IN CORSO This War Of Mine 2nd edition

Extra

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
8
Ma quando una campagna prevede due versioni del core box (la Special e la "Normale") poi con il retail come funziona? Arriva in retail la versione pompata o quella povera? Perché ad esempio Lands of Evershade ha la Special che è esclusiva Gamefound per cui immagino che nei negozi arriverà la versione con gli standee ma nel caso di TWOM?

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.574
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma quando una campagna prevede due versioni del core box (la Special e la "Normale") poi con il retail come funziona? Arriva in retail la versione pompata o quella povera? Perché ad esempio Lands of Evershade ha la Special che è esclusiva Gamefound per cui immagino che nei negozi arriverà la versione con gli standee ma nel caso di TWOM?

Prima awaken metteva le miniature come add on a parte.
Ora fanno proprio due versioni standee e mini.
Stalker percorrerà la via di prima ad esempio (con pack miniature a parte),nemesis arriverà quella con le mini a retail,lands pure per me arriverà
standee per this war of mine bisognerebbe chiedere a chi lo localizzerà.
Al momento nessuno si è fatto avanti,credo sia pendragon comunque entro fine campagna penso che qualcuno lo annuncerà.

Extra

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
8
Prima awaken metteva le miniature come add on a parte.
Ora fanno proprio due versioni standee e mini.
Stalker percorrerà la via di prima ad esempio (con pack miniature a parte),nemesis arriverà quella con le mini a retail,lands pure per me arriverà
standee per this war of mine bisognerebbe chiedere a chi lo localizzerà.
Al momento nessuno si è fatto avanti,credo sia pendragon comunque entro fine campagna penso che qualcuno lo annuncerà.

E nel caso di LoE, dato che in teoria la Special è esclusiva e dovrebbe uscire in retail la versione standee, dici che potrebbero vendere le miniature dei personaggi a parte? Su This War of Mine non ho nemmeno capito in realtà se gli stretch goals della prima edizione sono "inclusi" in tutti i core (e lo saranno anche nelle versioni retail) oppure sono inclusi solo su Gamefound e retail saranno scorporati. Perché leggevo in uno dei commenti su Gamefound che avranno il loro spazio dedicato nella scatola... Immagino però che sia ancora presto saperlo.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.574
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
of Mine non ho nemmeno capito in realtà se gli stretch goals della prima edizione sono "inclusi" in tutti i core (e lo saranno anche nelle versioni retail) oppure sono inclusi solo su Gamefound e retail saranno scorporati. Perché leggevo in uno dei commenti su Gamefound che avranno il loro spazio dedicato nella scatola... Immagino però che sia ancora presto saperlo.

Gli sg della prima edizione saranno inclusi nei core stande e deluxe,quindi anche nell edizione del core che arriverà retail.
Il resto invece,quello che finisce nella scatola degli sg,non è detto arrivi retail e se lo farà non sarà a basso prezzo.

Eyfrosine

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
8
considerato tutto, può avere senso in rapporto costo/benefici per chi ha Prima edizione retail + le espansioni, andare di upgrade pack + memories from the past? o è proprio fregatura? Rinuncia a Tactics, Hearts of the City, on the road, ma paga molto meno rispetto a ricomprare il Core. che dite?

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.537
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
considerato tutto, può avere senso in rapporto costo/benefici per chi ha Prima edizione retail + le espansioni, andare di upgrade pack + memories from the past? o è proprio fregatura? Rinuncia a Tactics, Hearts of the City, on the road, ma paga molto meno rispetto a ricomprare il Core. che dite?
Per me ci sta, è quello che farò anche io alla fine

Einar

Goblin
Goblons
5.574
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Si anche perché ok herats of the City è una piacevole aggiunta ma nulla di più,tactics pare non l abbia usato nessuno e i pochi che lo hanno usato su reddit o bgg,per quel che può valere,dicevano che funzionava male(ora non so so hanno in mente di rimetterci mano,lo spero,ma dubito).
Tieni conto poi che per arrivare ad aver il corrispettivo di quello che hai dovresti prendere anche Forlon Hope ed Expanded Incidents.

Io ho base e sotto assedio(questo e ancora torppo presto da usare per me😅).
citta in rovina non l ho preso ai tempi perche mi interessavano gli scenari ma non il resto.
Penso di recuperare quindi Expanded Incidents ma vedendo quanti scenari stanno inserendo nell upgrade pack credo mi limiterò anch'io a quest ultimo e memories..se non aggiungono altre espansioni nuove come add on intrippanti🙊

Eyfrosine

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
8
In effetti avete ragione! ☺️
Ma sbaglio o l'add on incidentes non è altro che è la somma degli scenari dell'espansione retail?

Einar

Goblin
Goblons
5.574
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
In effetti avete ragione! ☺️
Ma sbaglio o l'add on incidentes non è altro che è la somma degli scenari dell'espansione retail?

Esatto incidents aggiunge gli scenari di città in rovina,ne aggiunge però uno inedito in più.
Forlorn aggiunge la campagna contenuta in sotto assedio.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.537
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se siete interessati ho fatto il solito video sul gioco, dove probabilmente la parte più interessante è sul come sono stati divisi i contenuti

Einar

Goblin
Goblons
5.574
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Giornata fiacca,altri due personaggi

1000104061.jpg
1000104062.jpg

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho appena preso il core box standard edition+incidents e li' mi fermo

🐒: AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHHHH POVERINA CI CREDE ANCORA

Sinceramente mi sento a posto cosi', pero' temo giovedi'

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.071
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
PReso il core con miniature, aggiungo il dado esclusivo e memorie del passato. Vediamo in PM se prendere gli arredi.
Altri consigli per chi non aveva nulla del gioco?
Non voglio nemmeno troppe avventure che non riuscirò a giocare già a tutta sta roba.

Stoppardi

Veterano
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
956
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
PReso il core con miniature, aggiungo il dado esclusivo e memorie del passato. Vediamo in PM se prendere gli arredi.
Non voglio nemmeno troppe avventure che non riuscirò a giocare già a tutta sta roba.

Memorie dal passato ti direi di lasciarlo dov'e'.
Anche altri giochi AR hanno avuto un add-on similare che alla fine si rivela inutile e aggiunge poco o nulla al gioco. Io lo presi per Tainted Grail e per ISS Vanguard. Danno poco boost al gioco in relazione al tempo che ti fanno perdere per correre dietro alle storie, spezzando il ritmo della narrazione principale. Dirotterei i tuoi sudati guadagni su qualche altra cosa.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.071
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Memorie dal passato ti direi di lasciarlo dov'e'.
Anche altri giochi AR hanno avuto un add-on similare che alla fine si rivela inutile e aggiunge poco o nulla al gioco. Io lo presi per Tainted Grail e per ISS Vanguard. Danno poco boost al gioco in relazione al tempo che ti fanno perdere per correre dietro alle storie, spezzando il ritmo della narrazione principale. Dirotterei i tuoi sudati guadagni su qualche altra cosa.
Davvero? Mi sembra carina come cosa a livello narrativo le storie dei personaggi, non è così?
Cosa consiglieresti oltre al core?

Pigro

Goblin
Goblons
5.537
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Dado esclusivo ed arredi per me son proprio soldi buttati, a gusto mio chiaramente

Alto Basso