[Traduzione] Oathsworn

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
Si sono cambiate diverse carte, non credo che quelle in op siano aggiornate
Eh temevo un po' questa cosa... comunque mi sembrano abbastanza comprensibili..ho un po' di pensieri sulle abilità dei boss..li le cose si complicano mi sa..
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Ma quindi tutto questo lavoraccio poi dovrà essere rivisto per la seconda edizione? 😵
Un momento - il lavoraccio è la traduzione dell'app fatta da Pigro/Kuraudio che contiene i libri della storia, e non cambia nulla con la seconda edizione. L'app è perfettamente valida e scaricabile.
Quello di cui si parlava sono le carte azione/regolamento che sono state riviste in parte, per cui quelle nel primo post sono da prendere con le pinze (ma credo saranno manco il 5% delle carte totali...)
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.035
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
161
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Un momento - il lavoraccio è la traduzione dell'app fatta da Pigro/Kuraudio che contiene i libri della storia, e non cambia nulla con la seconda edizione. L'app è perfettamente valida e scaricabile.
Quello di cui si parlava sono le carte azione/regolamento che sono state riviste in parte, per cui quelle nel primo post sono da prendere con le pinze (ma credo saranno manco il 5% delle carte totali...)
Aaah ok, ottimo!
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
Un momento - il lavoraccio è la traduzione dell'app fatta da Pigro/Kuraudio che contiene i libri della storia, e non cambia nulla con la seconda edizione. L'app è perfettamente valida e scaricabile.
Quello di cui si parlava sono le carte azione/regolamento che sono state riviste in parte, per cui quelle nel primo post sono da prendere con le pinze (ma credo saranno manco il 5% delle carte totali...)
Mamma mia, diventa un lavoro immane tradurre tutte le carte abilità..mi sa che si fa' prima ad impararle man mano che utilizzi quel dato personaggio. Ma per curiosità, come hai fatto a tradurle nel layout originale?
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
E comunque già avere tutta la parte narrativa è fondamentale, almeno per me..
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Mamma mia, diventa un lavoro immane tradurre tutte le carte abilità..mi sa che si fa' prima ad impararle man mano che utilizzi quel dato personaggio. Ma per curiosità, come hai fatto a tradurle nel layout originale?
Avevo modificato in photoshop le carte azione che avevano presentato negli update del primo KS (ovviamente correggendole perché le carte finali andate in stampa erano già state ritoccate). Ora qualche carta ha subito modifiche per la seconda edizione ma da quello che ho sentito si tratta per lo più di chiarimenti, sono andati a rivedere il testo originario laddove non era troppo chiaro.

Comunque sì, l'app è sufficiente per godersi appieno la parte narrativa e questo è già un vantaggio enorme. Le carte tradotte sarebbero un di più per chi proprio fatica in inglese, ma onestamente con un minimo di conoscenze si sopravvive, non è drammatico dai. E' comunque un lavoro che mi piacerebbe finire, vedrò come sono messo quando mi arriva l'upgrade kit della seconda edizione
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
Avevo modificato in photoshop le carte azione che avevano presentato negli update del primo KS (ovviamente correggendole perché le carte finali andate in stampa erano già state ritoccate). Ora qualche carta ha subito modifiche per la seconda edizione ma da quello che ho sentito si tratta per lo più di chiarimenti, sono andati a rivedere il testo originario laddove non era troppo chiaro.

Comunque sì, l'app è sufficiente per godersi appieno la parte narrativa e questo è già un vantaggio enorme. Le carte tradotte sarebbero un di più per chi proprio fatica in inglese, ma onestamente con un minimo di conoscenze si sopravvive, non è drammatico dai. E' comunque un lavoro che mi piacerebbe finire, vedrò come sono messo quando mi arriva l'upgrade kit della seconda edizione
Ah perfetto quindi riceverai anche te il materiale aggiornato! Ma magari tu ce la facessi a tradurle..ho un paio di elementi nel gruppo che sono particolarmente refrattari all'inglese..
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Magnifico lavoro.
Domanda 1: è possibile vedere quale versione si ha installato sul proprio device? O il sistema è che nel dubbio, disinstallo e reistallo?
Domanda 2: se incappo in qualche errore di battitura o simili, come posso segnalarveli (se serve)?
Domanda 3: scaricato ULTIMA VERSIONE PIGRO (25/09/2023) CON REVISIONE KURAUDIO, ma perchè non sento la musica di sottofondo?

Complimenti a tutti!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.957
Località
Cavarzere
Goblons
4.607
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Magnifico lavoro.
Domanda 1: è possibile vedere quale versione si ha installato sul proprio device? O il sistema è che nel dubbio, disinstallo e reistallo?
Domanda 2: se incappo in qualche errore di battitura o simili, come posso segnalarveli (se serve)?
Domanda 3: scaricato ULTIMA VERSIONE PIGRO (25/09/2023) CON REVISIONE KURAUDIO, ma perchè non sento la musica di sottofondo?

Complimenti a tutti!

Ciao, la musica di sottofondo è presente solo durante i combattimenti (è così anche nell'app originale dato che durante la parte narrativa il testo verrebbe letto). Gli errori puoi segnalarli qui facendo "new issue". Al momento non c'è una versione visualizzata, magari includerò qualcosa in futuro se riesco, nel dubbio disinstalla e reinstalla.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Scusate tra breve mi arriva il gioco, ma quedt'app, complimenti per il lavoro e svolto, ma a cosa servirebbe.
Perdonate l'ignoranza

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.957
Località
Cavarzere
Goblons
4.607
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusate tra breve mi arriva il gioco, ma quedt'app, complimenti per il lavoro e svolto, ma a cosa servirebbe.
Perdonate l'ignoranza

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

Ha praticamente tutto il testo del libro narrativo tradotto in italiano. la traduzione non è perfetta, si è partiti da una automatica sistemandola man mano (e non abbiamo ancora finito), però visto la quantità di roba da leggere è comoda
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Scaricato all'istante.
Grazie

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Un lavoro fantastico, consigliatissimo!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.061
Località
Aosta
Goblons
493
Domanda: che voi sappiate, a parte il discorso delle carte, i regolamenti tra la prima e la seconda edizione sono rimasti uguali?
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Ci sono un po' di variazioni soprattutto per quanto riguarda le tessere fuoco, l'utilizzo dei falchi della cacciatrice, le reazioni e il loot, ma onestamente devo approfondire
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Sarebbe da capire se i regolamenti online attuali sono già aggiornati o meno
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Ma quindi stanno spedendo le copie? Ho troppi progetti finanziati e non mi rinvengo più di quando arriva cosa

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Ma quindi stanno spedendo le copie? Ho troppi progetti finanziati e non mi rinvengo più di quando arriva cosa

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
Sono già arrivate a varie persone
 
Alto Basso