[Traduzione] Oathsworn

Leonhearth87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Tutto dipende dal tuo livello di inglese. Se - come la maggioranza di noi - te la cavi a giocare in inglese ma ti viene male a dover leggere pagine e pagine di letteratura inglese allora ti basta l'app che è completamente tradotta ed è stata aggiornata nel tempo. Con quella ti risolvi la parte storia e ottieni uno speedboost del 235%.

Se hai difficoltà anche con gli elementi di gioco puoi valutare di stampare la traduzione delle carte, che è basata sulle carte rivedute e corrette della seconda edizione. Considera però che non sono tradotte né le carte stance (postura) dei mostri, né le loro schede, né gli oggetti. Può essere utile anche scaricare le traduzione delle carte evento "city" e "deepwood".

Per quanto riguarda i manuali, prendi con le pinze quanto linkato perché si tratta di traduzioni automatiche e non mi risulta che siano state revisionate. Tendenzialmente coi manuali io ci vado cauto e preferisco studiarmi gli originali, ma una traduzione anche se grossolana può dare un'idea generale di quelle che sono le meccaniche. Non mi ci baserei troppo, però, in caso di dubbi.
Intanto grazie mille della risposta! Allora, direi che a livello di inglese siamo messi piuttosto bene, non abbiamo particolari difficoltà nella comprensione del testo, anzi spesso ci capita di giocare utilizzando l’inglese.
Ok, allora utilizzerò i manuali in ita dando comunque un occhio a quelli in inglese. L’app invece è più “curata”? Mi sembra sia stato fatto un bel lavoro su quel punto di vista.
Grazie mille !

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
Beh l'app è la versione digitale dello story book e anche qui si è partiti da una traduzione automatica, ma è stata revisionata nel tempo da Pigro e altri e direi che offre una traduzione più che dignitosa. Sicuramente meglio che tradurre tutto al volo!

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
884
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Avrei una curiosità. Mi sto interessandoi a questo gioco e visto il mio inglese poverello volevo capire il livello di fruibilità con tutto il materiale tradotto. In altre parole se tutto il necessario è stato tradotto o manca qualcosa.
in ultimo, qualcuno vende la sua seconda edizione senza dover passare dallo shop ufficiciale?
grazie

Leonhearth87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Domanda, stavo provando a scaricare l’app tradotta, esiste una versione per windows oppure è solo android?

Norowas

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Primal: The Awakening
Ciao a tutti, devo formattare il pc. Quale cartella dovrei salvare per mantenere i salvataggi dell'app? Ho recuperato un post di pigro dove chiariva il tema salvataggi.

Thrillseeka

Babbano
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
49
Ciao, vedo che il link x la traduzione degli eventi deepwood è morto, qualcuno lo può resuscitare?
Gli eventi city funzionano.
Cmq gran bel lavoro, soprattutto l'app tradotta ci sta rendendo molto + immersiva e rapida la parte storia 🤟

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.800
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vi è successo?
1000079922.jpg
Soluzioni?ho provato anche a riavviare ma nulla.

Alto Basso