questo caso perché annunciate le date di uscita?
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Be' che l'attesa espansione di AH non contenga l'errata mi sembra un fatto grave, non basta dire "ti scarichi il file pdf" perchè non potrai mai sostituire le carte errate.

Pessimo.
 

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
1.676
Località
TORINO
Goblons
0
NotQuietDead":jp8c0kza ha scritto:
Be' che l'attesa espansione di AH non contenga l'errata mi sembra un fatto grave, non basta dire "ti scarichi il file pdf" perchè non potrai mai sostituire le carte errate.

Pessimo.
Straquoto!
Ma cosa vuol dire ti stampi e ti rifai le carte?!
L'errore è di chi ha messo in circolazione il prodotto, quindi l'ideale sarebbe mettere a disposizione la possibilità di ordinare le carte errate o di ottenerle acquistando una espansione futura.
Stampare le carte mi sembra davvero ridicolo se non per ovviare a una soluzione temporanea.
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
danyjey":31sw78tf ha scritto:
NotQuietDead":31sw78tf ha scritto:
Be' che l'attesa espansione di AH non contenga l'errata mi sembra un fatto grave, non basta dire "ti scarichi il file pdf" perchè non potrai mai sostituire le carte errate.

Pessimo.
Straquoto!
Ma cosa vuol dire ti stampi e ti rifai le carte?!
L'errore è di chi ha messo in circolazione il prodotto, quindi l'ideale sarebbe mettere a disposizione la possibilità di ordinare le carte errate o di ottenerle acquistando una espansione futura.
Stampare le carte mi sembra davvero ridicolo se non per ovviare a una soluzione temporanea.

Vi chiedo una cosa che sembrerebbe scontata...
...ma qualcuno di voi è stato sul sito di Nexus? Potreste scoprire che nell'articolo dove viene trattata la questione delle carte sbagliate non solo è già scaricabile un file pdf con i testi corretti, ma viene anche spiegato che...

E no! Troppo facile, date un'occhiata al sito!
;)

Alla prossima.
 

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
1.676
Località
TORINO
Goblons
0
GhostDog":nbwn41od ha scritto:
Vi chiedo una cosa che sembrerebbe scontata...
...ma qualcuno di voi è stato sul sito di Nexus?
Effettivamente c'ero stato quando ancora non si parlava di una seconda Edizione e poi non ho più controllato gli sviluppi. :roll:
Beh.... chiedo venia e attendo di poter ordinare le carte allora :grin:
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
GhostDog":1sdtp93f ha scritto:
Vi chiedo una cosa che sembrerebbe scontata...
...ma qualcuno di voi è stato sul sito di Nexus? Potreste scoprire che nell'articolo dove viene trattata la questione delle carte sbagliate non solo è già scaricabile un file pdf con i testi corretti, ma viene anche spiegato che...

E no! Troppo facile, date un'occhiata al sito!
;)

Alla prossima.

Ghost', ti faccio un'osservazione che non è scontata: l'info sulle carte di AH, presente nel sito Nexus, è stata postata a Dicembre, mentre questo 3d è nato a settembre; ergo è un sacco di tempo che mi sbatto a cercare info sulla ristampa di queste maledette carte e sulle stramaledette espansioni, e se ho creato a suo tempo questo 3d è stato perchè la Nexus non rispondeva alle richieste di informazioni.

Comunque sono ben lieto del fatto che si stanno attrezzando per sostituire le carte errata....
 

mindthegap

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2008
Messaggi
29
Località
Verona
Goblons
15
Ghost, mi consigli di prendere subito la prima edizione e ordinare le carte corrette o aspettare la seconda?
Quel "prossimamente" disponibile si può leggere nei prossimi 1-2 mesi o si va oltre?

thanks.
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
mindthegap":1bwimnon ha scritto:
Ghost, mi consigli di prendere subito la prima edizione e ordinare le carte corrette o aspettare la seconda?
Quel "prossimamente" disponibile si può leggere nei prossimi 1-2 mesi o si va oltre?

thanks.

Una precisazione, non esiste una "seconda edizione" di Arkham Horror, si tratta di una ristampa nella quale le carte errate sono state corrette.

