[Through the Ages] - N O T I Z I O N A arriva in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
si puo pre ordinare?
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Al post del buon Obi posso aggiungere che ho visto i disegni delle carte aggiuntive per l'edizione italiana e mi sono sembrati molto belli.
Sarà poi stupendo costruire come meraviglia il Colosseo o arruolare come leader Garibaldi :) Speriamo che le approvino :)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Solo acquistando sul sito Dragonstore si riceverà materiale promo?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
dmc977":vtxvltpq ha scritto:
Solo acquistando sul sito Dragonstore si riceverà materiale promo?

Quella che fai è un "domanda TECNICA" per cui non so risponderti... forse qualcun'altro lo sa, io no!

Però spero vivamente che sia materiale incluso nella scatola!
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
dmc977":145qgnsw ha scritto:
Solo acquistando sul sito Dragonstore si riceverà materiale promo?

Uh... io ho un vago ricordo di mesi orsono quando girava la voce che ci fossero 4 carte nuove promo dentro la scatola, ma che altre 4 carte promo fossero a parte solo per chi acquista direttamente da Dragonstore, però prendete l'info con le molle perchè è datata e non so nemmeno se venisse da fonte certa o me la sia sognata io :)
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Una domanda...
..carte promo a parte..
la necessità di fare il preordine deriva dal fatto che ci sono alte probabilità di rimanere senza perchè ne saranno stampate poche copie...oppure...è un altro motivo per diventare ospite della clinica creata da LLeyenor ( http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=32460 ) :lol: ?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Jalavier":383fgeq7 ha scritto:
dmc977":383fgeq7 ha scritto:
Solo acquistando sul sito Dragonstore si riceverà materiale promo?

Uh... io ho un vago ricordo di mesi orsono quando girava la voce che ci fossero 4 carte nuove promo dentro la scatola, ma che altre 4 carte promo fossero a parte solo per chi acquista direttamente da Dragonstore, però prendete l'info con le molle perchè è datata e non so nemmeno se venisse da fonte certa o me la sia sognata io :)

Ricordavo qualcosa del genere anch'io...
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012.....

http://www.dragonstore.it/-Gestionali-T ... -1.uw.aspx

.
.
.
.
.
.
.
.
ora scusate, ma ho bisogno di stare un attimo da solo...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm:
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
...a 'sto punto speriamo per Lucca... :roll:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
notfound":dr37h20z ha scritto:
Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012.....

http://www.dragonstore.it/-Gestionali-T ... -1.uw.aspx


Ahahahhaha, se davvero uscirà a luglio dovrò fare i complimenti alla Raven.

Uscirà a Lucca SE ci va bene...
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Non ho parole!!!

...

:evil:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
la cosa non dipende da loro, c'è poco da fare.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
notfound":1n49xplj ha scritto:
Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012.....
Coerente con quello che ci è stato detto a Play (4 mesi di attesa), più che altro mi chiedo se abbia senso far uscire un gioco in un periodo dell'anno come l'estate... Aspettiamo settembre o addirittura Lucca?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
lucabrl":1a4zezc6 ha scritto:
notfound":1a4zezc6 ha scritto:
Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012.....
Coerente con quello che ci è stato detto a Play (4 mesi di attesa), più che altro mi chiedo se abbia senso far uscire un gioco in un periodo dell'anno come l'estate... Aspettiamo settembre o addirittura Lucca?

E perchè non Natale?! :lol:
E' un gioco per gamer, non per famiglie. Credo che la maggior parte lo prenderà appena esce, fosse anche Ferragosto!! ;) :lol:
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ormai c'ho messo una pietra tombale sopra, non ne voglio sentire più parlare di questo gioco!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

quando arriverà riceverò l'email dagli store online, punto.
 

Obemar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2008
Messaggi
123
Località
catania
Goblons
0
Mik":247bmb04 ha scritto:
lucabrl":247bmb04 ha scritto:
notfound":247bmb04 ha scritto:
Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012.....
Coerente con quello che ci è stato detto a Play (4 mesi di attesa), più che altro mi chiedo se abbia senso far uscire un gioco in un periodo dell'anno come l'estate... Aspettiamo settembre o addirittura Lucca?

E perchè non Natale?! :lol:
E' un gioco per gamer, non per famiglie. Credo che la maggior parte lo prenderà appena esce, fosse anche Ferragosto!! ;) :lol:

Presente!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Per fortuna ho di che sollazzarmi con altri giochi, in attesa di questo mostro sacro... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso