Einar
Goblin

Il playmate lo consigliate come addon?
Solo se sei un fan dei playmat e sei sempre abituato a prenderli.
Per me evitabilissimi ma io non li prendo mai a prescindere.
La board del core è ben fatta.
Il playmate lo consigliate come addon?
Concordo, per TG assolutamente passabiliMemorie dal passato ti direi di lasciarlo dov'e'.
Anche altri giochi AR hanno avuto un add-on similare che alla fine si rivela inutile e aggiunge poco o nulla al gioco. Io lo presi per Tainted Grail e per ISS Vanguard. Danno poco boost al gioco in relazione al tempo che ti fanno perdere per correre dietro alle storie, spezzando il ritmo della narrazione principale. Dirotterei i tuoi sudati guadagni su qualche altra cosa.
sei sicuro no Incidents? a occhio ci sono scenari molto interessantiDavvero? Mi sembra carina come cosa a livello narrativo le storie dei personaggi, non è così?
Cosa consiglieresti oltre al core?
Sugli arredi concordo, belli ma probabilmente poco pratici e del tutto evitabili.Dado esclusivo ed arredi per me son proprio soldi buttati, a gusto mio chiaramente
Si ma è caso sopra al caso, in un gioco dove di caso c'è n'è già tantissimo altro non ne serveSugli arredi concordo, belli ma probabilmente poco pratici e del tutto evitabili.
Il dado a me sembra carino, avendo un effetto di gameplay e non solo estetico.
Diciamo che il dado per quello che costa lo prendo anche perché è esclusivo, si sa mai che poi sia difficile reperirlo se mi viene voglia.
Gli arredi ci penserò, è solo una mia fissa "estetica" il gioco sembra molto immersivo.
Quindi Memorie del passato me lo sconsigliate? Meglio Incidents?
Altre dritte?
Ma memorie del passato e incidents se volessi prenderle dopo devo ricominciare il gioco da capo? Nel senso giocarlo con queste espansioni iserite dopo non da il senso di noia?Anche incidents se non vuoi troppe avventure aspetterei.
Ad adesso nel core ci sono già quattro avventure e credo proprio ne sbloccheranno altre prima della chiusura della campagna.
Oggi dovrebbero svelare tra l altro un sg interessante.
Al momento ti direi di restare con il solo core e aspettare per capire se e cosa aggiungere d altro.
Ma memorie del passato e incidents se volessi prenderle dopo devo ricominciare il gioco da capo? Nel senso giocarlo con queste espansioni iserite dopo non da il senso di noia?
Io ti consiglierei la campagna "Forlorn Hope" o al massimo "Expanded Incidents". Dovrebbero darti veramente qualcosa di più che qualche lettura ogni tanto delle storia dei personaggi.Ma memorie del passato e incidents se volessi prenderle dopo devo ricominciare il gioco da capo? Nel senso giocarlo con queste espansioni iserite dopo non da il senso di noia?
ma mica è un gioco a campagna this war of mine, in che senso ricominciare da capo?Ma memorie del passato e incidents se volessi prenderle dopo devo ricominciare il gioco da capo? Nel senso giocarlo con queste espansioni iserite dopo non da il senso di noia?
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora mi tenta anche forlon hope che non avevo considerato... Com'e' la campagna?Io ti consiglierei la campagna "Forlorn Hope" o al massimo "Expanded Incidents". Dovrebbero darti veramente qualcosa di più che qualche lettura ogni tanto delle storia dei personaggi.
Non si utilizza per ogni partita il libro o diario (non so quale sia il termine corretto)? quindi se inserisco le espansioni non c'è il rischio che diventi ripetitivo per buona parte?ma mica è un gioco a campagna this war of mine, in che senso ricominciare da capo?
per me expanded incidents è il must buy delle espansioni, 6 scenari per neanche 20 euro
Non si utilizza per ogni partita il libro o diario (non so quale sia il termine corretto)? quindi se inserisco le espansioni non c'è il rischio che diventi ripetitivo per buona parte?
Premetto che non avendolo giocato potrei aver compreso male il funzionamento
cioe' lo scenario lo usi solo sulla mappa, ma la mappa la puoi usare su qualunque altro scenario?io quando ho letto l'update della nuova mappa avevo inteso che il nuovo scenario era usabile solo su quella ma non il contrario, cioè la nuova mappa la puoi usare quando vuoi. Visto che mi avevi messo la pulce all'orecchio ho chiesto nei commenti e mi hanno confermato che la usi quando vuoi.
cioe' lo scenario lo usi solo sulla mappa, ma la mappa la puoi usare su qualunque altro scenario?
io quando ho letto l'update della nuova mappa avevo inteso che il nuovo scenario era usabile solo su quella ma non il contrario, cioè la nuova mappa la puoi usare quando vuoi. Visto che mi avevi messo la pulce all'orecchio ho chiesto nei commenti e mi hanno confermato che la usi quando vuoi.