CHIUSO "The Thing: The Boardgame" della Pendragon

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
Comunque non dovete usare i personaggi dell'espansione nel gioco base, uccidete l'atmosfera del film :nonsifa:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Qualcuno che sta ricevendo il gioco o che lo ha già ricevuto, potrebbe indicarmi il numero totale dei tokens di plastica inclusi nel "Tokens Set 1"?
Purtroppo, il mio aveva la bustina aperta dentro il pacco e vorrei essere certo che qualche token non sia andato perso durante l'imballaggio. 🤞
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Io non ho il Kickstarter, se può essere intanto una prima indicazione i negozi riportano

Questo set contiene 36 token in plexiglass: 24 segnalini Contagio, 9 segnalini Cane, 1 segnalino Leader, 1 segnalino Congelamento, 1 segnalino Interruzione di Corrente.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Io non ho il Kickstarter, se può essere intanto una prima indicazione i negozi riportano

Questo set contiene 36 token in plexiglass: 24 segnalini Contagio, 9 segnalini Cane, 1 segnalino Leader, 1 segnalino Congelamento, 1 segnalino Interruzione di Corrente.
Grazie infinite, Uber!! 👍👍👍
Velocissimo e precisissimo!!!

In effetti, ricevendo il ks, non avevo pensato di dare prima un'occhiata sui siti dei negozi. 😅

Faccio subito un check! ...Ri-grazie!! :)

***EDIT***
Controllo effettuato! Fortunatamente, c'è tutto! 👍
L'indicazione riportata nei negozi è, quindi, precisa.
 
Ultima modifica:

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
siamo alle solite...ho notato che nell'indirizzo che avevo inserito per la spedizione hanno fatto sparire il numero civico, ora mi trovo in questa situazione, a chi devo scrivere per rettificare secondo voi, a Pendragon?

AGGIORNAMENTO:
La casella email di Pendragon info@pendragongamestudio.com è piena ed i messaggi tornano indietro...tutto in regola mi sembra.

poi ce n'è un'altra su gmail, vi risulti sia attiva? ( pendragongamestudio@gmail.com )


Cattura.PNG
 
Ultima modifica:

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
siamo alle solite...ho notato che nell'indirizzo che avevo inserito per la spedizione hanno fatto sparire il numero civico, ora mi trovo in questa situazione, a chi devo scrivere per rettificare secondo voi, a Pendragon?

AGGIORNAMENTO:
La casella email di Pendragon info@pendragongamestudio.com è piena ed i messaggi tornano indietro...tutto in regola mi sembra.

poi ce n'è un'altra su gmail, vi risulti sia attiva? ( pendragongamestudio@gmail.com )


Cattura.PNG

Chiama semplicemente SDA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
siamo alle solite...ho notato che nell'indirizzo che avevo inserito per la spedizione hanno fatto sparire il numero civico, ora mi trovo in questa situazione, a chi devo scrivere per rettificare secondo voi, a Pendragon?

AGGIORNAMENTO:
La casella email di Pendragon info@pendragongamestudio.com è piena ed i messaggi tornano indietro...tutto in regola mi sembra.

poi ce n'è un'altra su gmail, vi risulti sia attiva? ( pendragongamestudio@gmail.com )


Cattura.PNG

Prova a scrivere nei contatti del ks. Non saprei. Immagino tu non abbia modo di andare a ritirare il pacco in fermo deposito.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Prova a scrivere nei contatti del ks. Non saprei. Immagino tu non abbia modo di andare a ritirare il pacco in fermo deposito.

no purtroppo non ho alcun "potere" a riguardo, tra l'altro non riesco a capire nemmeno a quale corriere è stata affidata la spedizione, comunque un attimo fa ho riscritto sull'indirizzo gmail e mi hanno anche risposto:

"Salve, Stiamo verificando la situazione con Fulfillment Europe per poter intervenire immediatamente. Ci spiace per il disguido.
PGS"

:ciao:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Per chi ha già giocato, che impressioni avete?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
domanda: ma le fiches rosse e arancioni vanno a sostituire i relativi token?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
domanda: ma le fiches rosse e arancioni vanno a sostituire i relativi token?

Si. Le ho citate io ieri mi pare. Token fuoco e interruzione elettrica.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Fatta ieri prima partita in 4… mi aspettavo di meglio. Le meccaniche mi sembrano molto approssimative. Mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
Confrontando il regolamento in italiano e quello in inglese emerge che si sono dimenticati alcune frasi, a volte in uno e a volte nell’altro (oltre a vari errori di traduzione in quello in italiano). Per avere una visione più precisa delle regole bisogna leggerli entrambi.
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Purtroppo ci sono un po' di omissioni e qualcosa di non chiaro nel regolamento.
Di buono c'è che uno degli autori è attivissimo sul gruppo facebook "The Thing Boardgame Italia" per chiarire i dubbi e soprattutto che stanno redigendo delle FAQ ufficiali.
Inoltre pare che siano in arrivo parecchi tutorial / gameplay
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Infatti io ho parecchi dubbi. (E non uso Facebook)
- cani al set up. Non ci sono indicazioni. Entrano tutti e 4 sempre in gioco nella prima fase 8?
- elicottero. Quanti sono i barili di petrolio "sufficienti " (pag. 20) a partire?
- spazzaneve. Idem come sopra (pag 21). Ed inoltre a pag 21 c'è scritto che parte sempre vuoto. Ma nel set up dice di metterci due barili (in 4 giocatori).
- alieno sconfitto negli incontri (pag 9). Deve perdere l'ultimo segnalino forza che aveva nella stanza in cui si è svolto lo scontro, o tutti i suoi segnalini (se ad es. Li ha divisi in più stanze) per essere sconfitto?
- se un personaggio brucia una stanza, ma dentro c'è un altro personaggio, che fine fa quest'ultimo ?
 
Alto Basso