Dato che tale ristampa è già arrivata in sede ( la prima stampa è andata esurita, di conseguenza tutti coloro che ordineranno il gioco riceveranno la ristampa ) credo che sia più pratico prendere il gioco nella versione già corretta!

Alla prossima.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Volevo segnalare che sul sito della Nexus danno finalmente in distribuzione le edizioni italiane di:

- Dunwich Horror
- WOW L'ombra della Guerra
- Tannhauser

Stappiamo lo spumante!!! :grin:
 
A

Anonymous

Guest
...

....quoto e appoggio appieno NotQuiteDead: veloci nel reclamizzare, lenti nel rimediare.

Capisco una carta sbagliata, ma un set... Beh se non altro il servizio postvendita, in altre circostanze (miniatura rotta La Guerra Dell'Anello e la carta Martell errata) è stato ottimo.
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Una domanda per GhostDog.
Quando sarà disponibile la nuova ristampa del gioco base(Con carte corrette), presso il punto vendita Nexus a Roma ?

Un saluto Kevin123
 

mindthegap

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2008
Messaggi
29
Località
Verona
Goblons
15
Un'altra domanda: c'è qualche differenza minima tra la scatola della prima uscita e questa ristampa? Come faccio a capire se sto comperando una vecchia edizione con le carte errate o quella appena ristampata?

Grazie
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
Allora,

Le scatole della ristampa sono identiche a quelle precedenti ( ad eccezione delle carte corrette, naturalmente... ), la prima stampa è però già esaurita quindi i negozi da ora in avanti riceveranno sempre la ristampa.

Lo stesso discorso vale per quanto riguarda la disponibilità del prodotto presso il negozio Nexus di Roma.

In conclusione per sapere se state comprando la ristampa dovete chiedere al negoziante.

Alla prossima.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
JesseCuster":3pr4wsww ha scritto:

lo so a cosa pensi. speriamo nella buona fede... (cioè sperate visto che in inglese e italiano l'ho già... però le carte corrette... hummm quasi quasi rivendo...)
 
G

Guest

Guest
El-DoX":2zlir5o2 ha scritto:
JesseCuster":2zlir5o2 ha scritto:

lo so a cosa pensi. speriamo nella buona fede... (cioè sperate visto che in inglese e italiano l'ho già... però le carte corrette... hummm quasi quasi rivendo...)

Hmm... no, a dire il vero pensavo l'esatto opposto.
Non mi piace che certe "responsabilità" vengano scaricate sulle spalle di un negoziante. Spalle sulle quale credo non siano dati nemmeno i mezzi per orientarsi.
 
A

Anonymous

Guest
...

...scusate,
ma alla fine della fiera per chi ha la prima edizione di ARKHAM HORROR, ste carte fallate dove le trova? Le richiedo alla Nexus vero?
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
Re: ...

aledrugo1977":3m3pj9v5 ha scritto:
...scusate,
ma alla fine della fiera per chi ha la prima edizione di ARKHAM HORROR, ste carte fallate dove le trova? Le richiedo alla Nexus vero?

Yes!
Gli devi mandare un'e-mail di richiesta.
Loro ti mettono nella lista (!?!) e quando le carte saranno disponibili te le invieranno a casa!!!
Almeno questo è quello che hanno detto a me!
Ciao
Chris
 
A

Anonymous

Guest
Re: ...

chris666":14miqj5s ha scritto:
aledrugo1977":14miqj5s ha scritto:
...scusate,
ma alla fine della fiera per chi ha la prima edizione di ARKHAM HORROR, ste carte fallate dove le trova? Le richiedo alla Nexus vero?

Yes!
Gli devi mandare un'e-mail di richiesta.
Loro ti mettono nella lista (!?!) e quando le carte saranno disponibili te le invieranno a casa!!!
Almeno questo è quello che hanno detto a me!
Ciao
Chris


...per ora mi hanno detto di stamparei pdf online (ma figuratevi: stamparmi in casa le errate?! Non esiste).
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
le carte sono tranquillamente reperibili nella sezione download di arkham horror qui nella tana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso