Partita giocata con tutte le espansioni mischiate, prelevando a caso 4 creature della foresta, 1 golem, 2 umani, 2 goblin, 1 drago, 4 non morti, poi mischiando tutte le restanti creature e prendendo a caso sino ad arrivare a 28, più 2 accoliti, anche questi a caso. Ho poi verificato che fra le creature maledette non vi fossero nemici particolari che avrebbero dovuto comportato un “aggiustamento” del mazzo creature (tipo la melma). Messe due carte evocazione. Mercato si. Personaggi: Barbaro, Paladino, Cacciatore e Cacciatore di taglie. Dopo aver messo le 8 carte luogo sopra quello finale, ho scartato altre 8 carte luogo e le restanti le ho mischiate con i luoghi di tregua.
La partita è stata vinta abbastanza facilmente, con un uso piuttosto limitato degli oggetti (solo la legna).
Come strategia principale ho fatto in modo, molto banalmente, che il cacciatore di taglie prendesse, appena possibile, entrambi gli accoliti come trofei, che così non si sono più ripresentati per l’intera partita.