[Through the Ages] - N O T I Z I O N A arriva in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Aspettiamo... Tanto ormai è inutile avere fretta... :dunno:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
lucabrl":2heefmta ha scritto:
ob1":2heefmta ha scritto:
Guarda che "qua" nessuno ha mai detto che è pronto!
Ho scritto "sembrava" se leggi bene ;)

Semplicemente che la Raven ci sta lavorando. Poi a che punto sia veramente la Raven non lo so proprio!
A Play ci hanno detto almeno quattro mesi (se non va a finire come con Kult, aggiungo io), immagino per Lucca o giù di lì, perché in estate non credo che avrebbe molta visibilità.

Io ho riportato quanto il sig. Raven mi ha detto!
Immagino sia ancora Roberto Petrillo, Sig. Raven non mi suona molto bene :)

Ho letto bene, ho letto bene... quello che ho scritto è in sostanza che nessuno ha mai detto che "sembrava pronto"... il concetto non cambia... in sostanza ci stanno lavorando! Quello si che è stato detto!!! Ci tengo a risottolinearlo perché nessuno voleva creare delle aspettative ma solo dare una importante news ludica... perlomeno mi sembra che lo sia!!! Il titolone dei titoloni di civilizzazione in idioma Italico!!! :grin:

Temo che le tempistiche siano più lunghe di quelle indicate sul loro sito... ma solo perché come altri anche io ho sentito date variabili da aprile a ottobre...
:-?

Il Sig. Raven è il Sig. Raven , non si possono svelare gli altarini...
Ora ti devo sparaflashare...

guarda qua:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
ob1":3u402mht ha scritto:
Il Sig. Raven è il Sig. Raven , non si possono svelare gli altarini...
Ora ti devo sparaflashare...
No, è che l'ho conosciuto ai tempi del forum Raven ad un pranzo in quel di Bologna (e il Dragonstore era anche caruccio, anche se ai tempi mi interessavo solo di gdr e ci comprai un paio di supplementi per Mutants & Mastemrinds). :grin:
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ma scusate prima avevano detto Marzo, poi Aprile adesso da Aprile a Ottobre? Che faccio lo prendo in inglese oppure aspetto? Ma è possibile che si diano delle notizie a caso così?
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
Ma alla fine e' previsto per ottobre o no??
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Ai primi di Maggio sullo shop online della Raven hanno spostato la data d'uscita da Aprile a Maggio:

http://www.dragonstore.it/-Gestionali-T ... -1.uw.aspx

Personalmente non sono molto convinto di vederlo prima dell'estate...ma la speranza è sempre l'ultima a morire! :)
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
MartyParty":13dgjdkj ha scritto:
Ai primi di Maggio sullo shop online della Raven hanno spostato la data d'uscita da Aprile a Maggio:

http://www.dragonstore.it/-Gestionali-T ... -1.uw.aspx

Personalmente non sono molto convinto di vederlo prima dell'estate...ma la speranza è sempre l'ultima a morire! :)
Io aspetto, come ripeto sempre...non ho fretta! Sono qui e attendo!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Ho appena chiesto info, ecco la risp:

"stiamo attendendo la luuuunga approvazione delle nuove carte , pare ne siano passate 8 su 11 e quindi ormai ci siamo."

Ora mi dovrebbe anche girare qualche info relativa alle migliorie...



Di date purtroppo non me ne ha parlato... :cry: ...e dire che la domanda era proprio quella!



...che attesa sofferente!!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495

Keevan

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
22
Località
Cecina (LI)
Goblons
20
ob1":h7lyyeun ha scritto:
Ho appena chiesto info, ecco la risp:

"stiamo attendendo la luuuunga approvazione delle nuove carte , pare ne siano passate 8 su 11 e quindi ormai ci siamo."



ma quindi su che base è stato indicato aprile come mese d'uscita, se non sono ancora state approvate le modifiche?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Keevan":30iibiwy ha scritto:
ob1":30iibiwy ha scritto:
Ho appena chiesto info, ecco la risp:

"stiamo attendendo la luuuunga approvazione delle nuove carte , pare ne siano passate 8 su 11 e quindi ormai ci siamo."



ma quindi su che base è stato indicato aprile come mese d'uscita, se non sono ancora state approvate le modifiche?

Sul fatto che la Raven mette sempre i pre-ordini con largo anticipo, a volte anche di mesi, come dimostrano i fatti... Niente di straordinario, ormai dalla Raven sono abituato a ordinare solo il "pronto"... ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
curiosità: ma quindi le nuove carte non sono sviluppate dall'autore del gioco?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Purtroppo non sono il PR della Raven e non gestisco il filo diretto ma semplicemente conosco il titolare.

(apro una parentesi per dire che per il pressing e la moltitudine di domande che ormai gli ho fatto su TTA temo abbia cancellato il mio numero di cellulare o peggio ancora l'abbia impostato in black-list)

Battute a parte quello che dice kadaj è quello che spesso accade!

Non chiedermi perché abbia scritto "aprile" se poi sarà "maggio" ...e in questo caso un mese di ritardo potrebbe anche essere concepibile con qualche ritardo di approvazione... il dubbio è che qualcuno ha sentito che esce addirittura verso fine anno!!! 8-O Al che io che ti devo dire!!!

...sto nella stessa barca... con l'aggravante che sono odiato dal Sig. Raven!!!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Peppe74":1ka1ktwd ha scritto:
curiosità: ma quindi le nuove carte non sono sviluppate dall'autore del gioco?

...chiedo... se mi risponde :-?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
ob1":36lmn2hy ha scritto:
Peppe74":36lmn2hy ha scritto:
curiosità: ma quindi le nuove carte non sono sviluppate dall'autore del gioco?

...chiedo... se mi risponde :-?

Ho ricevuto risposta, che vi giro prontamente:

"-Avremo carte come l'edizione Americana, quindi belle e zigrinate sulla superficie;

-Plance per i Giocatori, come l'edizione Americana, cartoncino rigido;

-Le plance avranno invece la disposizione Ceca, più utile per certi versi;

-Ci saranno 2 plance di gioco e non una sola per permettere maggiore chiarezza;

-Segnalini: saranno come l'edizione Ceca: cubi colorati e piccoli coni in legno (che si possono utilizzare meglio sulle plance, senza ombra di dubbio);

-Non ci sarà la carta "primo giocatore" ma bensì un segnalino in cartoncino;

-Regolamento come nelle altre versioni;

-Scatola più grande, per permettere un miglior uso e non dover tenere tutto troppo stipato;

-Almeno 8 carte in più per la versione Italiana, se solo dessero gli ultimi OK, saremmo già pronti... la Raven è pronta da inizio Aprile 2012 per stampare... ma nisba, passano intere settimane senza risposte..."


A questa mail ho aggiunto qualche altra domanduccia, riporto le risposte:

"Le nuove carte sono state create da un giocatore Italiano che conosce il gioco molto bene e l'ha provato moltissime volte. Il nome sarà reso pubblico nei ringraziamenti.

La stampa del tutto richiede per noi 2 settimane"


Di più non sono riuscito a strappargli... di sicuro c'è molta carne sul fuoco... speriamo bene!!!
Ah! Non fatemi domande tecniche su quanto mi ha scritto ... non saprei rispondere e per ora non voglio disturbarlo ulteriormente... altrimenti divento veramente insistente e malettone!!!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ottime notizie, grande Ob1!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Beh, se una volta dati gli ok, se effettivamente ci mettessero solo due settimane per la stampa non sarebbe male.

La domanda però ora è: la stampa la fanno fare in Italia o in Cina? Perchè se è in Cina: allegria! Deve ancora imbarcarsi sulla nave e quant'altro... :roll:
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Bene!
Grazie mille Ob1 (e Mr. Raven)!
:lol:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
...prego...

Se per caso lo dovessi risentire gli chiederò sicuramente dove va a stampare... però secondo me a sensazione la Raven non stampa in cina... ma è solo una sensazione perché nelle varie chiacchere passate non gliel'ho mai sentito dire...

va bhè! Alla prossima!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
grazie, quella mia sulle carte era solo una curiosità.
Se mi posso permettere da appassionato ed esperto (lasciatemelo dire :lol:) del gioco trovo che sia un indice di serietà il fatto che l'approvazione delle carte aggiuntive richieda un tempo non breve da parte della casa madre.

Io ho giocato con tutte le versioni poichè nella versione online del gioco si possono provare tutte le mini-espansioni, sia quelle ufficiali (ceca e polacca) che quelle non ufficiali. Ecco...proprio per quelle ufficiali ho seri dubbi sul bilanciamento di alcune carte (in particolare per la versione polacca)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso