tzè... mi stai distraendo gli autori dal pubblicare il regolamento ufficiale 1.1?
CiaoEd ecco il video: https://goblins.net/forum/threads/i...-thing-il-gioco-da-tavolo.108481/post-2004888
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Andrea Crespi e Giuseppe Cicero per aver revisionato il video e avermi aiutato a finalizzarlo.
Il tutorial utilizza le regole con le FAQ 1.1 non ufficiali.
Facebook fai primaCiao
dove si recuperano le regole nuove e corrette comprese le faq?
grazie in anticipo
Ecco a te. Occhio che sono le 1.1 non ufficiali (però vi sono le risposte da parte degli autori)Ciao
dove si recuperano le regole nuove e corrette comprese le faq?
grazie in anticipo
Topic dubbi trovi tutte le risposte.Ho letto il regolamento di the thing per giocarci venerdì sera. In realtà faq e errata aggiungono poco e non si evince quali dovrebbero essere i punti oscuri che emergerebbero giocando. Chi ci ha già giocato saprebbe indicarli?
Essendo il KS dovresti avere le minia. Sul mercatino romano oscilla tra i 50/55€, poi dipende se qualcuno lo compra o meno. Purtroppo la brutta nomea non ha aiutato questo gioco che io continuo a preferire a molti altri parti game con traditoreCiao a tutti, ho provato una volta il gioco e non mi ha convinto, pensavo di venderlo. Quale sarebbe il suo prezzo giusto? È il pledge base senza addons.
Grazie in anticipo
continuo a preferire a molti altri parti game con traditore
Ma io preferisco The Thing a BSG, Dead of Winter, Insondabili....Tipo? (non è sarcastico, cerco consigli )
Leggi i messaggi in questa discussione e in quella delle impressioni, non me va di ricominciàOgni partita che ho fatto a The Thing mi sono sempre divertito, e così anche gli altri al tavolo (sempre minimo 6 persone). A volte ha vinto la cosa, altre gli umani.
Perché si è guadagnato una brutta nomea? Quali problemi sono emersi?