Un appello alla NEXUS: espansioni Arkham Horror

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
carte fallate

Anche io ho contattato il servizio assistenza della Nexus e ho fatto presente che avendo sia la prima edizione in italiano sia quella in inglese nn ho intenzione di ricomprare la seconda edizione per alcune carte sbagliate da loro.
La risposta è stata che debbo scaricarle e stamparle, se questa è cura della clientela direi che stanno messi malaccio, comunque ho deciso che le altre espansioni le comprerò in inglese....
 

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
1.676
Località
TORINO
Goblons
0
.....eppure sul sito è chiaramente specificato che sarà possibile riceverle una volta che FF consegna ste benedette carte! 8-O
Penso che invitino a stamparle perché non sono ancora arrivate.
Si ma se la 2° Edizione è già in circolo quando arrivano!! :-x
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
danyjey":251zhgog ha scritto:
.....eppure sul sito è chiaramente specificato che sarà possibile riceverle una volta che FF consegna ste benedette carte! 8-O
Penso che invitino a stamparle perché non sono ancora arrivate.
Si ma se la 2° Edizione è già in circolo quando arrivano!! :-x

Leggete e stupitevi!!
http://www.ibfree.org/index.php?mforum= ... wtopic=813

Ciao
Chris
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
Ehm...falso allarme...
Ho scritto alla Nexus e mi hanno detto che le carte che dovevano ricevere non le hanno avute...mah!
Ciao
Chris
 

booga

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
68
Località
profonda Romagna
Goblons
0
Non so se sia un grande scoop o già una notizia vecchia, ma il mio negoziante di fiducia mi ha avvertito che martedì avrà in bottega la prima espansione di Arkham Horror in italiano. Per esultare aspetto di toccare con mano...
 

Zandalus

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
218
Località
Torino
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
128
Agricola
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Utente Bgg
Zandalus
Board Game Arena
Zandalus
booga":u6mlin2j ha scritto:
Non so se sia un grande scoop o già una notizia vecchia, ma il mio negoziante di fiducia mi ha avvertito che martedì avrà in bottega la prima espansione di Arkham Horror in italiano. Per esultare aspetto di toccare con mano...


Si è uscita, ieri in un negozio qua a Torino era già disponibile :)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Le espansioni grandi di Runebound no eh? :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso