CHIUSO Tiletum

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
379
Località
Roma
Goblons
383
A me le poste dicono Mancata consegna per destinatario assente, chissà a chi hanno provato a consegnare sti maledetti -.-
pronto a scommettere 1 euro che è una balla.. mi è successo anche con DHL, ed ero ovviamente a casa. Solo grazie all'app che ho saputo della mancata consegna. Il gran TDC, non aveva nemmeno lasciato un bigliettino nel portone. Era un venerdì e la riconsegna a casa era possibile solo il lunedì successivo. Per fortuna lo aveva mollato in un posto non lontano da casa e sono andato prenderlo nel pomeriggio. Al telefono l'operatrice quando ho chiamato capire che era successo, è stata molto gentile e si è scusata, ma lei non aveva colpe. Ritornando a te, con le poste di mezzo, immagino ...
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
pronto a scommettere 1 euro che è una balla.. mi è successo anche con DHL, ed ero ovviamente a casa. Solo grazie all'app che ho saputo della mancata consegna. Il gran TDC, non aveva nemmeno lasciato un bigliettino nel portone. Era un venerdì e la riconsegna a casa era possibile solo il lunedì successivo. Per fortuna lo aveva mollato in un posto non lontano da casa e sono andato prenderlo nel pomeriggio. Al telefono l'operatrice quando ho chiamato capire che era successo, è stata molto gentile e si è scusata, ma lei non aveva colpe. Ritornando a te, con le poste di mezzo, immagino ...
Ma infatti l'ho inviato al laboratorio della mia compagna: sono andati via tutti dopo le 19:30 ed erano a lavoro dalle 07:30... ovviamente non ha suonato nessuno. Arrivano i corrieri tutti i giorni più volte al giorno, quindi sono sicuro che non hanno suonato
 

Inuyasha

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.379
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
991
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sì a volte se hanno troppe consegne fingono il destinatario assente... comunque stanno arrivando tutti con le poste ma il problema è non avere un corriere onesto in zona ma quello scansafatiche.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
379
Località
Roma
Goblons
383
Ma infatti l'ho inviato al laboratorio della mia compagna: sono andati via tutti dopo le 19:30 ed erano a lavoro dalle 07:30... ovviamente non ha suonato nessuno. Arrivano i corrieri tutti i giorni più volte al giorno, quindi sono sicuro che non hanno suonato
e poi si è scoperto che al laboratorio della tua compagna, ci stanno giocando :)
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
e poi si è scoperto che al laboratorio della tua compagna, ci stanno giocando :)
Ahahahahah possibile essendo lei amante dei giochi di Tascini.
Comunque è arrivato ieri sera, domani forse lo gioco. Lo avevo provato grazie alla copia di un amico che l'ha presa ad essen ed è divertente
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Arrivato ieri anche a me ma per adesso non ho avuto tempo di aprirlo. Spero stasera
 
Alto Basso