Altra domanda.
Fine turno 7, si passa al turno 8 e quindi si aggiungono le carte di "Tarda guerra".
Per combinazione il mazzo di pesca si è esaurito, ci sono solo scarti.
Il regolamento dice "Quando si passa dal mazzo di Inizio Guerra a quello di Metà Guerra, o dal mazzo di Metà Guerra a quello di Tarda Guerra, non si aggiungono gli scarti nel mazzo: si aggiungono invece le carte di Metà Guerra o Tarda Guerra (come appropriato) al mazzo esistente e si mescola il tutto. Gli scarti ignorati rimangono nel mazzo degli scarti, ma torneranno ad essere rimescolati con le altre carte quando sarà il momento di rimescolare per l’esaurimento del mazzo".
Nel mio caso, rimescolo il mazzo degli scarti con il mazzo Tarda Guerra, o gioco solo con quest'ultimo (finché non si esaurisce)?
Grazie!!!