[Through the Ages] - N O T I Z I O N A arriva in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
kadaj":1bo8lcnr ha scritto:
BaroneRosso":1bo8lcnr ha scritto:
Il sito della Hobby&Giochi lo indica come disponibile dal 20/07/2012 !!!!

http://hobbygiochi.com/product/through- ... -italiana/

Mah, finchè non è il Dragonstore stesso a confermare la notizia attendo dubbioso... ;)

Concordo pienamente!
Direi che Dragonstore è il negozio online di Raven ed essendo la sede della Raven anche la sede del magazzino Dragonstore... bhè credo che l'ufficialità della cosa sia più attendibile qualora compaia una data più precisa sul sito Dragonstore.
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
kadaj":zfr01c7k ha scritto:
BaroneRosso":zfr01c7k ha scritto:
Il sito della Hobby&Giochi lo indica come disponibile dal 20/07/2012 !!!!

http://hobbygiochi.com/product/through- ... -italiana/

Mah, finchè non è il Dragonstore stesso a confermare la notizia attendo dubbioso... ;)

Concordo pienamente!
Direi che Dragonstore è il negozio online di Raven ed essendo la sede della Raven anche la sede del magazzino Dragonstore... bhè credo anche io che l'ufficialità della cosa sia più attendibile qualora compaia una data più precisa sul sito Dragonstore.
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
ob1":drk99g8j ha scritto:
kadaj":drk99g8j ha scritto:
BaroneRosso":drk99g8j ha scritto:
Il sito della Hobby&Giochi lo indica come disponibile dal 20/07/2012 !!!!

http://hobbygiochi.com/product/through- ... -italiana/

Mah, finchè non è il Dragonstore stesso a confermare la notizia attendo dubbioso... ;)

Concordo pienamente!
Direi che Dragonstore è il negozio online di Raven ed essendo la sede della Raven anche la sede del magazzino Dragonstore... bhè credo anche io che l'ufficialità della cosa sia più attendibile qualora compaia una data più precisa sul sito Dragonstore.

sarebbe fantastico. cosi il pacco arriva quando siamo tutti in ferie. ma quando guariro dai preordini?
 

BaroneRosso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
18
Località
Rovigo
Goblons
0
Qualcuno ha novità??
Grazie.
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
BaroneRosso":23lvdb5a ha scritto:
Qualcuno ha novità??
Grazie.
No, nessuna novità dal sito della Raven.

Le date non sono cambiate...
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Insomma... volete aspettare? :evil:

No perché ogni volta che vedo un nuovo post in questo topic ho sempre un sobbalzo al cuore perché mi aspetto una cosa del tipo: "Ragazzi... è uscitooooo".
'Sto gioco mi sta facendo soffrire :mad_sm:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ventogrigio":yb94ke83 ha scritto:
Insomma... volete aspettare? :evil:

No perché ogni volta che vedo un nuovo post in questo topic ho sempre un sobbalzo al cuore perché mi aspetto una cosa del tipo: "Ragazzi... è uscitooooo".
'Sto gioco mi sta facendo soffrire :mad_sm:


ahahahahhaah povero! :twisted:
io ormai ho imparato, ciclicamente vado sullo store della Raven a vedere la data di arrivo del prodotto, è lunico dato (attendibile) che al momento può far fede per cui...ottimisticamente Luglio 2012 non è nemmeno così lontano, la mia speranza è che non lo facciano slittare ulteriormente!

http://www.dragonstore.it/-Gestionali-T ... -1.uw.aspx

p.s. e comunque se venissi a conoscenza di una data più vicina, lo griderei in tutto il forum, questo è sicuro!!! 8)
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
torno sul forum dopo lunga assenza e mi ritrovo questa notiziona assai gradita ed attesa.

bene bene... mi sa che dopo tanto tempo torno ad acquistare qualche gdt...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Per questioni "fisiche" del forum sono costretto a chiudere il thread. Vi invito ad aprirne un altro in caso di necessità.

Il Moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso