Il Puzzillo del Sud - Tutorial e Recensione Sammu-Ramat

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.581
Località
Firenze
Goblons
3.024
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Approfodimento: Recensione o Promozione?
entrambi, direi... nulla in contrario se uno promuove un gioco aiutando l'utente a capirlo meglio,
personalmente ritengo di aver raggiunto una certa maturità ludica che mi permette di rimanere abbastanza obiettivo davanti ad una vetrina,
per esempio penso che Anunnaki non apporterà nulla di più a quanto non ci sia già nel panorama ludico, sicuramente un titolo piacevole da giocare
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.563
Località
Roma
Goblons
1.315
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
[Puzzillo ti ho risposto sotto al video, grazie]

Anch'io per lo stesso motivo (maturità ludica) penso che Annunaki sia un titolo totalmente avulso dai gusti miei e dei miei amici.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
[Puzzillo ti ho risposto sotto al video, grazie]

Anch'io per lo stesso motivo (maturità ludica) penso che Annunaki sia un titolo totalmente avulso dai gusti miei e dei miei amici.
E per me (sempre per maturità ludica acquisita) credo che sia l'ennesima dimostrazione che lo spirito con cui era nato KS è svanito e, allo stato attuale, serve solo ad annullare praticamente il rischio alle imprese e riempire le scatole di inutili orpelli, oltre ad aver fatto lievitare in modo esponenziale anche i costi dei party game...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Buon video, e sei migliorato molto anche come dizione, non ti mangi più le parole e guadagni tanto in chiarezza (ti avevo promesso un commento su questo mesi fa).
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Domani il Tutorial e la Recensione di un Piazzamento Lavoratori piuttosto atipico
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Dopo aver visto il video del puzzillo si è addormentata la scimmia.
In effetti sembra molto macchinoso come gioco, quasi quasi riesco a risparmiare quei soldini...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dopo aver visto il video del puzzillo si è addormentata la scimmia.
In effetti sembra molto macchinoso come gioco, quasi quasi riesco a risparmiare quei soldini...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE..

Ero li' che mi domandavo puzzillo o non puzzillo dopo aver realizzato che era uscito il video su The great wall. All'epoca evitai il KS perche' mi lasciava dei dubbi....ma, negli ultimi tempi, avevo avuto un piccolo pentimento. Il video di @vincyus avrebbe potuto essermi fatale. Nel dubbio avevo atteso a guardarlo..beh ora lo posso vedere senza preoccupazioni
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE..

Ero li' che mi domandavo puzzillo o non puzzillo dopo aver realizzato che era uscito il video su The great wall. All'epoca evitai il KS perche' mi lasciava dei dubbi....ma, negli ultimi tempi, avevo avuto un piccolo pentimento. Il video di @vincyus avrebbe potuto essermi fatale. Nel dubbio avevo atteso a guardarlo..beh ora lo posso vedere senza preoccupazioni
Se cercate un piazzamento lavoratori non convenzionale, secondo me è da prendere.
Se invece preferite giochi negli schemi e più snelli, passate tranquillamente oltre...
Questa settimana 2 tutorial:
Martedì si torna in egitto
Venerdì (max sabato) invece in Antartide
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se cercate un piazzamento lavoratori non convenzionale, secondo me è da prendere.
Se invece preferite giochi negli schemi e più snelli, passate tranquillamente oltre...
Questa settimane 2 tutorial:
Martedì si torna in egitto
Venerdì (max sabato) invece in Antartide
Ankh? i Egizia?
Mi sa Ankh...
Antartide? un futuro KS?
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Se è "la cosa" metti in evidenza pure le imprecisioni e il casinistico regolamento, please
Confermo che è La Cosa e confermo che il regolamento è un macello. Farò il video usando le FAQ 1.1 messe a disposizione sui social
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Sobek 2 Giocatori:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione The Thing: Il Gioco da Tavolo:

Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Andrea Crespi e Giuseppe Cicero per aver revisionato il video e avermi aiutato a finalizzarlo.
Il tutorial utilizza le regole con le FAQ 1.1 non ufficiali.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@vincyus EROE !!!!!
Nooooooo un video su The thing da vedere per forza prima di giocarlo...
Grazie anche a chi ha scritto le FAQ...attendo quelle ufficiali dei due autori perche' le Faq non ufficiali mi sono irraggiungibile su facebook
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Ciao Delia... ecco a te le FAQ 1.1 non ufficiali :)
 

Allegati

  • The_Thing_Faq_1_1.pdf
    267,9 KB · Visite: 10

stige

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
38
Sito Web
17kgroup.it
Goblons
39
Utente Bgg
dominumstige
@vincyus EROE !!!!!
Nooooooo un video su The thing da vedere per forza prima di giocarlo...
Grazie anche a chi ha scritto le FAQ...attendo quelle ufficiali dei due autori perche' le Faq non ufficiali mi sono irraggiungibile su facebook
Grazie. Non sarà molto, ma forse ho contribuito a schiarire alcuni dubbi (sono in uscita le FAQ 1.2 per alcune altre piccole cose emerse)
 
Alto Basso